La Cpu gioca mooooooolto in relazione a quello che fai tu.
Faccio un esempio, anche per rassicurare
@Lucawe11 sui passaggi indietro. L'esempio lo faccio su un giocatore solo, ma vale per tutti.
Quando nelle prime partite affrontavo sulla fascia Kvaraskelia, sbagliavo a difendere su di lui, mi saltava fisso e creava fisso superiorità. Correndo anche parecchio, e insieme a lui, seguendo quello che faceva, correva tutto il Napoli in avanti.
Quando ho difeso su di lui in maniera diversa, ovvero lasciandogli 4-5 metri di spazio e vietandogli la corsa sia sulla fascia, sia al centro, la manovra del Napoli è cambiata.
Senza Kvara che salta l'uomo, e senza lo spazio per lanciarsi in scorribande da superiorità numerica, la manovra del Napoli si ferma e Kvara è costretto, da fermo, a ragionare su chi darla e a volte è costretto a darla indietro perchè il compagno smarcato è lì.
Questa semplice cambio di difesa su un giocatore, un giocatore fondamentale per il Napoli, ha cambiato tutta la manovra del Napoli.
Ma questo posso farlo perchè conosco Kvaraskelia. Se dovessi affrontare l'Islanda, non conoscendo nessun giocatore dell'Islanda, è possibile che difenda male magari sul loro perno del gioco, lasciandolo (come facevo con Kvara) la libertà di creare superiorità numerica, di attaccare e quindi all'Islanda di proporsi in avanti anche con gli altri giocatori.
Per me il gioco sta in gran parte qui.
In base a come difendiamo - e EFootball24 in tal senso non ti concede davvero pause, perchè devi essere concentrato in difesa come in una partita vera - poi gli avversari si comportano.