Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In questo Efootball la differenza tra i giocatori finalmente è più marcata,da quando è uscito ad oggi i passi avanti sono stati enormi,anche la loro "presenza" in campo risulta più pesante ,più sostanziosa fisicamente,non so che termine usare per spiegarmi al meglio e allo stesso tempo grazie alle nuove animazioni tutto più fluido.Piccoli miglioramenti anche nel sonoro come per i contrasti e l'impatto della palla con il piede.Piccola pecca, ancora che non hanno del tutto eliminato lo stacco da fermo del portiere,meno evidente ma c'è. Cmq stiamo andando nella direzione giusta!

Ultima modifica:
domanda per chi usa il pass partita (io preso solo 1 volta all' inizio del 23, il primo giorno se non sbaglio)

se io lo riscatto ad esempio tra un quindici giorni, poi mi danno anche tutti i premi arretrati giusto?
E salvo necessità conviene riscattarlo all'ultimo così i contratti mirati ti durano di più. Io faccio sempre così.

Intravedo le prime partite con cleen shets (o come si scrive :D )....

È bastato fare mea culpa...
Correggere lo schieramento...
Capire certe dinamiche...

Ora FINALMENTE non ha senso lasciare uno libero quasi al limite dell area e bloccando linee di passaggio.. perché ora come nella realtà fai diversi gol da fuori.. che ti fanno fare anche il pugnetto....

Dribbling bello bello.. come per me i portieri ....

Vorrei qualche intercettazione in più... ancora una miglioria grafica per giustificare la ps5.. e ci siamo

Intravedo le prime partite con cleen shets (o come si scrive :D )....

È bastato fare mea culpa...
Correggere lo schieramento...
Capire certe dinamiche...

Ora FINALMENTE non ha senso lasciare uno libero quasi al limite dell area e bloccando linee di passaggio.. perché ora come nella realtà fai diversi gol da fuori.. che ti fanno fare anche il pugnetto....

Dribbling bello bello.. come per me i portieri ....

Vorrei qualche intercettazione in più... ancora una miglioria grafica per giustificare la ps5.. e ci siamo
Concordo su tutto (y) Mi sta piacendo parecchio, adoro questo "nuovo" dribbling, finalmente i giocatori che hanno valori elevati di possesso e dribbling, sgusciano via che è un piacere, e si girano nello stretto tenendo la palla come è gusto che sia :cool:
Ottimo che finalmente chi ha il tiro potente, ora scaglia dei tiri VERAMENTE potenti! E mi piace anche che finalmente ha senso tirare da fuori area.
Un'ultima cosa che sto adorando: io ho sempre giocato con stile "Contrattacco"...ma sto notando che finalmente se si usa "Possesso palla" i giocatori non sono più piantati nelle loro posizioni ma scattano molto in avanti e si fanno vedere...top! :]

Concordo su tutto (y) Mi sta piacendo parecchio, adoro questo "nuovo" dribbling, finalmente i giocatori che hanno valori elevati di possesso e dribbling, sgusciano via che è un piacere, e si girano nello stretto tenendo la palla come è gusto che sia :cool:
Ottimo che finalmente chi ha il tiro potente, ora scaglia dei tiri VERAMENTE potenti! E mi piace anche che finalmente ha senso tirare da fuori area.
Un'ultima cosa che sto adorando: io ho sempre giocato con stile "Contrattacco"...ma sto notando che finalmente se si usa "Possesso palla" i giocatori non sono più piantati nelle loro posizioni ma scattano molto in avanti e si fanno vedere...top! :]
Con EF24 come te sono passato dal contrattacco al possesso palla,mi piace come creano movimenti avanti,ora mi tocca limare la squadra avanti ,voglio provare giocatori con la caratteristica di passaggio elevato.Di tre attaccanti che usavo P/P/SP,due li lasciavo avanti con contropiede attivato e con elevate doti di velocità,ora vorrei provare a lasciarne solo uno veloce e due con un buon passaggio ,il trq giocatore chiave con piedi buoni e tanti inserimenti l ho trovato in B.Fernades.

• Mi piace
Reazioni: Synyster Gates
Con EF24 come te sono passato dal contrattacco al possesso palla,mi piace come creano movimenti avanti,ora mi tocca limare la squadra avanti ,voglio provare giocatori con la caratteristica di passaggio elevato.Di tre attaccanti che usavo P/P/SP,due li lasciavo avanti con contropiede attivato e con elevate doti di velocità,ora vorrei provare a lasciarne solo uno veloce e due con un buon passaggio ,il trq giocatore chiave con piedi buoni e tanti inserimenti l ho trovato in B.Fernades.
Guarda, stesso discorso vale anche per me :D Anch'io sto plasmando l'attacco visto che è un altro modo di attaccare, e sto valutando giocatori con valori elevati di passaggio. Io come TRQ giocatore chiave ho avuto la fortuna di pescare una versione (a sfondo verde per capirci) di David Silva che ha passaggi sublimi (y) Altrimenti posso consigliare anche il Lampard che avevano regalato a tutti, non è TRQ ma mi pare possa farlo senza perdere la valutazione, ottimi passaggi e in più tiro molto potente (che in questa versione del gioco è moooolto utile).
Anch'io uso Bruno Fernandes, ma in un altro ruolo :cool: ho pescato una fantastica versione (lui mi perseguita perché ho 4 versioni diverse) dove ha ruolo MED...praticamente è sempre il solito Bruno, ma in più ha dei valori difensivi niente male.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Guarda, stesso discorso vale anche per me :D Anch'io sto plasmando l'attacco visto che è un altro modo di attaccare, e sto valutando giocatori con valori elevati di passaggio. Io come TRQ giocatore chiave ho avuto la fortuna di pescare una versione (a sfondo verde per capirci) di David Silva che ha passaggi sublimi (y) Altrimenti posso consigliare anche il Lampard che avevano regalato a tutti, non è TRQ ma mi pare possa farlo senza perdere la valutazione, ottimi passaggi e in più tiro molto potente (che in questa versione del gioco è moooolto utile).
Anch'io uso Bruno Fernandes, ma in un altro ruolo :cool: ho pescato una fantastica versione (lui mi perseguita perché ho 4 versioni diverse) dove ha ruolo MED...praticamente è sempre il solito Bruno, ma in più ha dei valori difensivi niente male.
Si li ho tutti e due,sia Lampard che uso in una squadra full legend ed ottimo per quanto hai detto,che David Silva,il quale non ho mai provato e magari proverò,se come dici ha questa elevata dote nel passaggio. Cmq B.Fernades è quello regalato la passata stagione,questa mattina,prima partita usato due gol,si è presentato bene.

• Mi piace
Reazioni: Synyster Gates
questo giro è particolarmente conveniente il premium per chi come me non lo ha mai preso nel 2023, se non erro ci guadagni monete .... e oltretutto hai virgil van dijk
Io ho avuto il doppio sconto, non avendolo mai acquistato prima. Extra a 125 monete e Premium a 250. Preso il premium con le 300 regalate e con quelle guadagnate via via ho preso anche l'Extra (più per i contratti nominali che per Son che, a mio parere, è una delle versioni peggiori).

Beh.. credo che siamo in pochi ad aver pescato gente del campionato turco e... a non averli svincolati :D

Credo cmq che sia A che Turco siano uguali..forse nn ci hai fatto caso perché nn avevi turchi...

Tu puoi schierare i top del campionato in questione + in prestito quelli della squadra scelta..
Fosse stato per me avrei girato per Mertens (tu che mi conosci saprai della mia fissa per i giocatori nani e sguscianti), ma 56 di velocità non si può vedere... ma che gli hanno fatto? Gli hanno sparato a na gamba? Mannaggia a loro...

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Concordo con tutti quelli che dicono che ora, online, ha senso fare dribbling, cercare il varco in profondità e io aggiungo anche proteggere bene palla con chi effettivamente ha un bel fisico piazzato.
Vorrei azzardare un giudizio che magari farà storcere il naso a diversi, per me si è trovata una giusta quadra (ovviamente non definitiva e migliorabile assai) tra due concezioni di gameplay, FIFA e PES...un mashup discreto, ripeto migliorabile ma che da la sensazione a chi predilige l'agilità e la velocità di farlo in un contesto di gameplay abbastanza decente come il calcio di konami

In questo Efootball la differenza tra i giocatori finalmente è più marcata,da quando è uscito ad oggi i passi avanti sono stati enormi,anche la loro "presenza" in campo risulta più pesante ,più sostanziosa fisicamente,non so che termine usare per spiegarmi al meglio e allo stesso tempo grazie alle nuove animazioni tutto più fluido.Piccoli miglioramenti anche nel sonoro come per i contrasti e l'impatto della palla con il piede.Piccola pecca, ancora che non hanno del tutto eliminato lo stacco da fermo del portiere,meno evidente ma c'è. Cmq stiamo andando nella direzione giusta!
Per me ora i giocatori fanno più la differenza perché le partite sono più "libere"....

Ho vinto 9a1 segnando 6 gol con Van Basten.... 3 uguali......
Prima mi avrebbero sbagliato l ultimo passaggio.... ci sarebbe stato un rimpallo... ci avrebbe messo 2 ore a tirare...

A tempo stesso in una partita ne ho prese FINALMENTE 5 da uno forte forte.... prima ne avrei prese 2 e mi sarei illuso di arrivare nei primi 100...

La parola LIBERTA ad oggi è rispettata... ed era la parole chiave dello slogan di ef24...

Anche gli eventi sono più "lisci"... anche perché prima con squadre che differivano anche di 400/500pti per me cercavano di equilibrare.....
Con i prestiti credo che la.differenza massima sia 100

• Mi piace
Reazioni: Rebati e Corelento
Io ho avuto il doppio sconto, non avendolo mai acquistato prima. Extra a 125 monete e Premium a 250. Preso il premium con le 300 regalate e con quelle guadagnate via via ho preso anche l'Extra (più per i contratti nominali che per Son che, a mio parere, è una delle versioni peggiori).
Io ho un dubbio perché
1. Son come dici te è una versione nulla di che
2. Van Dijk ne ho uno migliore con forma incrollabile...

Se nn lo compro ora avrò lo sconto cmq il mese prossimo?

Per me ora i giocatori fanno più la differenza perché le partite sono più "libere"....

Ho vinto 9a1 segnando 6 gol con Van Basten.... 3 uguali......
Prima mi avrebbero sbagliato l ultimo passaggio.... ci sarebbe stato un rimpallo... ci avrebbe messo 2 ore a tirare...

A tempo stesso in una partita ne ho prese FINALMENTE 5 da uno forte forte.... prima ne avrei prese 2 e mi sarei illuso di arrivare nei primi 100...

La parola LIBERTA ad oggi è rispettata... ed era la parole chiave dello slogan di ef24...

Anche gli eventi sono più "lisci"... anche perché prima con squadre che differivano anche di 400/500pti per me cercavano di equilibrare.....
Con i prestiti credo che la.differenza massima sia 100
Io ho una squadraccia,non arrivo a 2900.
Però riesco a giocarmela anche se becco 3020-3050 di forza. Ho giocato poco,fin'ora,manca 1 punto per la d4,in 10 partite tra D6 e D5 ho preso tre gol,due all'inizio col nuovo gameplay,ma mi sto abituando pian piano.

Io ho un dubbio perché

Non credo, lo sconto sembrerebbe un offerta per questo nuovo inizio. Però non voglio dirti un eresia.

Per il resto, c'è ancora un abilità che non spicca così in modo deciso nei giocatori ed è quella dei passaggi. Secondo me i grandi "passatori", i grandi assist man, non sono così ben definiti rispetto a chi ha dei passaggi buoni. Mentre adesso chi va veloce si vede, chi controlla bene il pallone idem e così via fino ai driblatori e tiratori.

Io ho una squadraccia,non arrivo a 2900.
Però riesco a giocarmela anche se becco 3020-3050 di forza. Ho giocato poco,fin'ora,manca 1 punto per la d4,in 10 partite tra D6 e D5 ho preso tre gol,due all'inizio col nuovo gameplay,ma mi sto abituando pian piano.
Considera che io ero in d2 e mi sn trovato in un nuovo gameplay in d2 con gente che dribblava ogni cosa.. (lo facevo anche io... ma nn sono amante dei 4-5 5-5 ecc...)
Difatti quando sono retrocesso ero contento ..... ho cambiato .. ho capito.. e ora mi diverto anche dietro..

Tu che sei arrivato in d1... nn vali la d6 .. per cui eri un po in versione bonci bonci bonci bo :D

Più sali... più lasciare spazi è un suicidio...

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Non credo, lo sconto sembrerebbe un offerta per questo nuovo inizio. Però non voglio dirti un eresia.

Per il resto, c'è ancora un abilità che non spicca così in modo deciso nei giocatori ed è quella dei passaggi. Secondo me i grandi "passatori", i grandi assist man, non sono così ben definiti rispetto a chi ha dei passaggi buoni. Mentre adesso chi va veloce si vede, chi controlla bene il pallone idem e così via fino ai driblatori e tiratori.
Io la vedo... del tipo davies lo metto ts perché ha quasi tutto.. il quasi è il passaggio 73.. che a dispetto degli altri miei terzini che hanno 80 ... c è una differenza enorme...

Un po meno probabilmente tra un 86 e un 93..

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Io ho un dubbio perché

Questo sarebbe curioso saperlo...
Io il premium lo prenderei, ma a sapere che lo sconto sull extra rimane anche il prossimo giro... Rimanderei

Io ho un dubbio perché

Quello del primo acquisto sicuramente (se non l'hai mai fatto), quello del pass starter no purtroppo.

Io avevo solo una versione base di Van Dijk ed effettivamente quando ho visto forma standard un po' ho storto il naso. Poi comunque ho letto nelle note di aggiornamento che la forma è meno incisiva da questo aggiornamento, cosa che ho effettivamente notato (i giocatori con forma standard sono fuori forma meno frequentemente).

Bho, ragazzi io sta cosa dei pass non lo capita...... Io ho sempre acquistato il pass extra a 500 monete, mentre ora con lo sconto lo preso 250,mentre il premium, che non ho mai acquistato..... e che era 1000 ora lo preso per 500. Ora perché quasi tutti lo hanno pagato 250???? :rolleyes: Konami infame :rotfl: :rotfl: :rotfl:

scalata emozionante per la div 1. dopo 6 partite avevo 10 punti , quindi servivano 4 vittorie consecutive e puntavo gia' ai 17 punti per la salvezza. arrivano le prime 3 vittorie , compreso un div 1 e alla decima spero in un abbinamento facile . ed ecco che spunta un div 9. parte la schermata iniziale e si blocca , poi la rotellina ed io che vado in ansia pensando a problemi di rete . invece nulla , l'avversario si disconnette prima del calcio d'inizio e mi fa un gradito regalo. se a qualcuno interessa riallego lo schema con zeiztler . tra div 3 e div 2 , finora 13 vit , 4 pari e appena 2 sconfitte di cui 1 contro guronaldo , davvero fenomenale e troppo forte per me.

Allegati

• 20230913_090434.jpg
    20230913_090434.jpg
    117.4 KB · Visualizzazioni: 17
  • 20230913_090407.jpg
    20230913_090407.jpg
    61.5 KB · Visualizzazioni: 17
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap