Il DT anche offline a mio giudizio è cambiato dal dayone.Appunto, perchè giochi al Dream Team.
Giocalo offline in Partite Autentiche e ti sembrerà di giocare a EFootball23.
Se non hai mai giocato in Partite Autentiche offline il giorno 7, all'uscita di EFootball24 e all'apertura dei server, non puoi capire l'enorme differenza che c'è.
Se avessi giocato QUEL gameplay, di QUEL giorno, a quest'ora saresti inferocito come un bufalo. E per essere inferocito io contro Konami, ce ne vuole.
Purtroppo, avendolo provato solo da giorno dopo, nemmeno @Lucawe11 ha potuto giocare quel gameplay offline Partite Autentiche all'apertura dei server il 7 settembre. O almeno credo.
No ma ingiocabile no, non è, tant'è che gli dò 7,5, che è comunque un voto alto e superiore al 7 che ho sempre dato al gameplay di EFootball23.
Ma capirai che passare dall'8 / 8,5 che diedi al dayone al 7,5, soprattutto pensare che finalmente Konami aveva trovato il gameplay quasi perfetto e - stolto io - pensare che non lo cambiasse più, beh fa imbestialire.
O a meno a me fa inbestialire, perchè quel gameplay del 7 settembre era un qualcosa di fuori dal mondo. Adesso è solo un qualcosa di un po' più superiore a EFootball 23. Divertente. Ma non mi basta più.
Non dopo aver visto, giocato, e lacrimato dalla contentezza, quel gameplay del 7 settembre.
Purtroppo oggi non riesco, mi piacerebbe provare offline in autentiche, che ho provato al dayone.