Beh io non avevo nessun giocatore del campionato Turco e potevo scegliere chi volevo, quindi con me KONAMI è andata in perdita...In realtà perché la gente ancora non l ha capito.....
Se io ho icardi POTW e magari anche mertens... dovrei prendere il fenerbahce per avere anche Dzeko e Tadic maxati...
Logico però che se ad oggi sono uscite poche carte turche la maggior parte prende il galatasaray....
Il tuo concetto (che funzionava con le vecchie divisioni online) è bello ma non funziona con un free to play...
Tu così incentivi a usare squadre deboli.. a non spendere... perché guadagni di più..
Loro vogliono che spendi... così oltre ad epic ecc tu spendi per aver DZEKO POTW o GIGNAC 94 Che ti fanno la differenza in Turchia o Messico..
Nell'evento della Serie A, stranamente, hanno usato un sistema diverso. Ti fanno scegliere una squadra e poi puoi usare liberamente giocatori di tutto il campionato, sarà un errore?
Per il discorso del FTP secondo me dovranno stare molto attenti a non tirare troppo la corda...
Perchè se tutto quello che fanno è finalizzato a far spendere soldi, molta gente potrebbe allontanarsi dal gioco proprio per quello.