Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In realtà perché la gente ancora non l ha capito.....

Se io ho icardi POTW e magari anche mertens... dovrei prendere il fenerbahce per avere anche Dzeko e Tadic maxati...

Logico però che se ad oggi sono uscite poche carte turche la maggior parte prende il galatasaray....

Il tuo concetto (che funzionava con le vecchie divisioni online) è bello ma non funziona con un free to play...

Tu così incentivi a usare squadre deboli.. a non spendere... perché guadagni di più..

Loro vogliono che spendi... così oltre ad epic ecc tu spendi per aver DZEKO POTW o GIGNAC 94 Che ti fanno la differenza in Turchia o Messico..
Beh io non avevo nessun giocatore del campionato Turco e potevo scegliere chi volevo, quindi con me KONAMI è andata in perdita... :D
Nell'evento della Serie A, stranamente, hanno usato un sistema diverso. Ti fanno scegliere una squadra e poi puoi usare liberamente giocatori di tutto il campionato, sarà un errore?
Per il discorso del FTP secondo me dovranno stare molto attenti a non tirare troppo la corda...
Perchè se tutto quello che fanno è finalizzato a far spendere soldi, molta gente potrebbe allontanarsi dal gioco proprio per quello.

e vi auguro la buonanotte con lo schema zeitzler scopiazzato e adattato da me. per ora nei 2 eventi utente 6 vittorie e 2 perse ( anche se 1 abbandonata per lag ) e in div 3 5 punti in 3 partite . ma i segnali sono positivi e ho giusto aggiustato la posizione dei trq e della difesa cercando la quadra giusta. bastoni frontale extra serve praticamente a rinforzare il centrocampo visto che vieira sta piu' dietro di lui
Ti prego, no, moduli come questi sono diabolici.

Per il discorso del FTP secondo me dovranno stare molto attenti a non tirare troppo la corda...
Perchè se tutto quello che fanno è finalizzato a far spendere soldi, molta gente potrebbe allontanarsi dal gioco proprio per quello.
non penso ci siano errori Ric, tu entri con la tua squadra preimpostata per l'evento in questione (in questo caso camp. italiano) poi, avendo scelto una squadra di riferimento, il gioco ti mette a disposizione giocatori in prestito solo del club selezionato. Cioè... io ho Van Basten e Gullit, poi seleziono ed entro con la Juve... mi propone i prestiti Juve ma Van Basten e Gullit li ho ancora.

Beh io non avevo nessun giocatore del campionato Turco e potevo scegliere chi volevo, quindi con me KONAMI è andata in perdita... :D
Nell'evento della Serie A, stranamente, hanno usato un sistema diverso. Ti fanno scegliere una squadra e poi puoi usare liberamente giocatori di tutto il campionato, sarà un errore?
Beh.. credo che siamo in pochi ad aver pescato gente del campionato turco e... a non averli svincolati :D

Credo cmq che sia A che Turco siano uguali..forse nn ci hai fatto caso perché nn avevi turchi...

Tu puoi schierare i top del campionato in questione + in prestito quelli della squadra scelta..

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
non penso ci siano errori Ric, tu entri con la tua squadra preimpostata per l'evento in questione (in questo caso camp. italiano) poi, avendo scelto una squadra di riferimento, il gioco ti mette a disposizione giocatori in prestito solo del club selezionato. Cioè... io ho Van Basten e Gullit, poi seleziono ed entro con la Juve... mi propone i prestiti Juve ma Van Basten e Gullit li ho ancora.
Beh si, era solo una mia ipotesi in quanto hanno usato un concetto diverso rispetto all'evento Turco...
Poi Pistiuk ha chiarito il mio dubbio.

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
e vi auguro la buonanotte con lo schema zeitzler scopiazzato e adattato da me. per ora nei 2 eventi utente 6 vittorie e 2 perse ( anche se 1 abbandonata per lag ) e in div 3 5 punti in 3 partite . ma i segnali sono positivi e ho giusto aggiustato la posizione dei trq e della difesa cercando la quadra giusta. bastoni frontale extra serve praticamente a rinforzare il centrocampo visto che vieira sta piu' dietro di lui
ho invertito bastoni e de ligt e funziona pure meglio . in div 3 , 6 vinte e 2 pari e ho segnato in media sui 4 goal a partita e mai meno di 2. pero' ne subisco tanti , ma penso che sia dovuto al fatto che gli attacanti sfondano troppo spesso con il difensore che non oppone la minima resistenza, quindi e' piu' facile segnare per tutti.

Allegati

• 20230912_083317.jpg
    20230912_083317.jpg
    79 KB · Visualizzazioni: 28
  • 20230911_234945.jpg
    20230911_234945.jpg
    133.4 KB · Visualizzazioni: 28
scusate,chiedo per curiosità...perché non ho il pacchetto delle squadre partner,nemmeno quello di messi nei pacchetti?fino a ieri non avevo un abbonamento al plus,l ho fatto questa mattina ma nel gioco non sono entrato.
Screenshot_20230912_102240_YouTube.jpg

E aggiungo che puoi prendere tutto con 3 partite (se le vinci) e non 4/5....

Mi piacerebbe se ci fossero anche supplementari e rigori in caso di pari...

negli ultimi eventi di ef23 c' erano i supplementari, ora non so in questi in quanto li devo ancora provare, ma negli altri sono sicuro perchè ho pareggiato una partita e caressa ha detto dei supplementari e ci sono rimasto male, non me l' aspettavo :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Quello della messi su PS5 va acquistato dallo store Playstation.
Digitando efootball, cliccate sull'icona, poi sui tre punti, visualizza profotto e scendete giù.
Vedrete che c'è uneditione Leo Messi.
Una volta acquistata va scaricata come fosse un nuovo gioco.

IMG_20230912_115452.jpg

• Mi piace
Reazioni: Corelento
E' stato gia' detto che ora la condizione (prepartita) non cambia piu' le stats del giocatore? Ne' in meglio, nè in peggio.

domanda per chi usa il pass partita (io preso solo 1 volta all' inizio del 23, il primo giorno se non sbaglio)

se io lo riscatto ad esempio tra un quindici giorni, poi mi danno anche tutti i premi arretrati giusto?

domanda per chi usa il pass partita (io preso solo 1 volta all' inizio del 23, il primo giorno se non sbaglio)

se io lo riscatto ad esempio tra un quindici giorni, poi mi danno anche tutti i premi arretrati giusto?
si , se lo riscatti dopo aver giocato anche le 100 partite il pass e' retroattivo e ti scarica tutti i premi che avresti preso fino a quel momento. a volte conviene aspettare nel caso che uno non sia sicuro di giocare almeno le 50 partite

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
si , se lo riscatti dopo aver giocato anche le 100 partite il pass e' retroattivo e ti scarica tutti i premi che avresti preso fino a quel momento. a volte conviene aspettare nel caso che uno non sia sicuro di giocare almeno le 50 partite
questo giro è particolarmente conveniente il premium per chi come me non lo ha mai preso nel 2023, se non erro ci guadagni monete .... e oltretutto hai virgil van dijk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,081
Ultimo utente registrato
h19t5com1