L online è l evoluzione ....
Quando uscirà la MASTER LEAGUE (che comprerò) si capiranno perfettamente i nulli offline con i numeri online...
Sparo rapporto 1:100.... vedremo di quanto mi sbaglio...
E vedremo soprattutto se chi gioca OFFLINE spenderà.... spenderà un 30 euro per la Master... spenderà per sbloccare oggetti/divise.... perché forse forse sfugge il fatto che non siano ONLUS ma che debbano generare profitti...
Sono masochisti che non curano l ENORME richiesta OFFLINE (131 utenti attivi del forum ) ???? A breve l ardua sentenza..
Il fatto è che Messi,300 monete e gli allenamenti te li vendono a 20€.Io penso il contrario.
Benchè il numero degli onliners sia superiore, secondo me in Konami si meraviglieranno di quanta gente comprerà la Master League.
Sempre per la solita storia.
Siamo la prima generazione di genere Homo Sapiens Sapiens che è diventata Homo Sapiens Ludicus e in quanto tale giocherà fino alla vecchiaia.
Ergo. Quelli che una volta erano giovani che giocavano offline e ora solo matusa, continueranno a giocare offline per decenni.
In futuro Master+edit,se lo faranno,costerà quanto il gioco completo,secondo me.