eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Ho fatto ora l'amichevole Roma - Portogallo finita 3-1.
Ho tenuto la Roma nei primi 10 minuti col Portogallo che ha segnato con CR7.
Poi ho tenuto il Portogallo nei restanti 50 minuti (ho giocato fino al 66esimo) e la Roma ha fatto 3 gol...
Quindi è come se avessi perso 4-0 in 60 minuti.
Livello Superstar tornato boostato, per quel poco che ho visto.
Per oggi mi fermo qui con le partite. Il gameplay di eFootball24 non può essere questo. Va rigiocato domani a server aperti.

E' chiaro che si nota un differente (anche se va analizzato meglio) modo di correre dei giocatori (di alcuni?) e sicuramente i player ID, almeno in quel poco che ho visto, è più caratterizzante. Leao 1 vs 1 è una furia umana, non lo prendi.
Le animazioni sono molto belle (quelle poche che ho visto), soprattutto i portieri quando parano o respingono e i colpi di testa. Migliorati decisamente i contatti tra giocatori e la già detta responsività dei comandi. Però a server aperti mi aspetto anche altro.

P.S. Le squadre per ora, comprese alcune nazionali, sono davvero poche. Sembra agli inizi di EF23 quando ce n'erano solo alcune.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,442
965
113
PSN ID
Rikko_JB
Ma no è il solito gioco è il 23 con scritto 24 con in più pioggia e neve ora attendiamo apertura server per provarlo un po' meglio sinceramente le amichevoli versus com non riesco proprio a farle
Ma infatti è quello che sostenevo io da tempo...
In KONAMI sono esperti nel creare false aspettative...
Comunque manca ancora la parte, per loro prioritaria, del DT...
Io metto già le mai avanti, se non miglioreranno molti dei punti critici evidenziati più volte saluto la compagnia...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,135
21,064
113
PSN ID
zona_Cesarini_
aspetto ancora altri commenti da parte di chi lo sta provando, ma mi pare di capire che sinora il gioco faccia abbastanza piangere (in termini di evoluzioni/miglioramenti reali e al netto di pioggia/neve, che arrivati a fine 2023 alla VIII generazione videoludica dovrebbero essere l'abc).

Con buona pace di tutti i sostenitori "a prescindere da tutto". Non ci sono lamentele né prese di posizione vere da parte della maggioranza, dunque Konami fa benissimo a comportarsi così (=perculare i suoi utenti)
Hai una visione strana di questo gioco. Se non ti danno quello che vuoi tu " stanno prendendo in giro l'utenza". Che utenza stanno perculando? Chi gioca da mobile è soddisfatto,chi gioca al Dream Team è soddisfatto.
Pes non esiste più,non mi sembra difficile capirlo.
Konami ha fatto questa scelta a settembre 2021,se ancora non lo si è capito o non si vuole accettare la colpa non è di Konami.
Ma non ci doveva essere lo stadio dell' Ajax?mica avevano letto la stringa che lo conteneva?
Probabilmente aggiungeranno dati e trasferimenti giovedì 7 dopo la manutenzione.
 
  • Like
Reactions: concy81 e bernyjuve

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Scusate ragazzi, ma non ho seguito nulla di nulla negli ultimi mesi continuando a giocare a pes 2021. Con questo aggiornamento sono state introdotte modalità offline che non siano amichevoli? grazie
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,135
21,064
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Scusate ragazzi, ma non ho seguito nulla di nulla negli ultimi mesi continuando a giocare a pes 2021. Con questo aggiornamento sono state introdotte modalità offline che non siano amichevoli? grazie
No,niente modalità offline al di fuori di amichevoli.
 
  • Like
Reactions: draco78

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
500
511
93
Hai una visione strana di questo gioco. Se non ti danno quello che vuoi tu " stanno prendendo in giro l'utenza". Che utenza stanno perculando? Chi gioca da mobile è soddisfatto,chi gioca al Dream Team è soddisfatto.
Pes non esiste più,non mi sembra difficile capirlo.
Konami ha fatto questa scelta a settembre 2021,se ancora non lo si è capito o non si vuole accettare la colpa non è di Konami.

Probabilmente aggiungeranno dati e trasferimenti giovedì 7 dopo la manutenzione.

No ma infatti, ribadisco che siccome la maggioranza non parla va bene così, Konami lo sa bene.

PES non esiste più e questo è ovvio, ma nel dizionario della lingua italiana c'è una profonda differenza tra "evoluzione" ed "involuzione".

Comunque ognuno ha la sua opinione, non ne usciremo mai da questo discorso. Mi fermo al dato oggettivo, sintetizzato bene da un altro utente : "Ma no è il solito gioco è il 23 con scritto 24 con in più pioggia e neve".
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Mi fermo al dato oggettivo, sintetizzato bene da un altro utente : "Ma no è il solito gioco è il 23 con scritto 24 con in più pioggia e neve".
No, non è così.
Cambiamenti si vedono, se li si vuol vedere.
Hanno anche notevolmente migliorato le espressioni facciali, tra le altre cose.
E ripeto che un conto è il gameplay a server spenti, un altro conto è il gameplay a server aperti. In moltissimi casi abbiamo visto come siano due gameplay completamente diversi.
Quindi prima di lanciarci in pianti scroscianti aspetterei quantomeno domani.
Io perlomeno, per farne un'analisi approfondita, aspetterò domattina.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: concy81 e Rebati

lerric

Esordienti
15 Settembre 2015
111
62
28
PSN ID
lucaouzo
neanche la maglietta del napoli si sono degnati di aggiornare....che vergogna....speriamo che con l'aggiornamento sistemino....MAMMA MIA CHE VERGOGNA
 
  • Like
Reactions: Nam

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
neanche la maglietta del napoli si sono degnati di aggiornare....che vergogna....speriamo che con l'aggiornamento sistemino....MAMMA MIA CHE VERGOGNA
Aspettate che aprano i server.
Per dire, sono persino tornati indietro con le formazioni, sono quelle dell'anno scorso mentre pochi giorni fa, su EF23, erano aggiornate. Quindi, aspettate domani la riapertura dei server, è un consiglio naturalmente.
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
500
511
93
No, non è così.
Cambiamenti si vedono, se li si vuol vedere. E ripeto che un conto è il gameplay a server spenti, un altro conto è il gameplay a server aperti. In moltissimi casi abbiamo visto come siano due gameplay completamente diversi.
Quindi prima di lanciarci in pianti scroscianti aspetterei quantomeno domani.
Io perlomeno, per farne un'analisi approfondita, aspetterò domattina.
OK, questo posso accettarlo. Aspettiamo l'apertura dei server e poi leggerò i vostri commenti, per capire ulteriormente. Ad oggi il giudizio, PENOSO, è parziale. Ok.


Ci rendiamo conto che viene esaltata la mediocrità? Questa chicca dell'acqua scrollata è presente in qualsiasi videogame di calcio dai tempi di Winning Eleven!
 
  • Like
Reactions: ceks

gianni7777

Pulcini
28 Febbraio 2023
56
17
8
OK, questo posso accettarlo. Aspettiamo l'apertura dei server e poi leggerò i vostri commenti, per capire ulteriormente. Ad oggi il giudizio, PENOSO, è parziale. Ok.



Ci rendiamo conto che viene esaltata la mediocrità? Questa chicca dell'acqua scrollata è presente in qualsiasi videogame di calcio dai tempi di Winning Eleven!
infatti c'era in fifa degli anni novanta con la ps1
 

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
544
878
93
aspetto ancora altri commenti da parte di chi lo sta provando, ma mi pare di capire che sinora il gioco faccia abbastanza piangere (in termini di evoluzioni/miglioramenti reali e al netto di pioggia/neve, che arrivati a fine 2023 alla VIII generazione videoludica dovrebbero essere l'abc).

Con buona pace di tutti i sostenitori "a prescindere da tutto". Non ci sono lamentele né prese di posizione vere da parte della maggioranza, dunque Konami fa benissimo a comportarsi così (=perculare i suoi utenti)
Qui non ci sono sostenitori e detrattori, qui c’è gente a cui piace il gioco perché semplicemente lo diverte e gente a cui non piace perché semplicemente non lo diverte. Cioè il film della protesta c’è l’hai tu…renditene conto, perché fai solo flame così.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,317
12,749
113
@the_cartomancer efootball non è concepito per noi che abbiamo apprezzato la parabola simulativa offline di pes.per me è un aarcade online oriented, i dlc offline (qualora dovessero esserci) li acquisteró per mero consumismo e con la consapevolezza che non saranno altro che un contentino elargito agli offliners.
E combattere contro i mulini a vento come vorresti far tu non credo serva.
 

igorb88

Esordienti
26 Marzo 2014
174
89
28
PSN ID
worriors88
Preparatevi perché questi ci consegnano la solita master con qualche piccola aggiunta.. io ormai mi sono rassegnato!!
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Provato offline.

GRAFICAMENTE nettamente migliorato
BELLI i menù delle formazioni
GIOCABILITA rifinita.... molto più reattivi nei movimenti... animazioni della corsa e player id di tantissimi giocatori...ottima fisica della palla..
Finalmente un po di EXTRACAMPO/CONTORNO..
BELLO BELLO l effetto della pioggia e della neve...

Tutte cose che per un FREE TO PLAY potrebbero portarlo al successo...

Attendo l online per capire se manteniamo tutto questo (già in ef22 c era una bella differenza tra offline e online)...

Non essendo interessato all offline sono veramente contento del prodotto..
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,317
12,749
113
Preparatevi perché questi ci consegnano la solita master con qualche piccola aggiunta.. io ormai mi sono rassegnato!!
Ma se ci va bene..io fin quando non leggo un annuncio ufficiale e temporalmente circoscritto concernente le modalità offline le do in forse onestamente.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,388
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85