Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sondaggio: quanti di voi hanno già trovato l'epica/leggenda dalla campagna degli 11 accordi al buio in regalo? Vorrei capire quante possibilità ci sono di trovarla domani che è l'ultimo giorno dato che al momento ho avuto solo 3 stelle :rotfl:

io ne ho trovati 2 stranamente: dida (quello che volevo) e figo (doppio)

• Mi piace
Reazioni: NerdHerd90
A me EF23 ha dato tanto ... mi ci sono divertito tanto (tolto il periodo tra natale e pasqua ) PUR con una scarsa quantità di contenuti.. di grafica ... e una invece grande INCIDENZA della cpu che spero che venga limitata (ci credo poco) in ef24..

Alla fine ho imparato a vivermela più in relax nonostante l obiettivo mio sia sempre quello competitivo (a chi piace perdere? :D ) sapendo che il proprio livello non si misura in un unica partita (dove può succedere di tutto) ma nel corso di una stagione.... sfruttando il vento favorevole quando c è.... e non mollando quando "devi perdere ".... perché un solo gol può immediatamente far cambiare il vento...

Da EF24 mi aspetto:
- una miglior pulizia grafica
- il ritorno dei moduli fissi associati agli allenatori
- un contorno più vario con partite anche di giorno e con la pioggia (potendo togliere il.konami stadium che mi fa cagare)
- un gameplay ancor più rifinito che è la fortuna della serie (quando è liscio!)

(Spero di aver il tempo di fare una compilation con i gol.piu belli... negli ultimi mesi ne ho salvati alcuni davvero particolari)

e spero le statisticheeeeee!

ovviamente se non chiedo troppo :rolleyes:

Figo, ieri mattina all'ultimo tentativo. Potendo scegliere avrei detto Dida, anche perché tra qualche settimana mi scade Donnarumma Italia, poi Del Piero e in ultimo Figo. Amen. Potrebbe tornare utile nella full camp. spagnolo.

e spero le statisticheeeeee!

ovviamente se non chiedo troppo :rolleyes:
L altro giorno la telecronaca mi ha detto "ha fatto il 200esimo gol"...... Patrick Vieira.... ho paura di sapere quante partite ho fatto... forse meglio di no ahahah

Seriamente esigerei ANCHE quelle del club...
Statistiche della stagione...
Grafico di sali e scendi di divisioni massime e posizione...
Logo per posizione di arrivo nel.weekend showdown...

Non serve un budget.. serve la passione

L altro giorno la telecronaca mi ha detto "ha fatto il 200esimo gol"...... Patrick Vieira.... ho paura di sapere quante partite ho fatto... forse meglio di no ahahah

Seriamente esigerei ANCHE quelle del club...
Statistiche della stagione...
Grafico di sali e scendi di divisioni massime e posizione...
Logo per posizione di arrivo nel.weekend showdown...

Non serve un budget.. serve la passione
a me 100 goal vieira. ma non lo uso da mesi. aveva fatto i 12.mesi più 2 di rinnovo. con ef24 lo rispolvero

Provato offline.

GRAFICA nettamente migliorato
BELLI i menù delle formazioni
GIOCABILITA rifinita.... molto più reattivi nei movimenti... ottima fisica della palla..
Finalmente un po di EXTRACAMPO/CONTORNO..
BELLO BELLO l effetto della pioggia e della neve...

Tutte cose che per un FREE TO PLAY potrebbero portarlo al successo...

Attendo l online per capire se manteniamo tutto questo (già in ef22 c era una bella differenza tra offline e online)

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Provato offline.

GIOCABILITA rifinita.... molto più reattivi nei movimenti... ottima fisica della palla..

Attendo l online per capire se manteniamo tutto questo (già in ef22 c era una bella differenza tra offline e online)
Scusami sono curioso non ho ancora avuto modo di provarlo, la grafica in cosa è migliorata ?
I manti erbosi sono migliorati ? Ed il pubblico sulle tribune ?

Provato offline.

quanti gb da scaricare?

Ragazzi avete notato che nello store oggi è apparsa anche una versione di Efootball24 "Leo Messi Edition"?
A chi può interessare sembra ci sia l'ennesimo Messi in versione Argentina 2022 epic con funzione "booster" che migliorerebbe ulteriormente alcune statistiche, altri 10 giocatori della nazionale Argentina e 300 monete. Il costo è di 19,99€.

Ragazzi avete notato che nello store oggi è apparsa anche una versione di Efootball24 "Leo Messi Edition"?
A chi può interessare sembra ci sia l'ennesimo Messi in versione Argentina 2022 epic con funzione "booster" che migliorerebbe ulteriormente alcune statistiche, altri 10 giocatori della nazionale Argentina e 300 monete. Il costo è di 19,99€.
Si... simile al pack Argentina dello scorso anno da 2.000 monete...

Il booster da quello che ho capito ti da 2 punti in più a specifiche abilità.... (mi sembra di aver capito che possono superare anche i 99)

Ciao, dalla release note sembrerebbe che il rapporto tra forma/condizione sia stato, passatemi il termine, depotenziato.

・ Implementazione di modifiche al modo in cui la Forma di un giocatore influisce sulle sue Condizioni. In particolare, i giocatori con Forma "Normale" o "Incostante" avranno minori probabilità di ricevere una Condizione "Scarsa" o inferiore. Inoltre, quando i giocatori con Forma "Incostante" ricevono almeno una "B" nelle Valutazioni live, le loro Condizioni saranno sempre almeno "Normale".

In pratica dovrebbe essere più difficile trovare un giocatore normale oppure incostante con freccia rivolta verso il basso.

Addirittura l'incostante con valutazione >= B non dovrebbe mai avere la freccia in giù.

Che ne pensate?

Ciao, dalla release note sembrerebbe che il rapporto tra forma/condizione sia stato, passatemi il termine, depotenziato.

・ Implementazione di modifiche al modo in cui la Forma di un giocatore influisce sulle sue Condizioni. In particolare, i giocatori con Forma "Normale" o "Incostante" avranno minori probabilità di ricevere una Condizione "Scarsa" o inferiore. Inoltre, quando i giocatori con Forma "Incostante" ricevono almeno una "B" nelle Valutazioni live, le loro Condizioni saranno sempre almeno "Normale".

In pratica dovrebbe essere più difficile trovare un giocatore normale oppure incostante con freccia rivolta verso il basso.

Addirittura l'incostante con valutazione >= B non dovrebbe mai avere la freccia in giù.

Che ne pensate?

Che già prima era ridicolmente inefficace. Fanno prima a levarle, queste variabili

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,413
Ultimo utente registrato
go88gold1