Spero che in EF24 non consentano moduli del genere. Un'offesa per chi ama il calcio ed il realismoCosa è il profilo di una trave?
Spero che in EF24 non consentano moduli del genere. Un'offesa per chi ama il calcio ed il realismoCosa è il profilo di una trave?
Bel post MAD bravo!Di regola da stanotte inizia la manutenzione.
Detto questo, oggi mi farò l'ultima pescata e spero proprio in Figo, ma so già che arriverà un ottimo tre stelle che svincolerò a tempo di record. Accontentiamoci di Pintuticchio che almeno in questa versione è discreto. Mi può servire per l'Italia.
Detto questo, ho letto un po' gli ultimi messaggi di amarezza generale. Non c'è da meravigliarsi. Ho smesso di criticare il gioco tempo fa perché sapevo che ben presto sarebbe arrivato EF24 e perché non volevo diventare un disco rotto.
In questi ultimi periodi sono rimasto meravigliato da chi loda a il gameplay, addirittura definendolo un buon gioco. Ho letto anche di chi si è spinto a dare un voto, positivo, a EF23.
Ovviamente non concordo.
Per me EF23 è stata l'essenza del marcio.
Una GPU intollerante, un matchmaking inesistente e un gameplay imbarazzante. Tant'è che non solo io ma anche molta gente ben più forte di me si è stancata.
Questa versione del gioco, così strutturata, mi ha semplicemente portato a giocare molto meno, a spendere molto meno ed a perdere anche quella poca fiducia in Konami. L'ho sempre detto e sempre pensato, alla lunga un sistema del genere non avvicina i giocatori ma li allontana.
Anche quelli, come noi, che sono affezionati a PES.
Per me EF24 sarà l'ultimo banco di prova per Konami. Resto, per quel poco che ormai ho, cmq fiducioso.
Ah sì?? Allora l'anno prossimo voglio le competizioni femminiliIn caso negativo, Konami odia le donne ahahah
Welcome to the club!A me sono capitati solo 3 stelle...
Nessuna leggenda...
Bella caga....
Scordatele ahah però ricordo un vecchio Winning Eleven con le principali nazionali under 21 maschili. Mi spiace, solo EA ti amaAh sì?? Allora l'anno prossimo voglio le competizioni femminilia proposito, non ricordo di averle mai viste su PES, forse scherzando scherzando non hai tutti i torti
Welcome to the club!
Per curiosità, quanti soldi hai speso su ef?Completato gli 11 accessi, usciti Del Piero, Cole e Dida
Ancora a questo stai? È ovvio che sia cosìSalut a todos, volevo confrontarmi con voi su una mia impressione : quando incontro giocatori legend ho la sensazione che per enfatizzare la loro “ forza” , i miei giocatori normali sembrano come depotenziati nel contrasto e nelle chiusure , come lobotomizzati. Ultimo esempio pochi minuti fa : il mio Juan jesus corre spalla a spalla con neymar oro su un lancio filtrante. juan è in anticipo, visto che il lancio proviene dalla sinistra e per logica il pallone dovrebbe intercettarlo per una pura questione geometrica. Ebbene succede che poco prima che la palla arrivasse, il mio difensore interrompe inspiegabilmente la corsa lasciando via libera a Neymar. Succede anche su disimpegni semplici e sicuri che prendono traiettorie intercettabili facilmente. Volevo sapere se riscontrate o sono mie impressioni errate. Salut
Deprecabile.Salut a todos, volevo confrontarmi con voi su una mia impressione : quando incontro giocatori legend ho la sensazione che per enfatizzare la loro “ forza” , i miei giocatori normali sembrano come depotenziati nel contrasto e nelle chiusure , come lobotomizzati. Ultimo esempio pochi minuti fa : il mio Juan jesus corre spalla a spalla con neymar oro su un lancio filtrante. juan è in anticipo, visto che il lancio proviene dalla sinistra e per logica il pallone dovrebbe intercettarlo per una pura questione geometrica. Ebbene succede che poco prima che la palla arrivasse, il mio difensore interrompe inspiegabilmente la corsa lasciando via libera a Neymar. Succede anche su disimpegni semplici e sicuri che prendono traiettorie intercettabili facilmente. Volevo sapere se riscontrate o sono mie impressioni errate. Salut
Account principale: niente fino alla nona pescata. Poi Del Piero e Cole uno dietro l'altro.Sondaggio: quanti di voi hanno già trovato l'epica/leggenda dalla campagna degli 11 accordi al buio in regalo? Vorrei capire quante possibilità ci sono di trovarla domani che è l'ultimo giorno dato che al momento ho avuto solo 3 stelle![]()
Lavori alla konami, altrimenti non si spiegaAccount principale: niente fino alla nona pescata. Poi Del Piero e Cole uno dietro l'altro.
Account secondario (faccio solo login senza giocare): Del Piero, Petit e Figo.
In ogni caso mi interessava solo Del Piero che, come qualcuno qui ha notato, sguscia fra i difensori che è una bellezza. Avevo la sua versione leggenda e già mi aveva colpito il suo player id, secondo me questa versione è molto buona. Lo uso come prima punta in modo che il suo stile di gioco (classico no. 10) non si attivi.
Hahaha! Guarda sull'account principale pensavo che mi sarebbe andata male, poi all'improvviso uno dietro l'altro...Lavori alla konami, altrimenti non si spiega
Io invece mi ritengo assolutamente INSODDISFATTO da sto gioco!Allora è finito un altro anno di pes...
Ormai da quando ho 16 anni una presenza costante nella mia vita...
È da almeno 20 anni che gioco solo a pes e ne ho 41.....
Ritengo che la seconda stagione sia stata molto interessante e positiva, più della prima...
Ci sono tante cose da sistemare come ho detto in altri messaggi...
Comunque mi ritengo abbastanza soddisfatto....
Ciao ef2022 e comunque grazie...
Saluti a tutti e ci vediamo su ef2023
ZeroPer curiosità, quanti soldi hai speso su ef?
Konami infame, per te solo lameEbbene sì..... È successo.... Stasera non mi ha dato un 3 stelle.... Ma bensì un bel 4 stelle!e chiudiamo così quest'anno Efootballiano! Buonanotte a tutti!