eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Anche qui, siamo in disaccordo :)
Io no.
Se mi dicessero, vuoi un gameplay da 9 ma la Master esce tra un anno, oppure vuoi il gameplay attuale ma la Master esce subito, io scelgo la prima opzione.

P.S. E io penso che avremo la via di mezzo, ovvero un gameplay quasi da 8 con la Master che uscirà tra 5-6 mesi...
Già cambiato un altra volta? Avevi giurato, stra giurato, iper giurato che la ML usciva a Novembre.
7 Settembre a fine Novembre non sono altri 5/6 mesi a meno che non usi il calendario Maya.
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,100
1,161
113
PSN ID
Gkp81
@Gkp81 la parmigiana mica la mangio tutti i giorni (come Pes21, mica ci gioco tutti i giorni) .. era per dire che quando ho voglia di giocare a qualcosa di serio (fisica della palla) metto su Pes21, mi faccio 1-2 partite e finisce là, se ne riparla forse dopo qualche altro giorno al massimo eh.
Io invece x quasi due anni ci ho giocato in media un ora e mezza ogni tre giorni senza contare la caterva di ore passate a modificare e creare giocatori e squadre...per questo ho scritto che ormai lo conosco troppo bene
 

Vanambumar

Esordienti
8 Novembre 2018
108
213
43
Ma io mi riguarderei a ciò che hai scritto, e te lo posso firmare . Nel nostro gruppo di tornei online ho una media di persone tra i 35 ai 60 anni ;)
PS: tutti con Famiglia , cani gatti e chi ne ha più ne metta. Se succede un imprevisto (e ne succedono) , siamo adulti , si avvisa e si rimanda :)
Ultima cosa , ti scrivo e rispondo da amante dell’offline, ma mi sono ritagliato o ricreato uno spazio di “divertimento “ nonostante il parco giochi ha deciso di cambiare le sue giostre.
Stima per quello che fai, ma lo hai fatto TU, non Konami.
 
  • Like
Reactions: FraCast86 e Lele74

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,505
1,112
113
Io invece x quasi due anni ci ho giocato in media un ora e mezza ogni tre giorni senza contare la caterva di ore passate a modificare e creare giocatori e squadre...per questo ho scritto che ormai lo conosco troppo bene
.. e confermo quel che ti dicevo prima, ho fatto un paio di partite al Dream Team e niente:
si può parlare del fatto che da 3 anni a questa parte il gioco ha ricevuto vari upgrade bla bla bla ma se la fisica della palla è sempre la stessa imbarazzante di allora a che razza di gioco giochiamo che scivola via sul campo che pare senza attrito quando viaggia rasoterra? Dai su, poi dice che uno si incazza e viene qui a lamentarsi.
Ecco che metter su Pes21 (e giocare anche una sola partita, perché anche basta) per vedere che il pallone ha il suo perché può rasserenare gli animi. :]
 
  • Like
Reactions: Gkp81

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
io con gli amici preferisco mettere la modalità campionato o torneo in pes 2021 e giocarci il sabato, piuttosto stare con carta e penna e usare efootballl on line
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,100
1,161
113
PSN ID
Gkp81
.. e confermo quel che ti dicevo prima, ho fatto un paio di partite al Dream Team e niente:
si può parlare del fatto che da 3 anni a questa parte il gioco ha ricevuto vari upgrade bla bla bla ma se la fisica della palla è sempre la stessa imbarazzante di allora a che razza di gioco giochiamo che scivola via sul campo che pare senza attrito quando viaggia rasoterra? Dai su, poi dice che uno si incazza e viene qui a lamentarsi.
Ecco che metter su Pes21 (e giocare anche una sola

.. e confermo quel che ti dicevo prima, ho fatto un paio di partite al Dream Team e niente:
si può parlare del fatto che da 3 anni a questa parte il gioco ha ricevuto vari
Secondo me, ad oggi pes21 vanilla è ancora migliore di efootball, non in tutto certamente, ma più che altro per la filosofia di sviluppo: nel nuovo progetto la libertà del singolo calciatore è privilegiata rispetto ai movimenti di squadra, in sintesi per me si sono focalizzati su dribbling e caratteristiche individuali tralasciando tattica, gioco di squadra ed "intelligenza calcistica".
 
  • Like
Reactions: Lele74

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Secondo me, ad oggi pes21 vanilla è ancora migliore di efootball, non in tutto certamente, ma più che altro per la filosofia di sviluppo: nel nuovo progetto la libertà del singolo calciatore è privilegiata rispetto ai movimenti di squadra, in sintesi per me si sono focalizzati su dribbling e caratteristiche individuali tralasciando tattica, gioco di squadra ed "intelligenza calcistica".
Preferisco la versione al pistacchio... :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Secondo me, ad oggi pes21 vanilla è ancora migliore di efootball, non in tutto certamente, ma più che altro per la filosofia di sviluppo: nel nuovo progetto la libertà del singolo calciatore è privilegiata rispetto ai movimenti di squadra, in sintesi per me si sono focalizzati su dribbling e caratteristiche individuali tralasciando tattica, gioco di squadra ed "intelligenza calcistica".
Beh insomma, direi che le squadre si muovono molto meglio in campo.
Se intendi che abbiamo poche tattiche settabili rispetto al passato ti do ragione, ma dal punto di vista del movimento corale della squadra non c’è confronto.
Se gioco a leggenda contro il bayern a pes21 la cpu mi aspetta davanti alla sua area e, comunque, in mezzo al campo c’è sempre molto spazio di manovra.
In efootball - come nella realtà - la cpu ti viene a prendere molto più in alto e lascia almeno 30 metri dalla sua porta.
Se non fai girare palla, ritorni indietro se non trovi spazio ecc non vai molto lontano.
Poi questa è la mia impressione giocando senza assistenze e la sfida che ritrovo in efootball è superiore da questo punto di vista.
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,472
1,595
113
Io voglio l'edit
Voglio i calzerotti bassi e la fascia al polso su kvara...
Voglio il player id su Lukaku..ma anche su Cajuste...
Voglio rigiocare Sassuolo - Verona di stasera con le stesse formazioni della vita reale...in uno stadio che assomiglia al Mapei.
Voglio lottare per non retrocedere o far salire l'Avellino dalla C alla A.
Voglio il campo che si deteriore e le reti della porta ad esagono.
Voglio far cresce il mio Gaetano e portarlo in nazionale.
Voglio il 4 kit per squadra e poter mixare i pantaloni home cone la maglia away.
Voglio settare il taglio dell'erba cone nella vita reale.
Ed i sostegno delle porte.
E la pioggia e la nebbia.
Voglio potermi sentire in campo come se fossi li...
Tu che vvuo?
Mamma mia post da incorniciare!!! Ci hanno tolto tutto sti dannati. Verrebbe veramente voglia di sfancularli.
 
  • Like
Reactions: Nam

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,788
113
PSN ID
Safelb
Sembra che il meteo sarà dinamico. L'intensità di pioggia e neve potrà variare durante la partita, se non anche smettere.
Vedremo.
Speriamo non come l illuminazione dinamica di pes19 che pareva dovesse cambiare in tempo reale durante il match in base all orario e invece si ridusse ad un change da primo e secondo tempo (tramonto/sera).

Comunque se non ho capito male EF24 sara disponibile come sempre il giovedi, quindi il 07/09 mentre dal 04/09 iniziano le manutenzioni varie
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Speriamo non come l illuminazione dinamica di pes19 che pareva dovesse cambiare in tempo reale durante il match in base all orario e invece si ridusse ad un change da primo e secondo tempo (tramonto/sera).
Io con tutte queste indiscrezioni di natura grafica che stanno uscendo spero solo in una cosa: che il gioco continui a girarmi...!
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,059
4,796
113
Stima per quello che fai, ma lo hai fatto TU, non Konami.
Si ma ragazzi, qui siamo tutti delusi da Konami, chi per una cosa chi per l’altra , non è che online ci sia il “mondo” …. Anche li ci si lamenta, di pochi club a disposizione, meteo , edit,stadi ecc ecc …. Ne manca di roba.
Sono deluso tanto quanto voi .
La mia risposta era solo non giudichiamo ciò che pensiamo di sapere. Perché l online non è solo per gente che ha tempo da perdere o giovane. Ripeto il più grande da noi ha 60 anni :) con famiglia . Tutto qui, poi tutto ciò che avete elencato voi pensano lo vogliano tutti, compresi chi l offline non piace come TheFez o Matprogress
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Secondo me, ad oggi pes21 vanilla è ancora migliore di efootball, non in tutto certamente, ma più che altro per la filosofia di sviluppo: nel nuovo progetto la libertà del singolo calciatore è privilegiata rispetto ai movimenti di squadra, in sintesi per me si sono focalizzati su dribbling e caratteristiche individuali tralasciando tattica, gioco di squadra ed "intelligenza calcistica".
Si è purtroppo così. Sostanzialmente oggi Pes21 è in generale migliore di ef, che sta sempre più assomigliando alla parte meno seria di Fifa.

Ci sono changelog che parlano di un ef24 dove avrà più "l'ibertà nel gameplay".
Ma di che parlano, di dribbling??!
Ma dai!

E la fisica della palla? L'intelligenza artificiale di un certo livello? La tattica! Con annesse tutte le statistiche del giocatore a fine gara??
Qualora ti sfuggisse chi ha fatto goal? Bhe non ti è dato di saperlo! Il gioco non ti permette di vedere nessuna statistica.
Incredibile ma è così.
Parlano loro di una maggiore libertà :D

Dopo più di 1000 ore passate a giocare a ef sò benissimo quali sono i difetti del gioco da correggere.
Ancora vige la stronzata dei feedback per migliorare il gioco??

Scusate.
Fine OT.
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Raga rtate riportando la discursione fuori tema...cercate di attenervi allo scopo del Topic, grazie.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,134
21,061
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Il bacino degli offliners è gigantesco perchè, continuo a ripeterlo, noi siamo la prima generazione nella storia del genere Homo che giocherà fino a 70-80 anni.
Cambia il tempo da dedicare al videogioco e le modalità di spesa.
Un giovane ha possibilità di giocare tutto il tempo che vuole (genitori permettendo) e di spacchettare a raffica e di spendere (genitori permettendo).
Un "vecchio" ha meno tempo a disposizione, quindi è adatto al grosso acquisto singolo, ovvero la Master. Il vecchio spenderà 50 euro subito per la Master e poi poco importa a Konami quanto può giocarci. Conta che quegli euro li ha spesi.

Konami ne ha fatti tanti di errori, ma uno dei più grossi è stato quelli di non capire che il bacino degli offliners era ancora gigantesco. Poi è arrivata la shitstorm e l'hanno capito.
Hai,come altri, questa errata convinzione che al DT giocano solo i giovani. Vai nella sezione DT e chiedi l'età. Troverai gente dai 30 ai 50 anni con famiglia,troverai chi era bambino negli anni 80,e che se vuole spendere 100€ per avere Maradona o 1000€ per Van Basten,Gullit,Rijkaard e Maldini è libera di farlo e trova piacere a farlo. Chiedi se giocano offline,ti risponderanno di no perché noioso. Secondo voi,Konami assecondera' prima le richieste di chi spende 50€ al mese o di non gioca ad ef e si lamenta perché manca l'offline?
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Hai,come altri, questa errata convinzione che al DT giocano solo i giovani. Vai nella sezione DT e chiedi l'età. Troverai gente dai 30 ai 50 anni con famiglia,troverai chi era bambino negli anni 80,e che se vuole spendere 100€ per avere Maradona o 1000€ per Van Basten,Gullit,Rijkaard e Maldini è libera di farlo e trova piacere a farlo. Chiedi se giocano offline,ti risponderanno di no perché noioso. Secondo voi,Konami assecondera' prima le richieste di chi spende 50€ al mese o di non gioca ad ef e si lamenta perché manca l'offline?
Tra il 4 e il 7 settembre arriva eFootball24. Vedremo in che direzione va.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,336
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes