⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Perchè sul piatto non c'ho messo manco i due punti che ci hanno tolto con la Salernitana ,tolto eh non rubacchiati da errore arbitrale ,poi si me lo immagino che rigore clamoroso vi hanno tolto :rotfl:

Invece di mettere un cero in chiesa per l'Europa League regalata dello scorso anno ,senza che nessuno abbia detto a, stai li a sindacare al primo errore pro juve ,la classe non è acqua ;)
Vabbè allora se dobbiamo riempire il piatto con gli errori facciamo notte :rotfl:

Hai ragione, la classe non è acqua, infatti voi siete i primi a dire che l'arbitro è l'alibi dei perdenti salvo correre subito a lamentarvi appena non gira come deve. Stile Juve mi sa che si chiama :rotfl:

O il famoso "complotto" anti Juve. Talmente reale che Gravina ha detto che bisogna proteggere il brand ;)

Che poi a Napoli ci stanno i napoletani, a Torino ci stanno i napoletani e gli antijuventini. Ovunque non vi diano ragione ci sono napoletani e antijuventini. Ma non eravate la squadra più tifata d'Italia? Possibile che non troviate un giudice juventino?

Toh, menomale che ci sono le romane a ridare positività ad una giornata no :rolleyes:
Con il massimo rispetto per le capitoline, che amarezza. Ora sono diventate loro le nostre antagoniste per un posto in Europa... Vuol dire che siamo messi male, ma male.
Ed adesso abbiamo 7 giorni per "preparare" una partita.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Cambiato l'avatar... Non voglio avere piú niente a spartire con quella merda... Non merita manco un'immagine per essere perculato.

Metto Annalisa che almeno é bella e il suo lavoro lo sa fare alla grandissima.
Io comunque Annalisa la metterei al posto del Livornese. Magari lei toglie da quel fottuto campo Alex Sandro e Locatelli

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e anr83ra
Si lamentano a ragione o siamo alle solite ? Non ho visto nulla ancora

Può starci in Italia, in Premier non lo fischiano mai ma qui poteva darlo e sicuramente non mi sarei lamentato.

Peccato ci sarebbe da rivedere il primo gol annullato a Vlahovic…
E l'episodio del rigore di braccio su cross di Weah… che se hanno dato quello al Milan ieri…

E nel primo tempo Chiesa affossato in area su una palla alta allontanata di braccio…

Ecco diciamo ci sono stati molti episodi dubbi… ma la narrazione se non vedi tu la partita, come ben sai è sempre e solo in un’unica direzione ;)

Può starci in Italia, in Premier non lo fischiano mai ma qui poteva darlo e sicuramente non mi sarei lamentato.

Peccato ci sarebbe da rivedere il primo gol annullato a Vlahovic…
E l'episodio del rigore di braccio su cross di Weah… che se hanno dato quello al Milan ieri…

E nel primo tempo Chiesa affossato in area su una palla alta allontanata di braccio…

Ecco diciamo ci sono stati molti episodi dubbi… ma la narrazione se non vedi tu la partita, come ben sai è sempre e solo in un’unica direzione ;)
Appunto siamo alle solite, insabbia da una parte e esalta dall'altra
Chi sa se anche su questo episodio avvenuto sullo 0-0 @Zonamista° ha perso le parole :rotfl:
e niente ero disposto a ridare il punto indietro ma sarà per la prossima volta,leggo anche di un rigore negatoci per un fallo di mano ma non l'ho visto ancora

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
  • Mi piace
Reazioni: Zonamista° e Nam
@Cicciput altro che lotta per la zona champions, a sto giro a roma ce tocca la lotta per non retrocedere :D
Mah la Roma almeno le sue due partite le ha dominate, è un caso che abbia un solo punto. Noi dopo due partite (vorrei dire due anni, ma vabbè) dobbiamo ancora fare un'azione convincente che si concluda col tiro in porta.
Che Milinkovic mascherasse molti limiti della squadra si sapeva, che non riusciamo nemmeno a calciare in porta senza di lui mi sembra paradossale, ma le prime due partite hanno detto questo.
Il comandante dà la colpa al caldo, al calendario (affontare le temibili BarcelLecce e Real Genoa in effetti non è un inizio soft), all'inserimento dei nuovi (unico giocatore nuovo utilizzato dal primo minuto è Kamada). Spero che trovi una soluzione al più presto. Qui mentre la cerca:
photo1692563534.jpeg

Un ambiente depresso... D'altronde se ti presenti ai ranghi di partenza con la guida tecnica e il comparto tecnico delle ultime due stagioni fallimentari cosa vuoi aspettarti? Altro che cambio d'atteggiamento... "Vedo troppo entusiasmo"... E' stato di parola nello smorzarlo sul nascere.

Mah la Roma almeno le sue due partite le ha dominate, è un caso che abbia un solo punto. Noi dopo due partite (vorrei dire due anni, ma vabbè) dobbiamo ancora fare un'azione convincente che si concluda col tiro in porta.
Che Milinkovic mascherasse molti limiti della squadra si sapeva, che non riusciamo nemmeno a calciare in porta senza di lui mi sembra paradossale, ma le prime due partite hanno detto questo.
Il comandante dà la colpa al caldo, al calendario (affontare le temibili BarcelLecce e Real Genoa in effetti non è un inizio soft), all'inserimento dei nuovi (unico giocatore nuovo utilizzato dal primo minuto è Kamada). Spero che trovi una soluzione al più presto. Qui mentre la cerca:
photo1692563534.jpeg
dai su che a breve arriva Guendouzi (caratterialmente a volte difficile da gestire ma di talento assoluto sin dai tempi della militanza nei Gunners).
Sarri è presuntuoso, Mou idem..
spero che sapranno rendersi conto che c’è anche del loro in questo avvio di stagione orrorifico per le romane e che invertano sto trend..

Un ambiente depresso... D'altronde se ti presenti ai ranghi di partenza con la guida tecnica e il comparto tecnico delle ultime due stagioni fallimentari cosa vuoi aspettarti? Altro che cambio d'atteggiamento... "Vedo troppo entusiasmo"... E' stato di parola nello smorzarlo sul nascere.
alla fine il post allegri sarà magnanelli..
allegri è ai titoli di coda, a giugno saluta..
l’obiettivo è finire tra le prime 4 e la prossima ce l’hai ad empoli..
secondo me avete tempo per migliorare.. ed il suo in termini di meccaniche offensive lo sta facendo magnanelli.
andrè in parte si ci sono i vizi/difetti atavici ma parallelamente ( non di certo grazie ad acciuga, per me ribadisco la juventus la allena magnanelli :D)vedo anche un processo evolutivo interessante..e vedo in chiave di proposta un’attitude che non mi dispiace e che se perpetrata con maggior coraggio potrebbe consentire a dusan di segnare con grande regolarità.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: anr83ra
alla fine il post allegri sarà magnanelli..
allegri è ai titoli di coda, a giugno saluta..
l’obiettivo è finire tra le prime 4 e la prossima ce l’hai ad empoli..
secondo me avete tempo per migliorare.. ed il suo in termini di meccaniche offensive lo sta facendo magnanelli.
andrè in parte si ci sono i vizi/difetti atavici ma parallelamente ( non di certo grazie ad acciuga, per me ribadisco la juventus la allena magnanelli :D)vedo anche un processo evolutivo interessante..e vedo in chiave di proposta un’attitude che non mi dispiace e che se perpetrata con maggior coraggio potrebbe consentire a dusan di segnare con grande regolarità.
Lo spero, ma non avrei nemmeno creduto che dopo 2 stagioni fallimentari sarebbe stato ancora sulla nostra panchina. Questo si fa pure il quarto anno, sempre che i geni non gli abbiano fatto qualche clausola in cui può pure prolungare ulteriormente. Non sarei affatto sorpreso.

Lo spero, ma non avrei nemmeno creduto che dopo 2 stagioni fallimentari sarebbe stato ancora sulla nostra panchina. Questo si fa pure il quarto anno, sempre che i geni non gli abbiano fatto qualche clausola in cui può pure prolungare ulteriormente. Non sarei affatto sorpreso.
andrè per me magnanelli è stato preso per farne una sorta di palladino della juventus, per me è chiaro che sarà il
post - acciuga, è solo da capir quando. allegri più che altro si sta improvvisando come dirigente.. quindi secondo me potresti rischiare di ritrovartelo in società in futuro ma con un diverso ruolo.

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv