⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Io non commento neanche piú... Non ho piú le forze... Dico solo che un anno a pregare nei colpi di culo nel recupero non lo reggo...

P.S. mi tolgo l'avatar di quella merda e ci metto una bella figa.

Ultima modifica:
Se devi pareggiare, meglio perdere tutta la vita. Due partite e giá sta stagione mi ha rotto il cazzo. D'altronde non é cambiato niente... Cosa ci si poteva aspettare di diverso da quella precedente? Gente come Sandro e Locatelli non devono mettere piú piede in campo. Sull'Imbecillone non spreco fiato (e brucio l'avatar con la sua faccia da citrullo da Ea FC 24). Anzi ora avrá una settimana intera per preparare il disastro domenicale. Hanno il pubblico e il clima che si meritano. Allo Stadium sembra una funzione funebre. Mi dispiace solo che gli riempiano le casse.

Ultima modifica:
O semplicemente l'Udinese faceva cagare ma cagare sul serio
Mai sopportata come squadra. Giocano alla morte fino a Dicembre, poi appena raggiungono l'obiettivo vegetano fino alla fine del campionato.

L'anno scorso ad una certa sembrava dovessero andare in Europa, poi appena fatti i punti necessari hanno iniziato a non vincere manco per sbaglio

Cambiato l'avatar... Non voglio avere piú niente a spartire con quella merda... Non merita manco un'immagine per essere perculato.

Metto Annalisa che almeno é bella e il suo lavoro lo sa fare alla grandissima.

Che covo di boomer… grazie all’ancata di Illing c’avete la scaletta settimanale su cui parlare :rotfl:

Per chi vuol parlare di calcio possiamo dire che con l’Udinese probabilmente sia stato un fuoco di paglia, stasera si è vista la stessa Juve identica dello scorso anno, lenta prevedibile confusionaria e senza idee

Da salvare solo Vlahovic golasso, e Pogba che da mezzo rotto dimostra di valere più di ogni altro centrocampista della rosa

Meglio non fare acquisti l’ultima settimana, tanto con Allegri si svaluterebbero dopo 15 giorni

• Mi piace
Reazioni: anakin e anr83ra
Che covo di boomer… grazie all’ancata di Illing c’avete la scaletta settimanale su cui parlare :rotfl:

Per chi vuol parlare di calcio possiamo dire che con l’Udinese probabilmente sia stato un fuoco di paglia, stasera si è vista la stessa Juve identica dello scorso anno, lenta prevedibile confusionaria e senza idee

Da salvare solo Vlahovic golasso, e Pogba che da mezzo rotto dimostra di valere più di ogni altro centrocampista della rosa

Meglio non fare acquisti l’ultima settimana, tanto con Allegri si svaluterebbero dopo 15 giorni
Io mi auguro gli prendano tutta la merda che richiede cosí non ha piú scuse visto che per battere il Bologna in casa servono necessariamente Lukazzu e Mimmuzzu. Lo voglio con le spalle al muro e possibilmente Lukazzu dietro.

Vedo che il famoso complotto della FIGC contro la Juve oggi ha colpito ancora :rotfl:
Disse quello che si ritrova in Europa League al posto nostro (senza contare il -10)grazie ad un rigore completamente inventato all'ultimo minuto dell'ultima giornata di campionato :rotfl:

"La Juve deve rimanere dietro la Roma " cit.

Sono al lavoro e non ho visto nulla,in nottata commenterò gli episodi di oggi ,ma se funziona come al solito già ho capito qualcosa ;)

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Disse quello che si ritrova in Europa League al posto nostro (senza contare il -10)grazie ad un rigore completamente inventato all'ultimo minuto dell'ultima giornata di campionato :rotfl:

"La Juve deve rimanere dietro la Roma " cit.

Sono al lavoro e non ho visto nulla,in nottata commenterò gli episodi di oggi ,ma se funziona come al solito già ho capito qualcosa ;)
Il ladruncolo che porti come foto del profilo già ti qualifica :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Perchè non parli anche del rigore che non ci hanno dato prima di quello? ;)

Ci rivediamo alla prossima sentenza. Ogni tanto cercate di passare più tempo sul campo invece di stare in tribunale :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Nam
Perchè non parli anche del rigore che non ci hanno dato prima di quello? ;)
Perchè sul piatto non c'ho messo manco i due punti che ci hanno tolto con la Salernitana ,tolto eh non rubacchiati da errore arbitrale ,poi si me lo immagino che rigore clamoroso vi hanno tolto :rotfl:

Invece di mettere un cero in chiesa per l'Europa League regalata dello scorso anno ,senza che nessuno abbia detto a, stai li a sindacare al primo errore pro juve ,la classe non è acqua ;)

Il landruncolo che ho in foto profilo al tuo idolo ,oltre che le palle, in testa gli poggia 3 palloni d'oro ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,086
Ultimo utente registrato
vdpjosdvopm

Utenti online