O semplicemente l'Udinese faceva cagare ma cagare sul serioMagnanelli e Allegri si sono divisi le partite. Uno fa quelle dispari, e l'altro quelle pari
Mai sopportata come squadra. Giocano alla morte fino a Dicembre, poi appena raggiungono l'obiettivo vegetano fino alla fine del campionato.O semplicemente l'Udinese faceva cagare ma cagare sul serio
Finalmente qualcosa su cui tutto il forum potrà concordareMetto Annalisa che almeno é bella e il suo lavoro lo sa fare alla grandissima.
Io mi auguro gli prendano tutta la merda che richiede cosí non ha piú scuse visto che per battere il Bologna in casa servono necessariamente Lukazzu e Mimmuzzu. Lo voglio con le spalle al muro e possibilmente Lukazzu dietro.Che covo di boomer… grazie all’ancata di Illing c’avete la scaletta settimanale su cui parlare
Per chi vuol parlare di calcio possiamo dire che con l’Udinese probabilmente sia stato un fuoco di paglia, stasera si è vista la stessa Juve identica dello scorso anno, lenta prevedibile confusionaria e senza idee
Da salvare solo Vlahovic golasso, e Pogba che da mezzo rotto dimostra di valere più di ogni altro centrocampista della rosa
Meglio non fare acquisti l’ultima settimana, tanto con Allegri si svaluterebbero dopo 15 giorni
La Juve ha chiesto 440 mln di risarcimento alla FIGC. Visto che i soldi non ci stanno pagano in natura.Vedo che il famoso complotto della FIGC contro la Juve oggi ha colpito ancora![]()
Con 440 milioni ci prendiamo 11 Locatelli mentre gli altri con poco piú di 40 si pigliano Rejinders e Pulisic...La Juve ha chiesto 440 mln di risarcimento alla FIGC. Visto che i soldi non ci stanno pagano in natura.
Disse quello che si ritrova in Europa League al posto nostro (senza contare il -10)grazie ad un rigore completamente inventato all'ultimo minuto dell'ultima giornata di campionatoVedo che il famoso complotto della FIGC contro la Juve oggi ha colpito ancora![]()
Si lamentano a ragione o siamo alle solite ? Non ho visto nulla ancoraChe covo di boomer… grazie all’ancata di Illing c’avete la scaletta settimanale su cui parlare![]()
Il ladruncolo che porti come foto del profilo già ti qualificaDisse quello che si ritrova in Europa League al posto nostro (senza contare il -10)grazie ad un rigore completamente inventato all'ultimo minuto dell'ultima giornata di campionato
"La Juve deve rimanere dietro la Roma " cit.
Sono al lavoro e non ho visto nulla,in nottata commenterò gli episodi di oggi ,ma se funziona come al solito già ho capito qualcosa![]()
Perchè sul piatto non c'ho messo manco i due punti che ci hanno tolto con la Salernitana ,tolto eh non rubacchiati da errore arbitrale ,poi si me lo immagino che rigore clamoroso vi hanno toltoPerchè non parli anche del rigore che non ci hanno dato prima di quello?![]()