Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,481
9,571
113
Dopo il torneo del weekend mi sono premiato con qualche lancio negli olandesi... pescato RIJKAARD...

Fatta una partita ma non mi ha esaltato.. confido sull orario (erano le 3 :D )
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,002
1,014
113
Dopo il torneo del weekend mi sono premiato con qualche lancio negli olandesi... pescato RIJKAARD...

Fatta una partita ma non mi ha esaltato.. confido sull orario (erano le 3 :D )
Per me è devastante, però ho sempre trovato contro il centrocampista.

Se trovi Vieira e Rijkaard contro, fatti il segno della croce.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,481
9,571
113
Per me è devastante, però ho sempre trovato contro il centrocampista.

Se trovi Vieira e Rijkaard contro, fatti il segno della croce.
Questo è DC con sviluppo...

Ha stats ha tutto.. però i Miei Van Dijk e De Ligt dietro li sento più rocciosi... poi sarà anche l abitudine....

Di certo se usato da DC ha una impostazione come pochi...

Altrimenti lo proverò mediano o cc .. sperando che lo stile non sia un grosso problema...
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,002
1,014
113
Questo è DC con sviluppo...

Ha stats ha tutto.. però i Miei Van Dijk e De Ligt dietro li sento più rocciosi... poi sarà anche l abitudine....

Di certo se usato da DC ha una impostazione come pochi...

Altrimenti lo proverò mediano o cc .. sperando che lo stile non sia un grosso problema...
Mi aspetto prima o poi, anche di poter allenare un giocatore su un differente stile di gioco. Ovviamente consono ai ruoli ricoperti.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Dopo il torneo del weekend mi sono premiato con qualche lancio negli olandesi... pescato RIJKAARD...

Fatta una partita ma non mi ha esaltato.. confido sull orario (erano le 3 :D )
io invece ho comprato i 2 pass e rifatto la squadra giapponese che ora arriva ad oltre 2800. e ho rinnovato la squadra con un sacco di acquisti per la nuova stagione, trasferendo i progressi di molti giocatori a scadenza breve che non usavo, soprattutto le carte standard che posso cmq ricomprare. presi nell'ordine cr7 , kloosterman ,berge' , livakovic, zielinski dal pacchetto , neuer , immobile , bentancour , bellerin e phillips dai mirati , con una pescata nel pool real ho preso bellingham , poi 3 colombiani ma non barrios che avrei voluto , scamacca e thiago come premio dai pass e infine nkunku ( per ora mi sembra davvero molto forte ) , inigo martinez e havertz dal pack estivo. e avevo messo dentro altre facce nuove nelle ultime settimane. avevo molti giocatori prossimi alla scadenza o che non usavo che pero' avevo livellato e cosi' ho gia' maxato quelli che vorrei provare nell'immediato. spesi in tutto 20 euro , di cui 15 per i pass che cmq restituiscono qualche centinaio di monete
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,002
1,014
113
io invece ho comprato i 2 pass e rifatto la squadra giapponese che ora arriva ad oltre 2800. e ho rinnovato la squadra con un sacco di acquisti per la nuova stagione, trasferendo i progressi di molti giocatori a scadenza breve che non usavo, soprattutto le carte standard che posso cmq ricomprare. presi nell'ordine cr7 , kloosterman ,berge' , livakovic, zielinski dal pacchetto , neuer , immobile , bentancour , bellerin e phillips dai mirati , con una pescata nel pool real ho preso bellingham , poi 3 colombiani ma non barrios che avrei voluto , scamacca e thiago come premio dai pass e infine nkunku ( per ora mi sembra davvero molto forte ) , inigo martinez e havertz dal pack estivo. e avevo messo dentro altre facce nuove nelle ultime settimane. avevo molti giocatori prossimi alla scadenza o che non usavo che pero' avevo livellato e cosi' ho gia' maxato quelli che vorrei provare nell'immediato. spesi in tutto 20 euro , di cui 15 per i pass che cmq restituiscono qualche centinaio di monete
Nkunku mi sembra davvero un bel giocatore anche a me. Pure io ho fatto come te, in questi giorni ho rinfrescato la rosa.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Nkunku mi sembra davvero un bel giocatore anche a me. Pure io ho fatto come te, in questi giorni ho rinfrescato la rosa.
io sto pagando sempre il pass da 10 euro ogni mese e con le monete che recupero prendo poi quello da 5 . poi ho visto qualche pool interessante e ho comprato entrambi i pass spendendo poi il resto delle monete.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Mediamente quanto spendete all'anno per ef?
su pes ero sui 100 all'anno compreso il gioco che compravo sempre a 25 max 30 euro . su efootball minimo 10 euro al mese per il pass ( ma anche prima che uscissero i pass partita ) acquistando quello da 5 con le monete che restituiscono piu' i regali . mai superato la soglia dei 20 , sempre in un mese, salvo offerte tipo black friday dove con 26 euro divisi in 3 acquisti scontati , prendevi oltre 5mila monete. quindi viaggio , ad occhio e croce , sui 200 all'anno ( forse meno e dubito che possano essere di piu' ), mettendo in conto che compro pure giochi dallo store con le ricariche ps , quindi a volte con il resto prendo qualche moneta. io non capisco tutto l'astio nei confronti di chi spende o il vantarsi del non farlo ( non e' il tuo caso ). per me efootball e' una forma di intrattenimento alla pari del mio abbonamento dazn, tim e infinity , e quindi ci spendo volentieri qualcosa. anzi per me e' peggio vedere persone che ci fanno 1000 ore o piu' all'anno che non spendono un centesimo ed elemosinano da konami
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,111
21,021
113
PSN ID
zona_Cesarini_
su pes ero sui 100 all'anno compreso il gioco che compravo sempre a 25 max 30 euro . su efootball minimo 10 euro al mese per il pass ( ma anche prima che uscissero i pass partita ) acquistando quello da 5 con le monete che restituiscono piu' i regali . mai superato la soglia dei 20 , sempre in un mese, salvo offerte tipo black friday dove con 26 euro divisi in 3 acquisti scontati , prendevi oltre 5mila monete. quindi viaggio , ad occhio e croce , sui 200 all'anno ( forse meno e dubito che possano essere di piu' ), mettendo in conto che compro pure giochi dallo store con le ricariche ps , quindi a volte con il resto prendo qualche moneta. io non capisco tutto l'astio nei confronti di chi spende o il vantarsi del non farlo ( non e' il tuo caso ). per me efootball e' una forma di intrattenimento alla pari del mio abbonamento dazn, tim e infinity , e quindi ci spendo volentieri qualcosa. anzi per me e' peggio vedere persone che ci fanno 1000 ore o piu' all'anno che non spendono un centesimo ed elemosinano da konami
Coi soldi propri ognuno fa quel che vuole. Io spendo anche 140€ a botta dal tabaccaio per tin di tabacco tedesco.
Anche perchè,senza chi spende per ef,con gioco gratis e senza pagare abbonamenti vari,come fanno i giapponesi a migliorare l'offerta?
 
  • Like
Reactions: robbie83

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,481
9,571
113
Mediamente quanto spendete all'anno per ef?
Io 70... che però sono 90 acquistando da instant gaming..

In più compro le monete solo quando sono a sconto... in genere ogni 2/3 mesi...

In questa maniera con 70 euro mi gestisco circa 15.000 monete (oltre ai vari login .. regali... 300 euro dallo store ogni trimestre)..

Alla fine con 70 euro (costo di un gioco) credo che ne userai circa 20.000..
 
Ultima modifica:

fab1988

Esordienti
29 Gennaio 2023
116
113
43
Per me sono soldi buttati, perché puoi anche spendere migliaia di € ed avere una rosa di sole leggende, ma non saranno tue per sempre. Spenderei solo se si vincessero premi reali o soldi. Se konami cancellasse efootball, sticazzi. Tanto giocherei ad altro, posso fare a meno dei giochi di calcio, meglio quello vero
 
  • Like
Reactions: Orecchia77

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Per me sono soldi buttati, perché puoi anche spendere migliaia di € ed avere una rosa di sole leggende, ma non saranno tue per sempre. Spenderei solo se si vincessero premi reali o soldi. Se konami cancellasse efootball, sticazzi. Tanto giocherei ad altro, posso fare a meno dei giochi di calcio, meglio quello vero
anche 10 euro x 2 spritz o un bicchiere di acqua e ghiaccio in discoteca sono soldi buttati per me , per non parlare di quelli che stazionano nelle sale scommesse dove nel lungo periodo non vinci mai . oppure spendere 300 euro per un paio di sneakers. nemmeno quelle durano per sempre. pero' spendere qualche spiccio per un passatempo al quale dedichi magari 500 o 1000 o piu' ore all'anno , vale tanto quanto spenderli al cinema , al ristorante o per un abbonamento alla tv. non conosco la tua situazione , ma per me bisogna valutare il fattore intrattenimento e appagamento . e in quel caso il valore e' puramente soggettivo , da proporzionare poi alle proprie possibilita' economiche. ovviamente sono contrario al gioco patologico , cioe' spendere oltre le proprie possibilita'. se domani mattina konami cancellasse efootball , restano il divertimento e l'appagamento personale. io gioco pure ad altro e sia se compro in sconto o a prezzo pieno , i giochi prima o poi li finisco e dai tempi ps2, cioe' da almeno 20 anni ho rigiocato 2 o piu' volte solo i gta e ho 2 run su cyberpunk. per il resto mai rigiocato altri acquisti da almeno 2 decenni e raramente vendo qualcosa se non in alcune trade che offre gamestop tipo l'1x1 o lo scambio alla pari. al massimo recupero qualche gioco vecchio dal plus premium , ma rigiocare un titolo ps1 o ps2 e' come farlo per la prima volta visto che ormai e' difficile ricordarsi qualcosa
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,481
9,571
113
Per me sono soldi buttati, perché puoi anche spendere migliaia di € ed avere una rosa di sole leggende, ma non saranno tue per sempre. Spenderei solo se si vincessero premi reali o soldi. Se konami cancellasse efootball, sticazzi. Tanto giocherei ad altro, posso fare a meno dei giochi di calcio, meglio quello vero
Ho appena speso 3.000 euro per andare in Trentino.... e l unica cosa che mi è rimasto è lo speck in frigo (per ora :D )...

(Però sono stato bene)
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,263
825
113
Ho appena speso 3.000 euro per andare in Trentino.... e l unica cosa che mi è rimasto è lo speck in frigo (per ora :D )...

(Però sono stato bene)
Io ho speso 2000€ (solo volo albergo e parco) per andare a Parigi, Eurodisneyland 3 notti in tutto e altri 1000€ 2 notti a Londra per accontentare moglie e figli....aggiungendo gli extra saranno almeno 1000/1500€ in più.... Il mio pensiero mentre prenotavo? con questi sbancavo almeno 10/15 pool....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.