Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
545
416
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
A me piacerebbe che oltre alle solite carte forti inserissero ogni tanto qualcosa di speciale con i giovani....
Nel pool inter un bissek che diventa un 98 tipo bastoni...
Nel pool real Madrid qualche giocatore giovane con 50 livelli che diventa come messi....
Ti costringono ad usare sempre gli stessi 50 giocatori...
Dovrebbero creare più carte speciali
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,626
113
un giorno vorrei capire perchè fino al giorno prima del reset stagione ero riuscito ad arrivare in d1 , dal giorno dopo che sono stato ributtato in d3 non riesco più a giocare. Adesso sto rischiando la retrocessione dalla D4. non trovo più un modulo decente, sto provando a cambiare tutto ma è un disastro
Perché la d3 ad inizio stagione è la d1... e fare 19 punti con tutta gente da d1 non è semplice...

Poi Man mano i più bravi salgono e diventa più abbordabile....
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,201
21,149
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Allora io viaggio a 10 oppure 20 euro al mese.
Prendo il pass partita da 1000
Pesco 3 giocatori nel pool settimanale
Se possibile acquisto i pacchetti
Le carte regalo per me sono inferiori e quasi sempre le cancello.
Solo due volte lo scorso mese ho pescato gli show time della champions e della lega inglese, sono usciti tutti al 4 o 5 giro da 10.

Non Pesco mai le leggende perché penso sia una manovra per far spendere il più possibile.
Negli showgirl time di luglio ho pescato perché c'erano più giocatori a disposizione e ho preso grealish vinicius joellinton kimmich tonali stones ake.
Ho deciso di prendere gli show time per poterci giocare tutto il prossimo anno e perché arrivo sempre a uno due punti dalla seconda divisione e contro le leggende faccio fatica.

Per me è un divertimento e cerco ogni anno di non superare le 180 200 euro.
Visto il tempo che ci passo mi sembra una cifra adeguata, poi ognuno fa quello che vuole.
Io ho capito oggi che gli e-points rosa potevo prenderli se sincronizzavo il konami id...non sono nelle dentro le meccaniche.
 
  • Like
Reactions: robbie83

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,626
113
A me piacerebbe che oltre alle solite carte forti inserissero ogni tanto qualcosa di speciale con i giovani....
Nel pool inter un bissek che diventa un 98 tipo bastoni...
Nel pool real Madrid qualche giocatore giovane con 50 livelli che diventa come messi....
Ti costringono ad usare sempre gli stessi 50 giocatori...
Dovrebbero creare più carte speciali

A me piacerebbe che oltre alle solite carte forti inserissero ogni tanto qualcosa di speciale con i giovani....
Nel pool inter un bissek che diventa un 98 tipo bastoni...
Nel pool real Madrid qualche giocatore giovane con 50 livelli che diventa come messi....
Ti costringono ad usare sempre gli stessi 50 giocatori...
Dovrebbero creare più carte speciali
Sono d accordo ma più per i giovani farei come a fifa che fanno la versione "epica" di un giocatore ancora in attività....

Hanno iniziato quest anno con leao dybala Tomyasu ecc...

Potrebbero ampliarlo mettendo gente tipo Buffon Ibra Bale ecc
 
  • Like
Reactions: robbie83

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
545
416
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Sono d accordo ma più per i giovani farei come a fifa che fanno la versione "epica" di un giocatore ancora in attività....

Hanno iniziato quest anno con leao dybala Tomyasu ecc...

Potrebbero ampliarlo mettendo gente tipo Buffon Ibra Bale ecc
Ma ne devono fare di più, molti di più e a prezzi accettabili....
Un giovane speciale per ogni pool o pacchetto....
Almeno si esce dalla solita solfa...

Comunque io aspetto con ansia poter allenare la posizione in campo dei giocatori...
Potrebbe mischiare un po le cose
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,595
1,541
113
per la cronaca dopo esser sceso in div 4 ( nella scorsa fase non ero mai retrocesso , facendo 3 volte la div 2 prima di salire dopo meno di 10 giorni ) , ho deciso di tornare alle 3 punte e ho rimesso il mediano unico con linea bassa come mia vecchia abitudine. ho sofferto pure in div 4 con promozione all'ultima giornata con 17 punti. pero' almeno ho ripreso a vincere partite. non so cosa mi sia successo ma nelle ultime 5 partite prima di retrocedere , con un modulo che aveva dato risultati eccelsi , ne ho perse 4 e ho finito sempre con 1 o 2 tiri in porta , segnando credo 2 goal e pretendo mazzate da laqualunque. alleghero' la nuova formazione giovedi' , visto che domani si va al mare.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,201
21,149
113
PSN ID
zona_Cesarini_
per la cronaca dopo esser sceso in div 4 ( nella scorsa fase non ero mai retrocesso , facendo 3 volte la div 2 prima di salire dopo meno di 10 giorni ) , ho deciso di tornare alle 3 punte e ho rimesso il mediano unico con linea bassa come mia vecchia abitudine. ho sofferto pure in div 4 con promozione all'ultima giornata con 17 punti. pero' almeno ho ripreso a vincere partite. non so cosa mi sia successo ma nelle ultime 5 partite prima di retrocedere , con un modulo che aveva dato risultati eccelsi , ne ho perse 4 e ho finito sempre con 1 o 2 tiri in porta , segnando credo 2 goal e pretendo mazzate da laqualunque. alleghero' la nuova formazione giovedi' , visto che domani si va al mare.
Io piano piano sto ingranando col 4-3-1-2.
Piacevole ricevere complimenti dell'avversario a fine partita,dopo un 1-1.
 

Orecchia77

Giovanissimi A
22 Aprile 2023
371
438
63
PSN ID
Daduz77
A me piacerebbe che oltre alle solite carte forti inserissero ogni tanto qualcosa di speciale con i giovani....
Nel pool inter un bissek che diventa un 98 tipo bastoni...
Nel pool real Madrid qualche giocatore giovane con 50 livelli che diventa come messi....
Ti costringono ad usare sempre gli stessi 50 giocatori...
Dovrebbero creare più carte speciali
Pensa che io attingo solo dalle carte standard!
Non mi sento costretto a "usare sempre gli stessi 50 giocatori". Anzi... considera che molti "standard" maxati arrivano tra gli 80 e i 90 di overall, tranquillamente.
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,304
852
113
PSN ID
Sarra_cino85
Sto cercando di imparare la veronica, "Marseille Turn", perchè credo che in alcune situazione possa essere utile per saltare uno o più uomini ed è anche spettacolare ma per ora pochi benefici....riesco a farle belle con Neymar ma il tiro dopo l'animazione risulta essere sempre troppo fiacco....Qualcuno riesce ad usare questa skills?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,895
6,741
113
PSN ID
bernyjuve
Mi sto trovando molto bene con il 3232 tre DC due med un cc due esterni e due punte
Attualmente ho quasi centrato la salvezza in d3 finora ho affrontato solo ex d1 e qualche d2
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,626
113
Mi sto trovando molto bene con il 3232 tre DC due med un cc due esterni e due punte
Attualmente ho quasi centrato la salvezza in d3 finora ho affrontato solo ex d1 e qualche d2
Domani dirai che stai provando un 433 con 3 med e che hai battuto 4 d4

Non sei credibile con gli schemi! :D <3
 

MZ95

Pulcini
14 Giugno 2022
85
54
18
Il 04/09 ci sarà la manutenzione su larga scala per l'aggiornamento a Efootball 24, la data di fine manutenzione sarà comunicata successivamente
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,022
1,058
113
Ora mi sorge un dubbio, se mi dovesse scadere un contratto cinque stelle in quei giorni? Magari lo tenevo per la nuova stagione, e lo devo giocate anticipatamente o perderlo per forza? Mi sembra una cosa calcolata un po' male...
 

MZ95

Pulcini
14 Giugno 2022
85
54
18
Ora mi sorge un dubbio, se mi dovesse scadere un contratto cinque stelle in quei giorni? Magari lo tenevo per la nuova stagione, e lo devo giocate anticipatamente o perderlo per forza? Mi sembra una cosa calcolata un po' male...
I contratti mirati e i punti efootball che scadono durante il periodo di manutenzione andranno persi. Infatti ho alcuni contratti mirati che scadranno durante la manutenzione e sarò costretto a spenderli in questo pool.
Infatti il game pass e i pool dei contratti mirati la scadenza era fissata per il 28/08 con la manutenzione di oggi la scadenza è stata spostata al 04/09
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,022
1,058
113
I contratti mirati e i punti efootball che scadono durante il periodo di manutenzione andranno persi. Infatti ho alcuni contratti mirati che scadranno durante la manutenzione e sarò costretto a spenderli in questo pool.
Infatti il game pass e i pool dei contratti mirati la scadenza era fissata per il 28/08 con la manutenzione di oggi la scadenza è stata spostata al 04/09
Gran bella cavolata. Scusate il termine.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,595
1,541
113
I contratti mirati e i punti efootball che scadono durante il periodo di manutenzione andranno persi. Infatti ho alcuni contratti mirati che scadranno durante la manutenzione e sarò costretto a spenderli in questo pool.
Infatti il game pass e i pool dei contratti mirati la scadenza era fissata per il 28/08 con la manutenzione di oggi la scadenza è stata spostata al 04/09
non fate i parsimoniosi , spendete e spandete :]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,667
Messaggi
2,003,233
Utenti registrati
65,078
Ultimo utente registrato
fili0909