ci tengo a dire che non tutti i samsung funzionano male come quello del povero stfn
Visualizza allegato 296616
qui recensione completa. ovviamente del 2021 che è uscito alla fine del 2020
With an improved local dimming algorithm and fantastic video processing, the Samsung Q95T is a worthy successor to the Q90R
www.expertreviews.co.uk
imput lag di 10ms contro i 6 dell'oled (molto simili ed entrambi perfetti per i giochi)
io dovevo scegliere tra questo, il sony creato apposta per la play 5 e lg oled cx
ed ho scelto il primo perchè:
- non son un maniaco del nero perfetto
- migliore di tutti (dovuto alla tecnologia qled) per quanto riguarda gli ambienti luminosi (ho il salotto con doppia esposizione e tantissima luce)
- evitare burn in che son un malato di videogames che magari ci gioco per ore di seguito (o magari guardo sky per tanto tempo con il logo canale ben impresso) e volevo evitare qualsivoglia effetto burn in che è capitato per quel modello anche a gente di sto forum ed ha dovuto mandarlo in assistenza
ci aggiungo altresì che il sony pensato da sony per la next gen (xh90) che era quello che avevo puntato quando ho preso la ps5 è stato il televisore che per mesi e mesi dall'uscita non aveva i supporti vrr e allm. cosa vergognosa per un televisore della stessa casa madre della console che è arrivato in commercio senza due caratteristiche fondamentali ma solo con un aggiornamento mesi e mesi dopo in ritardissimo rispetto a tutti i televisori della concorrenza con addirittura una class action di quelli che l'avevano comprato rimanendo però super delusi dalle tempistiche di sony
oltre a questo aveva i piedini laterali e nel mio mobile sarebbero usciti di lato ed avevo bisogno di una piantana centrale
ps. come già detto io non ho assolutamente nessun problema con la modalità game plus e non ho nemmeno nessun difetto di ghost di immagini (che conosco benissimo che il mio precedente plasma panasonic aveva e lo notavo chiaramente su pes). va perfettamente con ogni gioco ed è una gioia per gli occhi nei giochi che spingono sulla grafica (mi vengono in mente l'ultimo god of war o horizon forbidden west, ma anche su forza horizon 5 anche se l'xbox s non va a 4k)