Si vedrai che tra un po' lo abbassano di nuovo42 c’è , ma al momento no hdmi 2.1
Miseria che infami , Ahahahah ho visto 150€ in più … però si abbassano e si alzano di continuo
LG Serie CX 55” ma a settembre passo a monitor Ultragear 48”!@Lucawe11 forse mi faccio rimborsare il Samsung QN90a per il ghosting con EFootball 2023.
Tu hai che modello di LG?
Efootball è perfetto in modalità gaming senza alcun ghosting o artefatto?
Perche?LG Serie CX 55” ma a settembre passo a monitor Ultragear 48”!
No no io non ho nessun problema ma dopo 2-3 anni mi piace migliorare l hardware in uso e sicuramente un monitor avrebbe un quid in più … penso ... Un monitor e fatto appositamente per giocare e non per guardare tv ... detto questo le specifiche tecniche sono pressoché identichePerche?
Da problemi anche quello?
Non è perfetto?
Si trova ancora la versione del tuo tv ma a 48 pollici?No no io non ho nessun problema ma dopo 2-3 anni mi piace migliorare l hardware in uso e sicuramente un monitor avrebbe un quid in più … penso ... Un monitor e fatto appositamente per giocare e non per guardare tv ... detto questo le specifiche tecniche sono pressoché identiche
Non lo so ma penso di sìSi trova ancora la versione del tuo tv ma a 48 pollici?
@Redondo82 come ti ha detto Luca
LG 48GQ900 UltraGear Gaming Monitor OLED 48" UltraHD 4K HDR 10, 1ms, 3840x2160, G-Sync Compatible e AMD FreeSync Premium 120Hz, HDMI 2.1 VRR (HDCP 2.2), Display Port 1.4, Audio Stereo 40W, Nero https://amzn.eu/d/cFTbUns
E fidati che stai in “paradiso”
Altrimenti ci sono di misure più piccole
Sceso di nuovo a 980€Si vedrai che tra un po' lo abbassano di nuovo
Ho sentito che ha una bassa resa di qualitàQualcuno ha per caso il TV hisense?
Esiste il 50 ma a 120hz?
Io sono disperato con il qn90 solo con eFootball, di fatto non riesco ad usare la modalità gaming.Ho sentito che ha una bassa resa di qualità
Io … in montagna…. Lascia perdere…a livello fluidita ok ma per il resto anche no …Qualcuno ha per caso il TV hisense?
Esiste il 50 ma a 120hz?
Pensa che il mio qn90 nemmeno come fluidità va!Io … in montagna…. Lascia perdere…a livello fluidita ok ma per il resto anche no …
Come ti va efootball?Io … in montagna…. Lascia perdere…a livello fluidita ok ma per il resto anche no …
Ma prendi LG oled, Luca cambia solo perché ha un pc mostre e può giocare con molte più impostazioni su un monitor da gamingIo sono disperato con il qn90 solo con eFootball, di fatto non riesco ad usare la modalità gaming.
Un TV 50 dove efootball funziona alla perfezione in modalità Gaming?
Su quel modello sono in fissa per il burn in... Quanto costa?Ma prendi LG oled, Luca cambia solo perché ha un pc mostre e può giocare con molte più impostazioni su un monitor da gaming
Il 50 c'è? Quanto costa?Burn in basta spegnere le info sovraimpressione. Tanto tolto il radar che puoi mettere in trasparenza il resto non serve. Io lg 55 c2 e va benissimo.