FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga ho riscattato i pacchetti su prime già in precedenza anche se non avevo il gioco, ora ho anche il gioco su pc grazie al gamepass ma in game non c' è traccia dei pacchetti che ho riscattato (ovviamente li avevo legati al mio account EA), forse perchè devo fare qualche partita diciamo di tutorial per sbloccarli?
grazie

raga ho riscattato i pacchetti su prime già in precedenza anche se non avevo il gioco, ora ho anche il gioco su pc grazie al gamepass ma in game non c' è traccia dei pacchetti che ho riscattato (ovviamente li avevo legati al mio account EA), forse perchè devo fare qualche partita diciamo di tutorial per sbloccarli?
grazie
no devi usare lo stesso account EA dove hai riscattato i pacchetti e collegato il gamepass.

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
pare devi avere anche un canale/profilo twitch attivo.

segui le indicazioni copiate dal sito

Che cosa Prime Gaming Pack non funziona in FIFA?​

Questo è un problema praticamente tecnico che riscontriamo in FIFA e che può diventare fastidioso, quindi è necessario sapere come risolvere Prime Gaming Pack non funziona in FIFA, va notato che questo errore di solito si verifica quando non c'è collegamento tra gli account di EA e dell'account Twitch o Amazon Prime, questo provoca la visualizzazione dell'errore e semplicemente non ci consente di goderci il gioco come vorremmo.

Come risolvere Prime Gaming Pack che non funziona in FIFA?​

È necessario tenere conto che collegare i tre account è fondamentale, questo è un compito che implica considerare:

• Vai al nostro account Twitch e vai su Impostazioni per selezionare la scheda Connessioni.
  • Successivamente, vedremo un elenco di tutti gli account collegati lì, che di solito vengono visualizzati quando sono collegati ad Amazon Prime Gaming e Twitch.
  • In caso di non essere collegati, sapere come riparare Prime Gaming Pack non funzionante in FIFA rende necessario accedere all'account Prime Gaming e accedere all'account per connettersi all'account Twitch semplicemente cliccando sul profilo.
  • Successivamente, vedremo un'opzione per collegare l'account Twitch sotto il nome del profilo e andare al pulsante FIFA e premere il pulsante Richiedi ora.
  • Ci viene richiesta un'opzione per andare su Electronic Arts e verremo indirizzati a una nuova pagina in cui EA ci chiederà di accedere all'account Prime Gaming e premiamo il pulsante Continua.
  • Procediamo per tornare su Amazon Prime Gaming e premere Completa richiesta, qui possiamo avviare FIFA 22 o FIFA 23 e andare alla sezione Ultimate team per verificare i premi che si trovano nei miei pacchetti.

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
La serie di FIFA si porta dietro da decenni le stesse caratteristiche, gli stessi pregi e gli stessi difetti: le mirabolanti novità che ogni anno vengono strombazzate si rivelano praticamente sempre del tutto inutili ai fini del gameplay. Da decenni gli utenti segnalano alla EA Sports delle cose che non vanno e dovrebbero essere migliorate e la sh continua imperterrita a riproporre giochi con le stesse identiche caratteristiche, nel bene e nel male. Per cui non c'è alcuna ragione al mondo per pensare che il nuovo videogioco di calcio della EA, comunque si chiami, si discosti anche in minima parte dalla linea ormai tracciata.

La serie di FIFA si porta dietro da decenni le stesse caratteristiche, gli stessi pregi e gli stessi difetti: le mirabolanti novità che ogni anno vengono strombazzate si rivelano praticamente sempre del tutto inutili ai fini del gameplay. Da decenni gli utenti segnalano alla EA Sports delle cose che non vanno e dovrebbero essere migliorate e la sh continua imperterrita a riproporre giochi con le stesse identiche caratteristiche, nel bene e nel male. Per cui non c'è alcuna ragione al mondo per pensare che il nuovo videogioco di calcio della EA, comunque si chiami, si discosti anche in minima parte dalla linea ormai tracciata.
Ragazzi,sono giochi,su. Ma cosa possiamo pretendere!

Ragazzi,sono giochi,su. Ma cosa possiamo pretendere!
Che siano fatti bene, visto che costano delle cifre - manca poco che raggiungano i € 100 (nella versione standard). D'altra parte il progresso in tutti gli altri videogiochi è evidente, invece la EA Sports campa sul fatto di non avere concorrenza, migliora un po' la grafica ed inserisce un paio di animazioni che all'atto pratico, cioè giocando, non servono assolutamente a niente, et voilà un "gioco nuovo" che sostanzialmente è lo stesso dal 2009 o prima ancora.
Per la verità, anche la serie NBA2K non ha praticamente concorrenza, però la differenza - in meglio - tra un gioco e quello dell'anno precedente si nota subito.

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Che siano fatti bene, visto che costano delle cifre - manca poco che raggiungano i € 100 (nella versione standard). D'altra parte il progresso in tutti gli altri videogiochi è evidente, invece la EA Sports campa sul fatto di non avere concorrenza, migliora un po' la grafica ed inserisce un paio di animazioni che all'atto pratico, cioè giocando, non servono assolutamente a niente, et voilà un "gioco nuovo" che sostanzialmente è lo stesso dal 2009 o prima ancora.
Per la verità, anche la serie NBA2K non ha praticamente concorrenza, però la differenza - in meglio - tra un gioco e quello dell'anno precedente si nota subito.
infatti ogni anno l' update dell' anno prima, cambiando qualche animazioni e le formazioni nel gioco, iniziassero gia' a cambiare il tipo di telecamera mettendone tante come il gioco concorrente

Ultima modifica:
Però le vendite del prodotto danno ragione a loro, c'è poco da fare.

sicuro fifa ha il mercato 6-14? io su steam ho 700 amici circa tutti over 30. su 700 in 7 giochiamo a pes (nessuno su efootball 2023) poi la maggior parte comprano fifa.

Ragazzi non esageriamo che se vi fate un giro su YouTube vedete quanti trentenni o giù di lì ci sono che giocano (anzi spacchettano) a Fifa.
Altro che 14 anni..

L'alternativa a Fifa praticamente non c'è, non solo dagli ultimi 3 anni da quando Konami ha praticamente lasciato il campo. Perché in genere si pensa solo alla giocabilità e per quello PES 2020/2021 poteva anche essere migliore, ma le modalità che ha Fifa - e che sono quelle che ne hanno decretato il successo - il prodotto della Konami se le sogna. Alla EA Sports hanno visto chiaramente che quello che decreta il loro successo sono FUT (che porta lor anche un bricco di soldi), le carriere ecc. ecc., quindi si focalizzano su quelle alla faccia del gameplay, tanto la gente il gioco lo compra ugualmente. E non gliene faccio una colpa, sono liberissimi di fare una simile scelta, il problema ce l'ha chi come me che non gioca a queste modalità e vorrebbe solo disputare campionati e coppe offline, in questo momento non c'è un gioco decente che lo permetta.

• Mi piace
Reazioni: gianni7777
L'alternativa a Fifa praticamente non c'è, non solo dagli ultimi 3 anni da quando Konami ha praticamente lasciato il campo. Perché in genere si pensa solo alla giocabilità e per quello PES 2020/2021 poteva anche essere migliore, ma le modalità che ha Fifa - e che sono quelle che ne hanno decretato il successo - il prodotto della Konami se le sogna. Alla EA Sports hanno visto chiaramente che quello che decreta il loro successo sono FUT (che porta lor anche un bricco di soldi), le carriere ecc. ecc., quindi si focalizzano su quelle alla faccia del gameplay, tanto la gente il gioco lo compra ugualmente. E non gliene faccio una colpa, sono liberissimi di fare una simile scelta, il problema ce l'ha chi come me che non gioca a queste modalità e vorrebbe solo disputare campionati e coppe offline, in questo momento non c'è un gioco decente che lo permetta.
si anche io come te gioco solo offline, soprattutto campionati e coppe classiche ma giocare da anni lo stesso gioco, con le stesse dinamiche mi ha un po' stancato, dicono che a settembre faranno quel gioco di sana pianta inserendoci anche le modalita' offline e la master league, pagando io voglio tutte le modalita', me ne frego del free-toplay!!

si anche io come te gioco solo offline, soprattutto campionati e coppe classiche ma giocare da anni lo stesso gioco, con le stesse dinamiche mi ha un po' stancato, dicono che a settembre faranno quel gioco di sana pianta inserendoci anche le modalita' offline e la master league, pagando io voglio tutte le modalita', me ne frego del free-toplay!!
Io non sono ottimista, il nuovo gioco della EA Sports (FC o comunque si chiami) sarà il solito Fifa con un altro nome, quello che si chiamerà Fifa non uscirà prima del 2025, il nuovo UFL non si sa se e quando uscirà e soprattutto essendo un'opera prima difficilmente sarà all'altezza, quanto al prodotto Konami per renderlo accettabile dovrebbero gettare via tutto quello che hanno fatto con eFootball e ricominciare da zero, magari tenendo d'occhio quello che era il vecchio PES.
Temo che per i videogiocatori di calcio offline le prospettive siano tutt'altro che rosee, personalmente sto giocando molto a Winning Eleven 7 International ed a PES 6, tra gli ultimi giochi di calcio degni di questo nome.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Io non sono ottimista, il nuovo gioco della EA Sports (FC o comunque si chiami) sarà il solito Fifa con un altro nome, quello che si chiamerà Fifa non uscirà prima del 2025, il nuovo UFL non si sa se e quando uscirà e soprattutto essendo un'opera prima difficilmente sarà all'altezza, quanto al prodotto Konami per renderlo accettabile dovrebbero gettare via tutto quello che hanno fatto con eFootball e ricominciare da zero, magari tenendo d'occhio quello che era il vecchio PES.
Temo che per i videogiocatori di calcio offline le prospettive siano tutt'altro che rosee, personalmente sto giocando molto a Winning Eleven 7 International ed a PES 6, tra gli ultimi giochi di calcio degni di questo nome.
io a pes 21 ma con le modifiche del gameplay fatte man mano dai ragazzi che si prodigano su questo forum per renderlo abbastanza giocabile, ovviamente parlo per i giocatori su pc come me

Ad oggi luglio 2023 è ancora Pes 2021 la migliore simulazione calcistica in circolazione....con tutte le modalità grafiche che si vuole non c'è paragone tra Pes 21 e fifa 23.....Pes 21 moddato è ancora di gran lunga il migliore!

• Mi piace
Reazioni: Muttley e LinoRoma
Domanda perchè non so se si tratti solo di una mia impressione (ho ripreso Fifa23 dopo mesi di Elden Ring perchè lì sono temporaneamente bloccato): hanno migliorato il gameplay di recente? Vedo meno pattinamenti e sinora i portieri sembrano normodotati.
Pes2021 resta migliore, ma riesco a divertirmi.

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,721
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongnow

Utenti online