⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Solo in Italia arrivare in finale e perderla è comunque un ottimo risultato.
in realtà solo in italia siamo così ossessionati dal risultato.

per me è pure sbagliato paragonare le finali perse della juventus e quella di ieri..
la juventus ne ha beccate 8 in 2 gare seppur contro 2 squadroni..

l'inter, che ha giocato anch'essa contro una corazzata, ha perso con il minimo scarto non sa manco lei come..con Inzaghi che l'ha letta imho in maniera discreta..

in realtà solo in italia siamo così ossessionati dal risultato.

per me è pure sbagliato paragonare le finali perse della juventus e quella di ieri..
la juventus ne ha beccate 8 in 2 gare seppur contro 2 squadroni..

l'inter, che ha giocato anch'essa contro una corazzata, ha perso con il minimo scarto non sa manco lei come..con Inzaghi che l'ha letta imho in maniera discreta..
Adé ti passa la voglia di vedere le partite.
Io quest anno ho visto 4-5 partite della Roma...altre di Juve milan e Inter...
Ma non ho visto nessuna squadra giocare in calcio divertente e moderno.
Solo il Napoli mi è piaciuto.
La Fiorentina...Italiano sembra il nuovo profeta...ma poi vedo qualche partita e ha una fase difensiva da Promozione.
Livello davvero basso in Italia ragazzi.

Ma il perculamento ci sta a prescindere da parte dei rivali, poi giudicare le cose oggettivamente è un altro discorso.
Poi tu da romanista con il tuo allenatore probabilmente questa l'avresti vinta.... ;)
italiano è interessante in fase di costruzione/proposta quando non eccede nel tiki taka fine a se stesso, la mi irrita un pochino... la fase difensiva è a tratti inquietante, sottoscrivo.

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Stasera Finale Mondiale Under 20 Italia vs Uruguay,se perdiamo anche questa facciano "en plein "
Comunque Casadei in grande spolvero vuoi vedere che hanno venduto un futuro Top Player :D

Ma da oggi possiamo dire che il City ha storia?
Sì, è passato alla storia per aver letteralmente rubato una coppa al Inter con l'unico tiro in porta giocando cagandosi sotto( come era facilmente intuibile)per tutta la partita
D'ambrosio e doppio Lukaku gli hanno dato questa coppa scippandosela dalla maglia 2023/2024

Sì, è passato alla storia per aver letteralmente rubato una coppa al Inter con l'unico tiro in porta giocando cagandosi sotto( come era facilmente intuibile)per tutta la partita
D'ambrosio e doppio Lukaku gli hanno dato questa coppa scippandosela dalla maglia 2023/2024
Fabio tante care cose ma veramente dopo ieri sera vatti a nascondere hahahaha.

Non c'è proprio nulla da dire (soprattutto se devi cacciare analisi così poco aderenti alla realtà hahahahahaha).

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Stasera Finale Mondiale Under 20 Italia vs Uruguay,se perdiamo anche questa facciano "en plein "
Comunque Casadei in grande spolvero vuoi vedere che hanno venduto un futuro Top Player :D

Stasera me la guardo, son curioso di vederlo.
C’è da dire che per ora fa il fenomeno con i pari età… in Championship inglese non ha visto il pallone spesso.

• Mi piace
Reazioni: anakin
devi cacciare analisi così poco aderenti alla realtà hahahahahaha).
Vuoi forse dire che il City è stata la solita squadra travolgente dei 20 tiri in porta a partita o che d' ambrosio, Lautaro e Lukaku non si sono divorati 3 gol fatti? Che Lukaku non ne ha parato uno a quell' imbescille di D' Ambrosio ?A me veramente a volte dai l'impressione ti diverta prendermi per il culo Carlo ahahahahahah sei incredibile, e sarei io quello che dovrebbe nascondersi
Il City oltre il gol ed il solito possesso invece?

Qua dentro da parte di certi esperti si leggeva di goleada certa del City ed invece vai a vedere pericoli alla mano l'Inter ha creato il triplo e gli ha fatto vedere i sorci verdi, il City ieri ha vinto veramente ma veramente di culo, aveva la porta stregata

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn