⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

amico mio..
fin quando avremo ancora allenatori da televideo e tifosi da televideo a cui basta il risultato e come arriva non conta..come potremo essere tecnici, organizzati ed intensi a
Un attimo. Ho visto molte partite del mondiale u20 e l'italia ha sempre giocato molto bene, con un idea di gioco, un possesso palla non fine a se stesso e non rivolto a contropiede e risultato. In finale l'Uruguay ha pressato altissimo raddoppiando ed a volte triplicando la marcatura, erano asfissianti ed hanno impedito all'italia di costruire azioni, sembravano di una categoria superiore, come ho già scritto. In questo caso l'ossessione del risultato non c'entra

@Marko_97 ora chi ci darà dei comunisti?
(pure io lo sono stato in gioventù, come te, prima della mia svolta social-democratica)
sono disorientato ragazzi..
Devo essere onesto, anche io sono disorientato! Non posso certo dire di essere "particolarmente triste", per elencare tutte le schifezze che ha fatto nella sua carriera politica non basta un mese :D

Ma come al solito sui social c'è molta spazzatura parlante che va decisamente oltre (e se lo dico io significa che il limite della decenza è superato davvero di molto, si va oltre a quel tipo di BH che può anche essere divertente).

Può essere stato amato o odiato, ma se ne va un uomo di successo nel campo dell'editoria e dello sport che ha segnato comunque la storia del nostro paese. Rip

boh io avrei parecchio da ridire pure sul fatto che sia stato un "grandissimo" imprenditore dato che è notorio da decenni che abbia iniziato la sua carriera immobiliare e televisiva grazie ai miliardi della mafia e proseguito nell'imprenditoria prima con gli appoggi di craxi ed in seguito sfruttando forza italia, partito creato apposta per proteggere i propri interessi personali e quelli dei suoi affiliati, e nel contempo trascinando lentamente il nostro paese verso il baratro nel quale stiamo affondando da anni ed anni...

vero che non si dovrebbe mai festeggiare per la morte di qualcuno ma nello specifico di sicuro non provo alcun dispiacere nella sua dipartita, ma proprio nulla di nulla...

boh io avrei parecchio da ridire pure sul fatto che sia stato un "grandissimo" imprenditore dato che è notorio da decenni che abbia iniziato la sua carriera immobiliare e televisiva grazie ai miliardi della mafia e proseguito nell'imprenditoria prima con gli appoggi di craxi ed in seguito sfruttando forza italia, partito creato apposta per proteggere i propri interessi personali e quelli dei suoi affiliati, e nel contempo trascinando lentamente il nostro paese verso il baratro nel quale stiamo affondando da anni ed anni...

vero che non si dovrebbe mai festeggiare per la morte di qualcuno ma nello specifico di sicuro non provo alcun dispiacere nella sua dipartita, ma proprio nulla di nulla...
Sai come funziona in italia, i media lo dipingeranno come eroe contemporaneo :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: esser
Un attimo. Ho visto molte partite del mondiale u20 e l'italia ha sempre giocato molto bene, con un idea di gioco, un possesso palla non fine a se stesso e non rivolto a contropiede e risultato. In finale l'Uruguay ha pressato altissimo raddoppiando ed a volte triplicando la marcatura, erano asfissianti ed hanno impedito all'italia di costruire azioni, sembravano di una categoria superiore, come ho già scritto. In questo caso l'ossessione del risultato non c'entra
no ma mi riferivo alla logica del tifoso da club. Nunziata mi è piaciuto onestamente e l'Uruguay è fortino.

Magari ora che è morto si può iniziare a parlare meglio della sua ascesa, dei suoi rapporti con mafia e così via

ho parecchi dubbi... ad esempio sto ancora aspettando che ci vengano rilvelati tutti i segreti nascosti di andreotti che potrebbero raccontarci la verita su almeno mezzo secolo di misteri italiani irrisolti eppure a dieci anni dalla sua morte ancora nulla...

mi sa che quando se ne vanno personaggi del genere nessuno ha alcun interesse ad aprire i loro vasi di pandora anche se sono morti da diverso tempo, figurarsi perciò nell'immediato...

• Mi piace
Reazioni: zilly e Gkp81
Può essere stato amato o odiato, ma se ne va un uomo di successo nel campo dell'editoria e dello sport che ha segnato comunque la storia del nostro paese. Rip
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma per cortesia. Se sapessi come ha costruito il suo impero (anche quello editoriale e parlo per esperienza diretta) cancelleresti questo post alla velocità della luce.

• Mi piace
Reazioni: anakin

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox