Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
È tutta questione di probabilità...su 100 tiri Rice ne segna uno, Vieira 6, Totti 20...è così via....numeri a caso, giusto x fare un esempio!
In realtà era il primo tiro sensazionale che facevo con Rice, e sempre in realtà forse con lui ne ho calciati in porta in totale 2... Però ok (y)
 
  • Like
Reactions: fab1988

Orecchia77

Giovanissimi A
22 Aprile 2023
371
438
63
PSN ID
Daduz77
Io invece chiedo a chi ne ha voglia di dare un’interpretazione a quanto dirò:

gioco l’evento jappo per le monete; uso 4-4-2 con “possesso palla”, non do istruzioni.

Nel secondo tempo cambio obbligato, metto il TD kitazume avanzato a CLD; sviluppo la manovra centralmente per poi arrivare al cross da sinistra: il magnifico colpo di testa vincente non me l’ha fatto la punta (come m’aspettavo anche dalle sue peculiarità) ma l’insospettabile kitazume, “terzino offensivo” di belle speranze.
Ho visto le sue anonime stats a fine partita, a parte eccellere per velocità ed accelerazione (83-82) vanta un trascurabile 69 come comportamento offensivo tra i successivi valori più alti (salto 60 colpo di testa 58) e nessuna abilità particolare.
Come è spiegabile un exploit del genere?
Aveva forse un freccione enorme che puntava verso l'infinito ed oltre ??
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Buongiorno ragazzi,
Sapete per caso cosa succedera' con la nuova edizione di efootball24,per quanto riguarda i cold coins,gp ecc.Si potranno trasferire?
Grazie in anticipo
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,121
793
113
PSN ID
i2fantocci
Buongiorno ragazzi,
Sapete per caso cosa succedera' con la nuova edizione di efootball24,per quanto riguarda i cold coins,gp ecc.Si potranno trasferire?
Grazie in anticipo
Rimarrà tutto invariato (quindi ti rimane tutto) perché non è da considerarsi come un nuovo gioco a sè stante, ma come una "continuazione" aggiornata ;)
 
  • Like
Reactions: Rebati e anestis

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,132
21,055
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io non gioco con top player in attacco,Kolo Muani e l'iraniano Azmoun sono la mia coppia. Vedo che,pur avendo sopra 80 di finalizzazione,sbagliano gol assurdi,pali,traverse. Quindi sono ritornato ai tiri manuali per evitare che l'algoritmo mi faccia sbagliare appoggi semplici in porta. Si perde forse un pò di precisione in alcuni frangenti,ma nei tiri da fuori o nei colpi di testa ci sono meno "interferenze".
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,367
1,276
113
Hanno trovato un hack che consente di far vincere le partite.... Che schifo....
Al momento solo su pc ma appena ci sarà il cross.....
Non capisco che gusto si trova.... Bah
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Hanno trovato un hack che consente di far vincere le partite.... Che schifo....
Al momento solo su pc ma appena ci sarà il cross.....
Non capisco che gusto si trova.... Bah
Ho visto qualcosa anch'io su internet, giocatori di 3 metri che arrivano a vg 127 assurdo, poi possono vincere anche senza giocare, posso annullare la partita ecc ecc...
Io dico: ma è possibile che bisogna arrivare a tanto x vincere in un giochino di calcio?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,367
1,276
113
Ho visto qualcosa anch'io su internet, giocatori di 3 metri che arrivano a vg 127 assurdo, poi possono vincere anche senza giocare, posso annullare la partita ecc ecc...
Io dico: ma è possibile che bisogna arrivare a tanto x vincere in un giochino di calcio?
questo è indice di patologie mentali abbastanza serie.
Non riesco nemmeno ad immedesimarmi: accendo PS5, accendo TV, consumo corrente (che di questi tempi non è buona cosa), investo il mio tempo, per cosa ? Per pigiare un bottone del tipo "Auto Win" ???
Bah, forse è bene cercare un buon medico specializzato in psichiatria ....
é che questi personaggi rovinano la nostra esperienza di gioco, putroppo !
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
gli hack ed i cheater soprattutto su pc ci sono sempre stati quindi pure questo appena uscito non è certo una novita, e comunque funziona appunto solo su pc e mobile mentre le console non hanno questo problema.

certo, dal momento in cui poi ci sara il crossplay allora questa sara' una questione che piu o meno indirettamente coinvolgera tutte le piattaforme e dovra essere konami a metterci un freno...


























...si, credici...
 
  • Like
Reactions: Orecchia77

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,367
1,276
113
gli hack ed i cheater soprattutto su pc ci sono sempre stati quindi pure questo appena uscito non è certo una novita, e comunque funziona appunto solo su pc e mobile mentre le console non hanno questo problema.

certo, dal momento in cui poi ci sara il crossplay allora questa sara' una questione che piu o meno indirettamente coinvolgera tutte le piattaforme e dovra essere konami a metterci un freno...


























...si, credici...
be conviene a loro mettere un freno.
Alttrimenti chi ci gioca più ?
Spero solo che ci siano filtri dove se un utente vuole giocare solo con PS5 può farlo ....
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
beh conviene a loro mettere un freno.
Altrimenti chi ci gioca più ?
fai conto che io gioco online su pc dal 2019, sono passato attraverso tutti gli ultimi pes e le varie versioni di €football ed i cheater ho continuato a trovarli sempre e comunque (e non solo io naturalmente).

e l'unica cosa che ha fatto ad oggi konami è stata quella di togliere la black list dove gli utenti potevano quanto meno inserire e bloccare i cheater quando li incontravano, fai un po te...
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,367
1,276
113
fai conto che io gioco online su pc dal 2019, sono passato attraverso tutti gli ultimi pes e le varie versioni di €football ed i cheater ho continuato a trovarli sempre e comunque (e non solo io naturalmente).

e l'unica cosa che ha fatto ad oggi konami è stata quella di togliere la black list dove gli utenti potevano quanto meno inserire e bloccare i cheater quando li incontravano, fai un po te...
Che schifo....
Ma secondo te si potrà disabilitare il cross?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,367
1,276
113
fai conto che io gioco online su pc dal 2019, sono passato attraverso tutti gli ultimi pes e le varie versioni di €football ed i cheater ho continuato a trovarli sempre e comunque (e non solo io naturalmente).

e l'unica cosa che ha fatto ad oggi konami è stata quella di togliere la black list dove gli utenti potevano quanto meno inserire e bloccare i cheater quando li incontravano, fai un po te...
Ma mediamente ogni quante partita incontro un demente?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Che schifo....
Ma secondo te si potrà disabilitare il cross?

su youtube fanno vedere quali sono i trick che possono utilizzare ma disabilitare i cross non è fra questi...

Ma mediamente ogni quante partita incontro un demente?

non c'è una statistica fissa, ovviamente piu giochi e piu aumentano le possibilita di beccarne qualcuno. di sicuro prima che uscisse questo ennesimo hack erano molto piu basse ma se diventa di uso comune (come molto probabile se konami non interviene prima) allora la % aumenterà sensibilmente, quello è poco ma sicuro...
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,367
1,276
113
su youtube fanno vedere quali sono i trick che possono utilizzare ma disabilitare i cross non è fra questi...



non c'è una statistica fissa, ovviamente piu giochi e piu aumentano le possibilita di beccarne qualcuno. di sicuro prima che uscisse questo ennesimo hack erano molto piu basse ma se diventa di uso comune (come molto probabile se konami non interviene prima) allora la % aumenterà sensibilmente, quello è poco ma sicuro...
Cross intendevo disabilitare il cross play
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,308
Utenti registrati
64,982
Ultimo utente registrato
Appgo88link