Questi si mettono in mezzo solo per fare perdere tempo... mi meraviglio che l'altro giorno li abbiano pure ascoltati (prima di dichiarare inammissibili le loro richieste).Come i 150mln di € di danni all'Uefa e a Ceferin...
Questi si mettono in mezzo solo per fare perdere tempo... mi meraviglio che l'altro giorno li abbiano pure ascoltati (prima di dichiarare inammissibili le loro richieste).Come i 150mln di € di danni all'Uefa e a Ceferin...
Su Transfermarkt parlano di Problema agli adduttori con ritorno sconosciuto... Online si legge che a novembre ha deciso di non operarsi per il medesimo problema, poi era rientrato e si è rifermato a febbraio... davano un mese per il rientro, ma ad ora non ha ancora rimesso piede in campo.Ma Schick che si è fatto? Rientra per le semifinali? L'ex mi fa sempre una paura tremenda
Ma non rispondergli più che tanto la testardaggine è una cosa brutta.
Poi si è unito quell'altro che dice che la Juve dopo ieri ne è uscita peggio e che noi siamo quelli con il prosciutto agli occhi.
che la puntata fosse stata chiara, anzi chiarissima su quello siamo tutti stra daccordo ma sul resto un po meno, anzi molto ma molto meno...La puntata di ieri è stata chiara e ha svelato tante cose...basterebbe semplicemente ammettere che l'Inter andava STRA-STRA punita...ma dagli interisti cosa vuoi pretendere?
a questo punto per correttezza d'informazione, oltre poi al fatto che chi leggesse i vostri post senza essersi nemmeno visto di cosa si stia parlando potrebbe facilmente farsi un idea totalmente distorta della realta dei fatti, allora meglio riportare i passaggi piu interessanti di suddetto servizio e quindi partiamo subito da questo incipit iniziale:Riescono a distorcere la realtà in maniera incredibile e passano sempre per vittime.
Possiamo parlare e guardare video quanto vi pare. Nessuno dice che la Juve era innocente. Tutti (pure Palazzi parla di illecito sportivo)diciamo che l'Inter doveva andare in B.- i rapporti strettissimi tra meani (legato a doppio filo con galliani e quindi il milan) e la classe arbitrale organizzatasi per cercare di contrastare il sistema moggi:
- ed a seguire poi meani spiega perche non ci sia mai stato alcun passaggio diretto di denaro nella corruzione dei direttori di gara:
- infine, ultimo ma non ultimo, qui viene trattato il coinvolgimento pure di altri club oltre ai pluricondannati juventus e milan:
ovviamente questi sono solo alcuni degli estratti piu importanti di tutta la puntata di Report e per chi volesse guardarsela per intero la trova tranquillamente su Raiplay nel caso non fosse ancora convinto del tutto su quali siano stati i motivi dello scandalo epico di calciopoli.
P.S. anche il secondo servizio extracalcio su una vicenda torbida riguardante i rapporti di famiglia agnelli/elkann è estremamente interessante e dal quale traspare quale sia la mentalita di questa casata e di come poi questo agire ben oltre la legalita sia stato nel tempo applicato in tutti gli ambiti del loro mondo, sia a livello nazionale che internazionale...

Sono maestri nel dichiararsi vittime."La vittima è diventata l'unico colpevole"
No, perchè i colpevoli sono stati individuati e denunciati, giustamente, alle forze dell'ordine e puniti/sanzionati.
Ancora questi ?![]()
Caso plusvalenze, i legali del Codacons: "Revocare lo scudetto 2019 della Juve"
Gli avvocati del Codacons sul caso plusvalenze: "La Juve ha alterato la regolarità del campionato 2019, come confermato dal Collegio di Garanzia del Coni".www.sportmediaset.mediaset.it
Beh prorprio uguale insomma ,Moggi non parlava con arbitri in attività ,non ha mai promesso loro un posto di lavoro ,non ha mai chiesto di vincere una partita e non ha mai fatto slittare una giornata di Campionato per recuperare un infortunato. Non ha nulla di paragonabile a tutto ciò, possono cantarsela e suonarsela come vogliono questo è quanto,noi illecito strutturato gli altri illeciti direttiNessuno juventino dice che col servizio di report la Juve è innocente. Ma l'Inter ha fatto illecito sportivo,tale e quale.
Quello che dovevo dire l'ho giá detto ed é inutile che lo ripeta e ho oltretutto promesso che non sarei piú tornato sull'argomento. Sono juventino, sai cosa me ne frega di difendere Calabria, non ho alcun interesse personale. Quindi passo e chiudo e tengo fede alla promessaVisualizza allegato 291887
E ma Calabria…. Fermato solo nel finale 1 vs 1 , poi fatto 6 tiri , 3 cross (nato il gol) il resto tiri ribattuti per raddoppio o tripla marcature . A voi vostro onore @anr83ra
Ma che c’entra la propria “fede ai colori “ , si parla di calcio . Certo che tu puoi pensarla come vuoi, ma solo che i numeri parlano chiaro, numeri = statistiche.Quello che dovevo dire l'ho giá detto ed é inutile che lo ripeta e ho oltretutto promesso che non sarei piú tornato sull'argomento. Sono juventino, sai cosa me ne frega di difendere Calabria, non ho alcun interesse personale. Quindi passo e chiudo e tengo fede alla promessa![]()

Tutte belle piegate ed incorniciate….perche‘ quella del grande Rui Costa stropicciata ed appesa ad un chiodo, magari all’entrata delle toiletteCena al Ristorante da Seta ieri sera. Cibi caserecci,fagioli con le cotiche,trippa,agnello fegatelli. Ristorante spesso frequentato dal Mancio,amico del titolare. Mancio che ha portato,negli anni,qualche cimelio calcistico preso da vari campi di gioco.
Visualizza allegato 291895
Visualizza allegato 291896
Nell'altra parte del locale le divise di Tudor,Yaya Toure' del City e di Neymar del Brasile.
Da martedi‘ scorso si chiama CALAtskheliaMa che c’entra la propria “fede ai colori “ , si parla di calcio . Certo che tu puoi pensarla come vuoi, ma solo che i numeri parlano chiaro, numeri = statistiche.
Mi era solo sembrato, che qualcuno accecato, dal passaggio turno del Milan (meritato) , era merito di un enorme o buona marcatura di Calabria su Kvara . Se nei 6 tiri fatti (perché gli è andato via più volte ) Kvara la metteva dentro centrando la porta, Calabria era di nuovo il Bidone Italiano
No,è all'ingresso di dove si pagaTutte belle piegate ed incorniciate….perche‘ quella del grande Rui Costa stropicciata ed appesa ad un chiodo, magari all’entrata delle toilette
glielo potevi chiedere al Sior Seta…