⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Possiamo parlare e guardare video quanto vi pare. Nessuno dice che la Juve era innocente. Tutti (pure Palazzi parla di illecito sportivo)diciamo che l'Inter doveva andare in B.
Non si tratta di distorcere la realtà,si tratta di trattare tutti alla pari.
Visualizza allegato 291820
Però gli interisti fanno orecchie da mercante. Moratti ha chiesto la prescrizione.
Visualizza allegato 291822
Nessuno juventino dice che col servizio di report la Juve è innocente. Ma l'Inter ha fatto illecito sportivo,tale e quale.
Se noi in B voi dovevate ripartire dalla terza categoria però.... ;)

MI RICORDO DI TE
Moggi: «Pronto»
Pairetto: «Ehilà, lo so che tu ti sei scordato di me, mentre io mi sono ricordato di te»
Moggi: «Ma dai»
Pairetto: «Eh, ho messo un grande arbitro per la partita di Amsterdam».
Moggi: «Chi è?»
Pairetto: «Meier»
Moggi: «Alla grande»
Pairetto: «Vedi che io mi ricordo di te anche se tu ormai...»
Moggi: «Ma non rompere, adesso vedrai, quando ritorno, poi te lo dico io se mi sono scordato»

MI SERVE UNA MACCHINA
Uomo: «Casa Agnelli buongiorno»
Moggi: «Sono Moggi buongiorno. Avrei bisogno di Nalla»
Nalla: «Ciao Luciano»
Moggi: «Io avrei bisogno in tempi rapidi perché siccome dobbiamo fare...»
Nalla: «Sì»
Moggi: «Per un amico importante, di una Maserati»
Moggi: «Quattroporte»
Nalla: «Quattroporte?»
Moggi: «Sì. Ti diamo tempo una settimana dieci giorni, va bene?»
Nalla: «Va bene»

LA MACCHINA È A DISPOSIZIONE
Enzo: «Pronto?»
Pairetto: «Enzo?»
Enzo: «Ciao Gigi»
Pairetto: «Ascolta volevo dirti la macchina ce l’ho già praticamente»
Enzo: «Quale?»
Pairetto: «Quindi quando vogliamo andare poi a prenderla c’è a disposizione praticamente la Maserati»
Enzo: «Ma dai»
Pairetto: «Sì quindi»
Enzo: «Madonna»
Pairetto: «Adesso quando rientro domani chiamo direttamente la Casa Reale».

MI RICORDO DI TE
Pairetto: «Ehilà, lo so che tu ti sei scordato di me, mentre io mi sono ricordato di te»
Moggi: «Ma non rompere, adesso vedrai, quando ritorno, poi te lo dico io se mi sono scordato»

MI SERVE UNA MACCHINA

Pairetto: «Quindi quando vogliamo andare poi a prenderla c’è a disposizione praticamente la Maserati»
No,no. Io alla Juve avrei dato,per la somma di reati,veri o presunti che si dica,la sanzione decretata da Palazzi,ossia la C. Però Milan,Inter ecc le avrei retrocesse in B. Insomma ,avrei cercato di ripulire il più possibile il calcio da certi personaggi. Magari oggi avremmo un calcio italiano più debole a livello internazionale,ma un pò più pulito. Invece di inseguire i top club esteri,con gestione dei club ai limiti (vedi i vari passaggi di proprietà delle squadre in questi anni) avrei inserito regolarmenti per rendere il calcio sostenibile,per quanto possa essere sostenibile. Però siamo nel paese del "sono più furbo di te".

inizio dicendo che non me ne frega niente , però gli juventini che cercano di convincere gli altri che tutti sono colpevoli quindi tutti sono innocenti mi ricordano le parole di craxi alle camere che fondamentalmente diceva che tutti rubavano quindi nessuno era colpevole

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Visualizza allegato 291887
E ma Calabria:) …. Fermato solo nel finale 1 vs 1 , poi fatto 6 tiri , 3 cross (nato il gol) il resto tiri ribattuti per raddoppio o tripla marcature . A voi vostro onore @anr83ra
Kvara è stata disinnescato sia all'andata che al ritorno da Calabria o dal raddoppio di Krunic e da se stesso...si è impuntato di segnare e di essere per forza la star e non ha giocato come sa giocare... è sempre stato nervoso (e all'andata ero allo stadio e ho visto tutta la sua frustrazione)...nessuno nega che sia un campione (io lo vorrei al Milan) ma negli ultimi tre confronti con il Milan ha sbagliato molte volte l'opzione a disposizione

• Mi piace
Reazioni: anr83ra
inizio dicendo che non me ne frega niente , però gli juventini che cercano di convincere gli altri che tutti sono colpevoli quindi tutti sono innocenti mi ricordano le parole di craxi alle camere che fondamentalmente diceva che tutti rubavano quindi nessuno era colpevole
Non sapevo Palazzi fosse juventino...

Gravina ha tolto la squalifica a Lukaku, manco si nascondo più ormai :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
"In forma ECCEZIONALE e STRAORDINARIA" :rotfl:

Il "superpartes" Gravina, braccio destro di Ceferin, gli ha fatto la grazia. Mai accaduto prima d'ora (e i precedenti ci sono... esempio Koulibaly in Inter-Napoli e ammonizioni a Ibra e Kean non revocate). Da ora in poi mi auguro che per tutte le medesime situazioni venga tenuto il medesimo comportamento senza distinzione tra i soggetti interessati, ma essendo "in via eccezionale e straordinaria" dubito. Il bello é che hanno confezionato il tutto cosí bene che se provi a dire qualcosa sulla inedita decisione ti fanno passare per razzista o favorevole alle discriminazioni razziali, ma quello che realmente conta e mette d'accordo tutti é che ad essere danneggiata é la Juve (menomale che siamo a capo del sistema), ma chissenefrega, anzi evviva la Giustizia!!!

Ultima modifica:
Comunque tornando al campo... Grande annata per il mondo Juve: per la prima volta le Women non vincono lo scudetto, l'U23 o Next Gen che si voglia non centra manco l'accesso ai Play off di categoria (ma almeno vediamo qualche giovane in prima squadra che dovrebbe essere la sua funzione primaria)... Annata ricca di soddisfazioni. Ah dimenticavo, abbiamo vinto il campionato di ESport... Wow

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91

MI RICORDO DI TE

MI SERVE UNA MACCHINA

Questi non sono illeciti eh, parlare con i designatori arbitrali non era illecito,queste cose fanno parte della somma di comportamenti antisportivi che han costituito l'illecito strutturato e che c'han detto facevamo solo noi però.

L'illecito è chiedere ad un arbitro di vincere la partita o parlare con un arbitro in attività promettendogli un posto di lavoro, esattamente quello che faceva il tuo Presidente,com'è che si dice ? In culo vi entra ma i testa no :D

Noi B ok ma voi in confronto minimo la C,ma stai sicuro che se non imboscavano le vostre porcate finiva con un buffetto a tutti.

"In forma ECCEZIONALE e STRAORDINARIA" :rotfl:

Il "superpartes" Gravina, braccio destro di Ceferin, gli ha fatto la grazia. Mai accaduto prima d'ora (e i precedenti ci sono... esempio Koulibaly in Inter-Napoli e ammonizioni a Ibra e Kean non revocate). Da ora in poi mi auguro che per tutte le medesime situazioni venga tenuto il medesimo comportamento senza distinzione tra i soggetti interessati, ma essendo "in via eccezionale e straordinaria" dubito. Il bello é che hanno confezionato il tutto cosí bene che se provi a dire qualcosa sulla inedita decisione ti fanno passare per razzista o favorevole alle discriminazioni razziali, ma quello che realmente conta e mette d'accordo tutti é che ad essere danneggiata é la Juve (menomale che siamo a capo del sistema), ma chissenefrega, anzi evviva la Giustizia!!!
Adesso qualsiasi giocatore potrà esultare verso la curva avversaria, guardandola (perchè Lukaku l'ha guardata a differenza del solito) e fare il cenno di stare zitti, grande Gravina

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e anr83ra
Adesso qualsiasi giocatore potrà esultare verso la curva avversaria, guardandola (perchè Lukaku l'ha guardata a differenza del solito) e fare il cenno di stare zitti, grande Gravina
Premesso che non ho visto l'episodio (perché non seguo il calcio minore), in pratica lo avevano espulso perché aveva guardato :oops: ? Davvero?:rotfl:
Sai le ndrine come si sono offese ....
La revoca della squalifica è l'unica cosa giusta fatta da gravina più o meno dalla nascita

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Da segnalare inoltre la UEFA che celebra il fallo da rigore non fischiato di leao su lozano... Respect .... Ci potevano avvisare prima, davamo forfait, almeno evitavamo i tanti infortuni

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Premesso che non ho visto l'episodio (perché non seguo il calcio minore), in pratica lo avevano espulso perché aveva guardato :oops: ? Davvero?:rotfl:
La revoca della squalifica è l'unica cosa giusta fatta da gravina più o meno dalla nascita

Te l'ha raccontata un interista? Non c'è altra spiegazione altrimenti.

Era già ammonito per un'entrata killer, possiamo dire da arancione o qualcuno si offende? Dopo il rigore ha pensato bene di zittire la curva. Da lì è nato un capannello con cuadrado ed altri. Morale della favola si è preso il secondo giallo ed è uscito. Stop. Il ricorso come giusto che fosse è stato respinto, ma Gravina ha pensato bene di concedere la grazia. Sinceramente sono senza parole, ma mica per lukaku in campo nel ritorno (ti dirò...) ma che possano fare sempre il cazzo che gli pare, sempre e solo quando sono gli altri a piangere (sostenuti dalla stampa complice) , la cosa fa veramente ribrezzo. I cori discriminatori nei confronti di kostic o kean (video rimosso dalla lega calcio sul suo profilo! ) cosa sono? Razzismo di serie b? Vergognatevi!

Se era Kean in primis Gravina non gli avrebbe concesso la grazia, ma se ipoteticamente l'avesse fatto sarebbero tutti scandalizzati con le solite puttanate del sistema asservito alla Juve altro che "é la prima cosa giusta fatta nella sua vita"... Ipocrisia portami via. Ma di che cazzo stiamo parlando

Evita,in futuro,di inserire in un contesto in cui si parla di calcio,riferimenti alle "foibe,ndrine ecc". Altrimenti ti cancello i messaggi. Si può scherzare senza essere pesanti.

Se era Kean in primis Gravina non gli avrebbe concesso la grazia, ma se ipoteticamente l'avesse fatto sarebbero tutti scandalizzati con le solite puttanate del sistema asservito alla Juve altro che "é la prima cosa giusta fatta nella sua vita"... Ipocrisia portami via. Ma di che cazzo stiamo parlando

Anni ed anni di odio creato da giornalisti ed opinionisti che muovono la penna e la lingua senza controllo ha portato a questo… mixato a Presidenti di Lega e giudici tifosi.
Se guardi le pagine social della FIGC e Serie A è praticamente una Royal Rumble, un tutto contro tutti.
Italietta.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: anr83ra
Solita pochezza, ma perlomeno stasera provano ad impegnarsi.

Per Gatti interverrá Gravina per dargli l'ergastolo.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Diego_Die91

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,917
Ultimo utente registrato
xoso66vninnet