⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Ma Schick che si è fatto? Rientra per le semifinali? L'ex mi fa sempre una paura tremenda

Ma Schick che si è fatto? Rientra per le semifinali? L'ex mi fa sempre una paura tremenda
Su Transfermarkt parlano di Problema agli adduttori con ritorno sconosciuto... Online si legge che a novembre ha deciso di non operarsi per il medesimo problema, poi era rientrato e si è rifermato a febbraio... davano un mese per il rientro, ma ad ora non ha ancora rimesso piede in campo.

Ma non rispondergli più che tanto la testardaggine è una cosa brutta.
Poi si è unito quell'altro che dice che la Juve dopo ieri ne è uscita peggio e che noi siamo quelli con il prosciutto agli occhi.

eh mi sa proprio di si a leggere come avete "interpretato" a modo vostro tutto il servizio di Report...

La puntata di ieri è stata chiara e ha svelato tante cose...basterebbe semplicemente ammettere che l'Inter andava STRA-STRA punita...ma dagli interisti cosa vuoi pretendere?
che la puntata fosse stata chiara, anzi chiarissima su quello siamo tutti stra daccordo ma sul resto un po meno, anzi molto ma molto meno...
Riescono a distorcere la realtà in maniera incredibile e passano sempre per vittime.
a questo punto per correttezza d'informazione, oltre poi al fatto che chi leggesse i vostri post senza essersi nemmeno visto di cosa si stia parlando potrebbe facilmente farsi un idea totalmente distorta della realta dei fatti, allora meglio riportare i passaggi piu interessanti di suddetto servizio e quindi partiamo subito da questo incipit iniziale:

- questo è quanto gli atti ufficiali riconoscono fin dal 2006 su chi, cosa, come operasse moggi e chi per anni ha favorito quando era dirigente della juve.

- qui invece si parla delle tanto discusse indagini da parte dell'agenzia investigativa assunta da Moratti per avere conferma di tutte le malefatte ed i magheggi commessi dai moggi in quegli anni.

- in quest'altro passaggio si chiarisce come la scelta di guido rossi a capo dell'inchiesta di calciopoli non fosse stata affatto imposta da moratti bensi addirittura dal nuovo governo prodi che aveva appena vinto le elezioni politiche.

- adesso trattiamo delle famigerate schede svizzere tramite le quali moggi contattava designatori arbitrali e direttori di gara affinche potessero eseguire i suoi ordini senza temere di essere intercettati.

- qui si spiega come bergamo (e pairetto) davano disposizioni ai direttori di gara affinche le partite dessero i risultati imposti dall'esterno:

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
- i rapporti strettissimi tra meani (legato a doppio filo con galliani e quindi il milan) e la classe arbitrale organizzatasi per cercare di contrastare il sistema moggi:

- ed a seguire poi meani spiega perche non ci sia mai stato alcun passaggio diretto di denaro nella corruzione dei direttori di gara:

- infine, ultimo ma non ultimo, qui viene trattato il coinvolgimento pure di altri club oltre ai pluricondannati juventus e milan:

ovviamente questi sono solo alcuni degli estratti piu importanti di tutta la puntata di Report e per chi volesse guardarsela per intero la trova tranquillamente su Raiplay nel caso non fosse ancora convinto del tutto su quali siano stati i motivi dello scandalo epico di calciopoli.

P.S. anche il secondo servizio extracalcio su una vicenda torbida riguardante i rapporti di famiglia agnelli/elkann è estremamente interessante e dal quale traspare quale sia la mentalita di questa casata e di come poi questo agire ben oltre la legalita sia stato nel tempo applicato in tutti gli ambiti del loro mondo, sia a livello nazionale che internazionale...

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
- i rapporti strettissimi tra meani (legato a doppio filo con galliani e quindi il milan) e la classe arbitrale organizzatasi per cercare di contrastare il sistema moggi:

- ed a seguire poi meani spiega perche non ci sia mai stato alcun passaggio diretto di denaro nella corruzione dei direttori di gara:

- infine, ultimo ma non ultimo, qui viene trattato il coinvolgimento pure di altri club oltre ai pluricondannati juventus e milan:

ovviamente questi sono solo alcuni degli estratti piu importanti di tutta la puntata di Report e per chi volesse guardarsela per intero la trova tranquillamente su Raiplay nel caso non fosse ancora convinto del tutto su quali siano stati i motivi dello scandalo epico di calciopoli.

P.S. anche il secondo servizio extracalcio su una vicenda torbida riguardante i rapporti di famiglia agnelli/elkann è estremamente interessante e dal quale traspare quale sia la mentalita di questa casata e di come poi questo agire ben oltre la legalita sia stato nel tempo applicato in tutti gli ambiti del loro mondo, sia a livello nazionale che internazionale...
Possiamo parlare e guardare video quanto vi pare. Nessuno dice che la Juve era innocente. Tutti (pure Palazzi parla di illecito sportivo)diciamo che l'Inter doveva andare in B.
Non si tratta di distorcere la realtà,si tratta di trattare tutti alla pari.
Screenshot_20230418-093442_Chrome.jpg
Però gli interisti fanno orecchie da mercante. Moratti ha chiesto la prescrizione.
Screenshot_20230419-132506_Chrome.jpg
Nessuno juventino dice che col servizio di report la Juve è innocente. Ma l'Inter ha fatto illecito sportivo,tale e quale.

"La vittima è diventata l'unico colpevole"
No, perchè i colpevoli sono stati individuati e denunciati, giustamente, alle forze dell'ordine e puniti/sanzionati.

"La vittima è diventata l'unico colpevole"
No, perchè i colpevoli sono stati individuati e denunciati, giustamente, alle forze dell'ordine e puniti/sanzionati.
Sono maestri nel dichiararsi vittime.
Purtroppo per noi Mercoledi ci sbatteranno fuori prepotentemente dalla Coppa Italia!

• Mi piace
Reazioni: anr83ra
CAMMINO ITALIANE IN EUROPA

Champions League
Napoli->
Girone: 1°, 15 punti (5-0-1) Liverpool (Premier, 8°), Ajax (Eredivisie, 2°), Rangers (Scottish Premiership, 2°)
Ottavi: Eintracht Francoforte (Bundesliga, 7°) 2-0/3-0
Quarti: Milan (Serie A, 5°) 0-1/1-1

Milan-> Girone: 2°, 10 punti (3-1-2) Chelsea (Premier, 11°), Salisburgo (Austria Bundesliga, 1°), Dinamo Zagabria (HNL, 1°)
Ottavi: Tottenham (Premier, 5°) 1-0/0-0
Quarti: Napoli (Serie A, 1°) 1-0/1-1

Inter-> Girone: 2°, 10 punti (3-1-2) Bayern (Bundesliga, 1°), Barcellona (Liga, 1°), Viktoria Plnzen (1. Liga, 3°)
Ottavi: Porto (Liga Portugal, 2°) 1-0/0-0
Quarti: Benfica (Liga Portugal, 1°) 2-0/3-3

Juventus-> Girone: 3°, 3 punti (1-0-5) PSG (Ligue 1, 1°), Benfica (Liga Portugal, 1°), Maccabi Haifa (Ligat ha'Al, 1°)

Europa League
Roma
-> Girone: 2°, 10 punti (3-1-2) Betis (Liga, 5°), Ludogorets (Parva Liga, 1°), Helsinki (Veikkausliiga, 1°)
Playoff: Salisburgo (Austria Bundesliga, 1°) 0-1/2-0
Ottavi: Real Sociedad (Liga, 4°) 2-0/0-0
Quarti: Feyenoord (Eredivisie, 1°) 0-1/4-1

Lazio-> Girone: 3°, 8 punti (2-2-2) Feyenoord (Eredivisie, 1°), Midtjylland (Superliga, 7° [gruppo retroc.]), Sturm Graz (A. Bundesliga, 2°)

Juve-> Playoff: Nantes (Ligue 1, 15°) 1-1/3-0
Ottavi: Friburgo (Bundesliga, 5°) 1-0/2-0
Quarti: Sporting Lisbona (Liga Portugal, 4°) 1-0/1-1

Conference League
Fiorentina
-> Girone: 2°, 13 punti (4-1-1) Basaksehir (Super Lig, 5°), Hearts (Scottish Premiership, 4°), RFS (Optibet Virsliga, 3°)
Playoff: Braga (Liga Portugal, 3°) 4-0/3-2
Ottavi: Sivasspor (Super Lig, 10°) 1-0/4-1
Quarti: Lech Poznan (Ekstraklasa, 3°) 4-1/2-3

Lazio-> Playoff: Cluj (Liga 1 [Romania], 2° [playoff scudetto]) 1-0/0-0
Ottavi: Az (Eredivisie, 4°) 1-2/1-2

@anr83ra grazie per lo spunto :p

• Mi piace
Nessuno juventino dice che col servizio di report la Juve è innocente. Ma l'Inter ha fatto illecito sportivo,tale e quale.
Beh prorprio uguale insomma ,Moggi non parlava con arbitri in attività ,non ha mai promesso loro un posto di lavoro ,non ha mai chiesto di vincere una partita e non ha mai fatto slittare una giornata di Campionato per recuperare un infortunato. Non ha nulla di paragonabile a tutto ciò, possono cantarsela e suonarsela come vogliono questo è quanto,noi illecito strutturato gli altri illeciti diretti ;)

AC1AAA2A-C460-4605-B052-7E8D3DAF3601.jpeg
E ma Calabria:) …. Fermato solo nel finale 1 vs 1 , poi fatto 6 tiri , 3 cross (nato il gol) il resto tiri ribattuti per raddoppio o tripla marcature . A voi vostro onore @anr83ra

• Mi piace
Visualizza allegato 291887
E ma Calabria:) …. Fermato solo nel finale 1 vs 1 , poi fatto 6 tiri , 3 cross (nato il gol) il resto tiri ribattuti per raddoppio o tripla marcature . A voi vostro onore @anr83ra
Quello che dovevo dire l'ho giá detto ed é inutile che lo ripeta e ho oltretutto promesso che non sarei piú tornato sull'argomento. Sono juventino, sai cosa me ne frega di difendere Calabria, non ho alcun interesse personale. Quindi passo e chiudo e tengo fede alla promessa :D

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Quello che dovevo dire l'ho giá detto ed é inutile che lo ripeta e ho oltretutto promesso che non sarei piú tornato sull'argomento. Sono juventino, sai cosa me ne frega di difendere Calabria, non ho alcun interesse personale. Quindi passo e chiudo e tengo fede alla promessa :D
Ma che c’entra la propria “fede ai colori “ , si parla di calcio . Certo che tu puoi pensarla come vuoi, ma solo che i numeri parlano chiaro, numeri = statistiche.
Mi era solo sembrato, che qualcuno accecato, dal passaggio turno del Milan (meritato) , era merito di un enorme o buona marcatura di Calabria su Kvara . Se nei 6 tiri fatti (perché gli è andato via più volte ) Kvara la metteva dentro centrando la porta, Calabria era di nuovo il Bidone Italiano

Diciamo che la poca precisione del georgiano ha fatto la differenza nel giudizio… è stato raddoppiato e contenuto abbastanza bene… ma dagli highlights che ricordo ha avuto un paio di occasioni dove l’ha sparata alta… se segna o la passa in mezzo ad Oshimen la percezione del suo match e quello di Calabria cambia radicalmente…

• Mi piace
Cena al Ristorante da Seta ieri sera. Cibi caserecci,fagioli con le cotiche,trippa,agnello fegatelli. Ristorante spesso frequentato dal Mancio,amico del titolare. Mancio che ha portato,negli anni,qualche cimelio calcistico preso da vari campi di gioco.
20230421_225133.jpg
20230421_223535.jpg
Nell'altra parte del locale le divise di Tudor,Yaya Toure' del City e di Neymar del Brasile.

Cena al Ristorante da Seta ieri sera. Cibi caserecci,fagioli con le cotiche,trippa,agnello fegatelli. Ristorante spesso frequentato dal Mancio,amico del titolare. Mancio che ha portato,negli anni,qualche cimelio calcistico preso da vari campi di gioco.
Visualizza allegato 291895
Visualizza allegato 291896
Nell'altra parte del locale le divise di Tudor,Yaya Toure' del City e di Neymar del Brasile.
Tutte belle piegate ed incorniciate….perche‘ quella del grande Rui Costa stropicciata ed appesa ad un chiodo, magari all’entrata delle toilette o_O
glielo potevi chiedere al Sior Seta…

Ma che c’entra la propria “fede ai colori “ , si parla di calcio . Certo che tu puoi pensarla come vuoi, ma solo che i numeri parlano chiaro, numeri = statistiche.
Mi era solo sembrato, che qualcuno accecato, dal passaggio turno del Milan (meritato) , era merito di un enorme o buona marcatura di Calabria su Kvara . Se nei 6 tiri fatti (perché gli è andato via più volte ) Kvara la metteva dentro centrando la porta, Calabria era di nuovo il Bidone Italiano
Da martedi‘ scorso si chiama CALAtskhelia

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online