Ciao, ho riscontrato anche io i tuoi problemi,Sin dal day one di EFOOT ho giocato con due terzini di spinta ma in questa nuova versione mi sono visto costretto a rinunciare ad un terzino e sostituirlo con un DC frontale extra.
Questa modifica tattica è dovuta al fatto che nella nuova versione 2.5 i giocatori veloci se ti superano è difficile recuperarli quindi è importante avere sempre la difesa schierata dato che i margini di recupero sono pochi.
Non sono ancora però riuscito a trovare un buon equilibrio offensivo, dove produco molto ma raccolgo molto poco; probabilmente sono stati depotenziati ulteriormente i tiri a giro (mio cavallo di battaglia) e avendo migliorato la respinta del portiere anche i tiri in porta da fuori producono meno goal su respinta dell'attaccante.
Cantiere ancora in corso prima di tornare in D1, la strada è ancora tortuosa...Consigli?
sono circa 2 settimane che se non metto tutti e due i terzini difensivi mi bucano,
io mettevo un terziono con impostazioni difensive a destra,
un terzino offensivo a sinistra (theo),
mediano con impostazioni difensivo,
cc da parte sinistra linea bassa (per coprire theo che sale)
modulo base 4312
visto che non voglio mettere il mediano linea bassa, perchè lo preferisco difensivo,
sto provando dietro
ter sin theo ma con impostazione difensivo, dc, dc, dc.
in alternativa si possono mettere carte di terzini difensivi a destra ma non ne ho.
ciao e fammi sapere come procede perchè sono interessato.