Senza rigori questi non segnano nemmeno con le mani.Non avete capito….. è tutta una tattica…. l’Inter vuole partecipare alla prossima Champions vincendo questa…
Senza rigori questi non segnano nemmeno con le mani.Non avete capito….. è tutta una tattica…. l’Inter vuole partecipare alla prossima Champions vincendo questa…
Ma se ve ne ha fatto una marea di sti gol, soprattutto pre secondo infortunioSto infame da noi col cazzo che lo faceva sto gol. Si sarebbe tuffato appena sentito il tocco del difensore
Anche perché negli ultimi 26 anni raramente abbiamo avuto le 3 squadre al vertice in lotta per le semifinali di Champions e quindi con la testa altroveUn campionato così competitivo non l'ho mai visto in 26 anni di vita![]()
Se vabbèLa differenza che con 15 riescono a farlo in tempo reale, con tre te lo facevano la domenica sera.
Minchia che fatica.....![]()
![]()
![]()
Nessuno commenta e solo like dagli Juventini, stanno per arrivare brutti momenti per gli anti .
Nessuno commenta e solo like dagli Juventini, stanno per arrivare brutti momenti per gli anti .
Ma sarà una coincidenza che Report ne parli solo adesso che il ricorso di Giraudo è stato accolto dalla corte Europea dei diritti dell'uomo ?![]()
Tipo mai, forse giusto uno l'anno scorso in ConferenceMa se ve ne ha fatto una marea di sti gol, soprattutto pre secondo infortunio
Il miglior calciatore italiano insieme a Chiesa , anzi di più senza i due infortuni
Vorrei vedere te se in tutte le partite che non vinci ci fossero degli episodi inaccettabili da digerire
Ex Presidente della Corte federale figcMa la cosa più assurda è che 24 anni dopo stanno tentando con gli stessi metodi a senso unico di fare la stessa cosa alla Juventus…. Peccato che oggi ci siano i social e la gente è un po’ più sveglia e ci sono più canali dì informazioni …
ma silvio prima di morire lo paga il pullman ?Visualizza allegato 291405
Alla prima esperienza in A 6 punti con la Juve, 4 con l'Inter
Raggiungere la salvezza vincendo in un san siro pienissimo è la ciliegina sulla torta del nostro campionato ... : )
sta diventando stucchevole sta cosaEx Presidente della Corte federale figc
Chi sa magari se in Italia avessero sempre giocato corazzate tipo Bayern Barcellona e Real,forse avremmo 4 scudetti che dici ? Non serve essere un genio per capirlo ehsta diventando stucchevole sta cosa
come mai con tutti sti antjuventini nei posti di comando siete ancora in serie a e avete vinto tutti sti scudetti mentre in europa molto poco?
Perché la serie A è scarsa. Ah,mettici pure le Coppe Italia,non solo i campionati. Con la stagione pessima che stiamo facendo,senza penalizzazione,saremmo (se vinciamo oggi) secondi. Pensa quanto son forti Lazio,Roma,Inter,Milan ecc.sta diventando stucchevole sta cosa
come mai con tutti sti antjuventini nei posti di comando siete ancora in serie a e avete vinto tutti sti scudetti mentre in europa molto poco?
Vorrei vedere te se in tutte le partite che non vinci ci fossero degli episodi inaccettabili da digerire
Mi auguro che scherzi hahahaVorrei vedere te se in tutte le partite che non vinci ci fossero degli episodi inaccettabili da digerire