Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si può intervenire su qualche parametro per risolvere il fastidioso problema?
Assurdo che con ps5 ci possano essere tali anomalie.
Io porrei la domanda a tutti i ps5.....
Ti rispondo per me mai avuto alcun problema del genere da quando è uscito e football

Altri lamentavano lo stesso mio problema.... Sul rinvio.
Spero qualcuno risponda e abbia un suggerimento

Io gioco da PS5 da quando è uscito il gioco.
Connessione TIM 200 mega.
TV Sony Bravia Full HD, per il momento.

A meno che mi sia sfuggito tutte le volte, per adesso nessun problema sul rinvio.
Controllero comunque meglio appena accendo il gioco. (y)

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Io gioco da PS5 da quando è uscito il gioco.
Connessione TIM 200 mega.
TV Sony Bravia Full HD, per il momento.

A meno che mi sia sfuggito tutte le volte, per adesso nessun problema sul rinvio.
Controllero comunque meglio appena accendo il gioco. (y)
Qualcuno sul forum diceva che accade quando la telecamera cambia con rapidità immagine

Da quello che ho capito, si tratta di un problema noto che si verifica soltanto con alcuni modelli di TV.

Ad ogni modo, capita molto raramente e soltanto con movimenti della telecamera estremamente rapidi (tant'è che molti utenti nemmeno se ne accorgono).

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Da quello che ho capito, si tratta di un problema noto che si verifica soltanto con alcuni modelli di TV.

Ad ogni modo, capita molto raramente e soltanto con movimenti della telecamera estremamente rapidi (tant'è che molti utenti nemmeno se ne accorgono).
Io lo sto constatando con Samsung.
Hai letto qualcosa per caso su come si può risolvere?

Io lo sto constatando con Samsung.
Hai letto qualcosa per caso su come si può risolvere?
Anche io ho un Samsung.

Non credo si possa risolvere e comunque non è un problema del televisore, visto che con tutti gli altri giochi non succede (compreso con FIFA, che ha le stesse dinamiche di telecamera).

Che settaggi hai della telecamera sul gioco?
Con il TV hai abilitato o disabilitato la modalità gaming?
Modalità gaming attivata.

I settaggi della telecamera sono quelli classici dei vecchi PES. Ho preferito non utilizzare la nuova telecamera della versione PS5 perché non mi ci trovo proprio.

Ad ogni modo, consiglio mio personale, non ti fissare e fregatene altamente, perché è una cosa che non ha alcuna rilevanza nell'economia della partita e, soprattutto, dipende con ogni probabilità da incompatibilità singolo gioco-tv. Ad esempio, a F1 2022, che è un gioco che ha cambiamenti di visuale nettamente più difficili da gestire a causa dell'elevata velocità delle vetture, non ho il minimo problema. E comunque la stessa cosa mi succedeva anche con la versione PS4, quindi non è un problema della versione del gioco ma proprio del rapporto gioco-tv.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Modalità gaming attivata.

I settaggi della telecamera sono quelli classici dei vecchi PES. Ho preferito non utilizzare la nuova telecamera della versione PS5 perché non mi ci trovo proprio.

Ad ogni modo, consiglio mio personale, non ti fissare e fregatene altamente, perché è una cosa che non ha alcuna rilevanza nell'economia della partita e, soprattutto, dipende con ogni probabilità da incompatibilità singolo gioco-tv. Ad esempio, a F1 2022, che è un gioco che ha cambiamenti di visuale nettamente più difficili da gestire a causa dell'elevata velocità delle vetture, non ho il minimo problema. E comunque la stessa cosa mi succedeva anche con la versione PS4, quindi non è un problema della versione del gioco ma proprio del rapporto gioco-tv.
Pensa che con il mio Qn90a sono costretto a disattivare la modalità gaming altrimenti si aggiunge anche un leggero effetto scia quando il giocatore corre.
Questa cosa non la noti?
Ultima cosa, hai abilitato VRR lato Ps5?

Pensa che con il mio Qn90a sono costretto a disattivare la modalità gaming altrimenti si aggiunge anche un leggero effetto scia quando il giocatore corre.
Questa cosa non la noti?
Ultima cosa, hai abilitato VRR lato Ps5?
No, effetto scia proprio no. Io ho un Q8 del 2018.

VRR devo vedere sulla console.

La butto lì, può darsi che con l'aggiornamento imminente si possa anche risolvere.
Magari cambiando il gameplay e le animazioni, chissà.
Mai dire mai.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,070
Ultimo utente registrato
vsbet1digitall

Utenti online