Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Thoros Di Myr

Giovanissimi B
25 Dicembre 2018
270
229
43
Scusate ragazzi ho iniziato da poco a giocare….ho notato che nel pre partita nella mia formazione a volte ci sono alcune carte dei miei player, anche in panchina, che hanno una stellina sulla carta.
Cosa sta a significare quella stellina?
Grazie
Ma sei pazzo, hai iniziato a giocare ad un gioco senza maltempo, te ne pentirai amaramente...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,626
113
Ma sei pazzo, hai iniziato a giocare ad un gioco senza maltempo, te ne pentirai amaramente...
Pensa che nel 2023 ho giocato ad in gioco di formula uno che PIOVE....

cioè... sembra acqua.... pazzesco...

La tecnologia ragazzi!!!

Vedrei benissimo la konami a fare un gioco di tennis.... due gocce e tutti a casa !!!

Cmq... basta resistere ancora pochi mesi... e poi si vola !!
 

Allegati

  • Screenshot_20230404_135445_Google.jpg
    Screenshot_20230404_135445_Google.jpg
    48.6 KB · Visualizzazioni: 29
Ultima modifica:

Thoros Di Myr

Giovanissimi B
25 Dicembre 2018
270
229
43
Pensa che nel 2023 ho giocato ad in gioco di formula uno che PIOVE....

cioè... sembra acqua.... pazzesco...

La tecnologia ragazzi!!!

Vedrei benissimo la konami a fare un gioco di tennis.... due gocce e tutti a casa !!!


Poi bellissimo che parli ancora quando... dopo l ultimo aggiornamento te ne sei uscito con "sembra pes!!!!!!!!!!"..... peggior aggiornamento della storia
Ad oggi devo purtroppo correggermi:

Bentornato PES, solo che ti manca il maltempo.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,815
3,766
113
PSN ID
Corelento
Ma sei pazzo, hai iniziato a giocare ad un gioco senza maltempo, te ne pentirai amaramente...
estrapolare questo in tutti i discorsi fatti sulle criticità del gioco è scorretto ,un insulto all'intelligenza di chi gioca con occhio critico.

cmq aver tolto il meteo fa solo capire a che livello basso tecnicamente si è arrivati,ci stavano potevano fare le porte con i pali quadrati pixellati..ci avranno pensato però si saranno detti,dopo è troppo ,gia'li stiamo facendo giocare su manti di moquette,va be che è gratis però non esageriamo.Sulla ps5 ho messo il logo del commodore 64,almeno ha un senso sta play.
 
  • Like
Reactions: esser

Thoros Di Myr

Giovanissimi B
25 Dicembre 2018
270
229
43
estrapolare questo in tutti i discorsi fatti sulle criticità del gioco è scorretto ,un insulto all'intelligenza di chi gioca con occhio critico.

cmq aver tolto il meteo fa solo capire a che livello basso tecnicamente si è arrivati,ci stavano potevano fare le porte con i pali quadrati pixellati..ci avranno pensato però si saranno detti,dopo è troppo ,gia'li stiamo facendo giocare su manti di moquette,va be che è gratis però non esageriamo.Sulla ps5 ho messo il logo del commodore 64,almeno ha un senso sta play.
La cosa strana è aver comprato una PS5 per giocare principalmente ad eFootball.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,815
3,766
113
PSN ID
Corelento
La cosa strana è aver comprato una PS5 per giocare principalmente ad eFootball.
Avrei dovuto aggiungere "almeno avrebbe avuto un senso sta play con Efootball",visto che gioco ad altro.Efootball l ho preso in mano a novembre 2022 e fino a quel momento ho passato 400 ore in 10 mesi su Elden Ring,per citarne uno.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Thoros Di Myr

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,126
799
113
PSN ID
i2fantocci
Scusate ragazzi ho iniziato da poco a giocare….ho notato che nel pre partita nella mia formazione a volte ci sono alcune carte dei miei player, anche in panchina, che hanno una stellina sulla carta.
Cosa sta a significare quella stellina?
Grazie
Ciao, se ho capito cosa intendi è il suggerimento che ti dà il gioco facendoti capire che quel giocatore con la stellina (in panchina) può ricoprire il ruolo del giocatore tra i titolari che hai appena selezionato te ;)
 
  • Like
Reactions: sarra_cino e biko

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,719
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Buona sera ragazzi tutto ok?
Finalmente ho terminato con la stagione del mio agrumeto, avendo qualche ora in più a disposizione, posso finalmente farmi qualche partita in più, stavolta dovrei centrarla sta div 2, purtroppo incontro giocatori da div 3 a salire, sono messo così, ho 4 partite x fare 3 punti
 

Allegati

  • 20230404_181732.jpg
    20230404_181732.jpg
    57.6 KB · Visualizzazioni: 16

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
601
585
93
Sto gioco è proprio nfame...... Non volevo giocarci quasi più, dopo aver fatto giusto uno spin sulle leggende,quello gratuito, oggi dopo aver accantonato altri 50 danari, provenienti dalla sfida squadre a tema, che con i 90 in quota, mi hanno reso possibile un'altro giro, chi mi va a dare? Xabi Alonso,:rotfl::rotfl::rotfl:
Le leggende, vanno sleggendate :D indi per cui, mi toccherà provare anche questa qua, spero viera non si incazzi!! :rotfl:
 
  • Like
Reactions: NerdHerd90

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Ragazzi forse mi sono persa qualcosa, ma perché sono tutti valutazione C tranne le leggende ed i big time che sono tutti B??
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,126
799
113
PSN ID
i2fantocci
Ragazzi forse mi sono persa qualcosa, ma perché sono tutti valutazione C tranne le leggende ed i big time che sono tutti B??
Sembra che Konami abbia dato risalto al turno delle nazionali (vedi il pool settimanale con appunto giocatori nazionali) e non all'ultimo turno di campionato..boh :oops: Il motivo preciso solo Konami lo sa...forse...
 
  • Like
Reactions: NerdHerd90

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
280
284
63
Comunque io sto continuando a giocare, meno assiduamente del solito, ma non ho mai mollato totalmente. Sono meno disfattista della maggior parte degli utenti del forum. La cpu è davvero troppo invasiva e rovina in parte il gusto del gioco, che di base trovo comunque buono. Lo script o come lo volete chiamare è presente, ma lo è sempre stato da quando esiste pes online. Ci sono partite segnate dove mi accorgo che posso fare ben poco, ma queste cose esistevano anche gli anni passati. Ho raggiunto sempre la div1, anche questa stagione molto agevolmente e gli stimoli sono davvero pochi, se non provare a migliorare il ranking. Però effettivamente se ci pensate anche gli anni passati con il vecchio metodo di classifiche era molto simile a questo. In pratica dalla div1 si entra in un ranking come nel passato, le divisioni sono una sorta di selezione per entrare in classifica, quindi tutte queste differenze con il passato non le trovo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Thoros Di Myr

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
544
416
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Scusate ragazzi ho iniziato da poco a giocare….ho notato che nel pre partita nella mia formazione a volte ci sono alcune carte dei miei player, anche in panchina, che hanno una stellina sulla carta.
Cosa sta a significare quella stellina?
Grazie
che la carta con la stellina può giocare nel ruolo che hai selezionato.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,815
3,766
113
PSN ID
Corelento
Comunque io sto continuando a giocare, meno assiduamente del solito, ma non ho mai mollato totalmente. Sono meno disfattista della maggior parte degli utenti del forum. La cpu è davvero troppo invasiva e rovina in parte il gusto del gioco, che di base trovo comunque buono. Lo script o come lo volete chiamare è presente, ma lo è sempre stato da quando esiste pes online. Ci sono partite segnate dove mi accorgo che posso fare ben poco, ma queste cose esistevano anche gli anni passati. Ho raggiunto sempre la div1, anche questa stagione molto agevolmente e gli stimoli sono davvero pochi, se non provare a migliorare il ranking. Però effettivamente se ci pensate anche gli anni passati con il vecchio metodo di classifiche era molto simile a questo. In pratica dalla div1 si entra in un ranking come nel passato, le divisioni sono una sorta di selezione per entrare in classifica, quindi tutte queste differenze con il passato non le trovo.
un gioco che non sia uguale al passato quando potremmo giocarlo?
mi chiamo roberto e sono 2 settimane che non gioco ......
ne stai per uscire,bravo!..(applauso del gruppo)
;)
 
20 Settembre 2018
47
20
8
PSN ID
solealtair
Ieri ho iniziato a giocare a Efootball 2023, e mentre stavo per fare quello che faccio sempre da qualche anno cioè silenziare la telecronaca, ho notato che c'era la possibilità di mettere quella in lingua giapponese. Memore dei bei tempi con Winning Eleven sulla prima PlayStation l'ho inserita e subito ho fatto un tuffo nei ricordi di quasi vent'anni fa. Ora la domanda che vorrei farvi è sapete se la voce del telecronista giapponese di Efootball 2023 sia proprio del mitico Jon Kabira come sui vecchi Winning Eleven? Dalla mia impressione parrebbe di si, ma forse i miei ricordi sono un po' annacquati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,758
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1

Utenti online