Mannaggia a quell'ora non ci sono ioio ci sono dopo le 15

Certamente: il titolo lo vinco senza se e senza ma …. Stasera studio gli 11 di questa squadraccia di scappati di casa … poi porto il trofeo a casa e per chiudere il cerchio lo spedisco a Genova a casa di @the elder per rompere definitivamente questa storia assurda che io non gioco con team mediocri e per questo non conosco il gioco nel profondoScusate ot.
Ma questa @the elder devi vederla.
Penso che passerà per la storia
La scelta di @Lucawe11 , nonostante Real o Barca e A.Madrid erano già state scelte , Luca si piomba nella Liga con ……
È ha messo nero su bianco che porterà il titolo a casa .
Visualizza allegato 290750
Per chi cerca avversari difficili , io sono LucaTropiano1981Certamente: il titolo lo vinco senza se e senza ma …. Stasera studio gli 11 di questa squadraccia di scappati di casa … poi porto il trofeo a casa e per chiudere il cerchio lo spedisco a Genova a casa di @the elder per rompere definitivamente questa storia assurda che io non gioco con team mediocri e per questo non conosco il gioco nel profondo(si scherza eh)
Ci sono oraC'è qualcuno che adesso vuole farsi una partitella con me su Pc?
Io comunque sono su xbox nick: coanju.....aggiungetemi pure per qualche partitaVolevo chiedere se magari fosse possibile in prima pagina mettere i nomi di ciascun utente con a fianco il nick e la piattaforma utilizzata.
Grazie
io ci sono adessoQualcuno vuole farsi una partitella su Pc?