Amichevoli tra utenti

Me la guardo, me la guardo!
Si però 10 minuti maledetta konami … nel ns match di prima gol a freddo pazzesco di Ansu Fati ed è stato tutto in salita … Ter Stegen poi cos aveva mangiato!?!
Comunque tutto serve: sicuramente parametrizzando lo sviluppo match sui 10 minuti devo assolutamente migliorare situazioni di svantaggio. Se vado in vantaggio creo il mio muro e son psicologicamente più tranquillo.
Comunque sempre bei match: mai avrei creduto nell online ma come spesso avevo scritto la speranza dell online con Squadre Autentiche e player del forum l avevo da sempre e si sta rivelando una scommessa vinta!

ps: io però devo giocare quando la moglie va a letto … hai presente i 3 angoli in cui Ter Stegen ha fatto i miracoli? Sul tiro a botta sicura di Locatelli mia moglie mi stava chiedendo che olio mettere nell insalata!!!!!!! Cazz…..!!!
Li volevo fare il tiro a girò R1 ma non l ho fatto!!!! Dalla distrazione!

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Si però 10 minuti maledetta konami … nel ns match di prima gol a freddo pazzesco di Ansu Fati ed è stato tutto in salita … Ter Stegen poi cos aveva mangiato!?!
Comunque tutto serve: sicuramente parametrizzando lo sviluppo match sui 10 minuti devo assolutamente migliorare situazioni di svantaggio. Se vado in vantaggio creo il mio muro e son psicologicamente più tranquillo.
Comunque sempre bei match: mai avrei creduto nell online ma come spesso avevo scritto la speranza dell online con Squadre Autentiche e player del forum l avevo da sempre e si sta rivelando una scommessa vinta!

ps: io però devo giocare quando la moglie va a letto … hai presente i 3 angoli in cui Ter Stegen ha fatto i miracoli? Sul tiro a botta sicura di Locatelli mia moglie mi stava chiedendo che olio mettere nell insalata!!!!!!! Cazz…..!!!
Ahahah sei matto Luke!!!

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11

Ter Stegen sublime :D
Si 10 minuti come ti dicevo sono pochi.
Già offline sono miseri ma online sono briciole.
Condivido devi giocare quando sei solo, ho sentito che non eri nel tuo “mondo” eri frettoloso :p

• Mi piace
Gran belle partite, se lo pubblichi, il gol che ho fatto contro l’Atalanta mi ricordava l’azione Kvara mario Rui per il gol di osimehn alla Roma
Condivido devi giocare quando sei solo, ho sentito che non eri nel tuo “mondo” eri frettoloso :p

• Mi piace
Esatto … il mio mondo è quello: giropalla, attesa e intercetto, falli, 10 dietro la palla .. però serve una concentrazione immane … e con la moglie che mi parla e io “devo simulare” di essere interessato e rispondere “a filo” diventa improponibile concentrarsi … pensa te mi sto giocando Juventus Barcellona sai che mi frega di che olio mettere nell insalata!!!

• Mi piace
… e con la moglie che mi parla e io “devo simulare” di essere interessato e rispondere “a filo” diventa improponibile concentrarsi … pensa te mi sto giocando Juventus Barcellona sai che mi frega di che olio mettere nell insalata!!!
:rotfl: :rotfl: f****a Luca sei la mia copia.
Le discussioni sono perché non capisco che dice e le dico sempre si :rotfl:

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online