Speriamo non entra1 non di piu chi c’è c’e
0899 4356
Ho poco tempo
Ps5
Speriamo non entra1 non di piu chi c’è c’e
0899 4356
Ho poco tempo
Ps5
Stasera non so se riesco. Sono anziano,vado a letto presto.Stasera ovviamente rivincita
Come ieri;-)Stasera non so se riesco. Sono anziano,vado a letto presto.
Ieri mi hai fatto fare tardi. Poi al lavoro dormo in piediCome ieri;-)
Me la guardo, me la guardo!
Ahahah sei matto Luke!!!Me la guardo, me la guardo!
Si però 10 minuti maledetta konami … nel ns match di prima gol a freddo pazzesco di Ansu Fati ed è stato tutto in salita … Ter Stegen poi cos aveva mangiato!?!
Comunque tutto serve: sicuramente parametrizzando lo sviluppo match sui 10 minuti devo assolutamente migliorare situazioni di svantaggio. Se vado in vantaggio creo il mio muro e son psicologicamente più tranquillo.
Comunque sempre bei match: mai avrei creduto nell online ma come spesso avevo scritto la speranza dell online con Squadre Autentiche e player del forum l avevo da sempre e si sta rivelando una scommessa vinta!
ps: io però devo giocare quando la moglie va a letto … hai presente i 3 angoli in cui Ter Stegen ha fatto i miracoli? Sul tiro a botta sicura di Locatelli mia moglie mi stava chiedendo che olio mettere nell insalata!!!!!!! Cazz…..!!!
Li volevo fare il tiro a girò R1 ma non l ho fatto!!!! Dalla distrazione!
Ter Stegen sublimeMe la guardo, me la guardo!
Si però 10 minuti maledetta konami … nel ns match di prima gol a freddo pazzesco di Ansu Fati ed è stato tutto in salita … Ter Stegen poi cos aveva mangiato!?!
Comunque tutto serve: sicuramente parametrizzando lo sviluppo match sui 10 minuti devo assolutamente migliorare situazioni di svantaggio. Se vado in vantaggio creo il mio muro e son psicologicamente più tranquillo.
Comunque sempre bei match: mai avrei creduto nell online ma come spesso avevo scritto la speranza dell online con Squadre Autentiche e player del forum l avevo da sempre e si sta rivelando una scommessa vinta!
ps: io però devo giocare quando la moglie va a letto … hai presente i 3 angoli in cui Ter Stegen ha fatto i miracoli? Sul tiro a botta sicura di Locatelli mia moglie mi stava chiedendo che olio mettere nell insalata!!!!!!! Cazz…..!!!
Li volevo fare il tiro a girò R1 ma non l ho fatto!!!! Dalla distrazione!
Ter Stegen sublime
Si 10 minuti come ti dicevo sono pochi.
Già offline sono miseri ma online sono briciole.
Condivido devi giocare quando sei solo, ho sentito che non eri nel tuo “mondo” eri frettoloso![]()
Esatto … il mio mondo è quello: giropalla, attesa e intercetto, falli, 10 dietro la palla .. però serve una concentrazione immane … e con la moglie che mi parla e io “devo simulare” di essere interessato e rispondere “a filo” diventa improponibile concentrarsi … pensa te mi sto giocando Juventus Barcellona sai che mi frega di che olio mettere nell insalata!!!Ter Stegen sublime
Si 10 minuti come ti dicevo sono pochi.
Già offline sono miseri ma online sono briciole.
Condivido devi giocare quando sei solo, ho sentito che non eri nel tuo “mondo” eri frettoloso![]()
Qui i matchGran belle partite, se lo pubblichi, il gol che ho fatto contro l’Atalanta mi ricordava l’azione Kvara mario Rui per il gol di osimehn alla Roma
… e con la moglie che mi parla e io “devo simulare” di essere interessato e rispondere “a filo” diventa improponibile concentrarsi … pensa te mi sto giocando Juventus Barcellona sai che mi frega di che olio mettere nell insalata!!!
Che peccato non sia compatibili Xbox e ps5/pcComunque ore 23 zero zero sono online per chi fosse interessato!
Già, un po' di pazienza e ciò crossplay ci beccheremo! Sto andando a casa e accendo!!Che peccato non sia compatibili Xbox e ps5/pc