eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Valli a capire. Hanno tutto un modo loro di ragionare. È già tanto che abbiano messo queste squadre. Anche il fatto di aver tolto le nazionali è inspiegabile. Ok che era una cosa legata al Mondiale, ma se le lasciavano non moriva certo nessuno. A volte mi piacerebbe stare nelle loro stanze dei bottoni e capire cosa pensano e come partoriscono certe idee
Si che poi fai l’evento nazionali con la squadra di club del DT...alla faccia della realtà. Ieri ho fatto un Boca junior Inghilterra e sono uscito subito dal ribrezzo.

Si che poi fai l’evento nazionali con la squadra di club del DT...alla faccia della realtà. Ieri ho fatto un Boca junior Inghilterra e sono uscito subito dal ribrezzo.
Si però amico, sono mesi che ti lamenti GIUSTAMENTE di non poter fare un campionato con le squadre reale e declini il DT.
Però fino a ieri sei entrato nella fantasia, lo vuoi fare , ma non brontolare però ;) KOnami non è una setta, che ti obbliga. Piuttosto vieni a giocare delle amichevoli con noi.
Senza doppioni in campo e giocatori in attività :)
Valori giocatore di default e passa la tristezza.

• Mi piace
Reazioni: Rebati e Lucawe11
Si però amico, sono mesi che ti lamenti GIUSTAMENTE di non poter fare un campionato con le squadre reale e declini il DT.
Però fino a ieri sei entrato nella fantasia, lo vuoi fare , ma non brontolare però ;) KOnami non è una setta, che ti obbliga. Piuttosto vieni a giocare delle amichevoli con noi.
Senza doppioni in campo e giocatori in attività :)
Valori giocatore di default e passa la tristezza.
Grazie dell’invito ma voglio giocare quando voglio e non a orari prestabiliti…stiamo parlando pur sempre di un gioco. Non si tratta di brontolare, è quello che offre sta app che fà ridere.

Grazie dell’invito ma voglio giocare quando voglio e non a orari prestabiliti…stiamo parlando pur sempre di un gioco. Non si tratta di brontolare, è quello che offre sta app che fà ridere.
Stamattina nella disamina della mia iniziale esperienza online con Squadre Autentiche e Player del forum ho pure io lamentato il principale problema di giorni ed orari per ritrovarsi … avendo tutti una certa età non è semplice … io bene o male ci sono la sera tardi ma se la sera in cui ho programmato di giocare sto vedendo un film non posso spegnere perché devo giocare ad e-football…sarebbe divorzio certo

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e ceks
Una domanda stupida, perché la bundesliga non ce mai stata su pes anche fake?
in realtà la bundesliga c'è stata fino a pes 4 o 5. squadre fake tranne il bayern monaco ma giocatori reali.

poi come detto sopra la federazione tedesca per guadagnarci di più ha acquistato i diritti d'immagine dei giocatori in attività in germania. e la EA da allora ha sempre vinto il bando per avere avere la licenza della bundesliga in esclusiva.

• Mi piace
Reazioni: slego
io bene o male ci sono la sera tardi ma se la sera in cui ho programmato di giocare sto vedendo un film non posso spegnere perché devo giocare ad e-football…sarebbe divorzio certo
oppure prendi un altra tv cosi il resto della famiglia si vede i film mentre tu in un altra stanza puoi giocare ad efootball. facile, no?

Ma infatti nessuno fissa orari, quando sei libero basta venire nella sezione e fare un trillo, poi chi c’è , ce :)

• Mi piace
Reazioni: ceks
Perdonatemi l'OT, volevo sapere se qualche anima pia che gioca su pc poteva condividere il database dopo l'ultimo aggiornamento, grazie

ditemi quel che volete ma io queste porcate targate konami continuo a non riuscire a mandarle proprio giu...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,056
Ultimo utente registrato
jun88uscom01