Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
io per variare un pò quello che offre konami sto facendo un torneo di over 40enni.
usiamo squadre di serie B originali con solo tre acquisti 2 o 3 stelle.
siamo in venti divisi in due leghe.
trasmettiamo su twich per documentare che non ci siano imbrogli.

ilvecchio82 - Twitch

se volete fare il tifo gioco stasera alle 21.00 circa
ho sbagliato stasera si gioca

Cagliari Modena

trasmette quello in casa, io sono il modena. quindi:

marmellinix - Twitch

sono consapevole di non avere una gran connessione (ho fibra 200 mega tim), però da qui a rendere un gioco ingiocabile ne passa..i movimenti dei giocatori sono ridicoli, lentissimi...passano la palla tutti di spalle perchè non arrivano tutti i comandi, 80% dei passaggi non viene fatto di prima o dopo 1/2 secondi che il giocatore ha la palla.
Alcuni mi scrivono anche di essere cheater e lagger, ma cosa posso fare? test di connessione su ps5 mi da sempre 140 mega in download, è tutto a posto... e gli altri giochi mi vanno perfettamente

• Mi piace
Reazioni: Corelento
sono consapevole di non avere una gran connessione (ho fibra 200 mega tim), però da qui a rendere un gioco ingiocabile ne passa..i movimenti dei giocatori sono ridicoli, lentissimi...passano la palla tutti di spalle perchè non arrivano tutti i comandi, 80% dei passaggi non viene fatto di prima o dopo 1/2 secondi che il giocatore ha la palla.
Alcuni mi scrivono anche di essere cheater e lagger, ma cosa posso fare? test di connessione su ps5 mi da sempre 140 mega in download, è tutto a posto... e gli altri giochi mi vanno perfettamente
devi vedere che ping hai...

E anche che mani ha......
Sto gioco mette in difficoltà qualsiasi tipo di giocatore e cmq più si ha "le mani" e più ci si rende conto di quanto sia difficile giocarci.Con difficile non intendo la difficoltà nell affrontare l avversario ma nell approccio al gioco per un puro divertimento.In giro non c'è nulla ed è l'unica cosa che più si avvicina a un gioco di calcio,ci si gioca perché è una costola di un qualcosa con cui in tanti di noi sono cresciuti,perché tra quella manciata di partite in cui si vede di tutto e in cui i più bravi hanno capito i segreti per vincere c'è quell unica partita che ci da soddisfazione,ci si aggrappa a quella sperando che la prox sia uguale o simile.

Non è un gameplay normale in cui ora si vedono tantissimi gol su ribattuta dei portieri,in cui è peggiorato il cambio cursore,in cui l imbambollamento dei giocatori dopo un rimpallo è snervante.Non è un gameplay normale dove è stato reso nullo il tiro a giro,ne tanto meno la lentezza in cui parte l animazione del tiro o del passaggio con palla sdradicata dall avversario,non è normale un gameplay dove ti viene intercettata la maggior parte dei passaggi,né è normale vedere i portieri così baggati,non è normale il ritardo nei tasti,li premi e non accade nulla se non la conseguente azione pericolosa dell'avversario.Qui non è bravo a chi riesce a "simulare" il gioco del pallone è bravo a chi ha capito come aggirare i problemi di un gioco.

ammetto perché ancora ci gioco(al momento)al netto dei problemi, riconoscendone i limiti,limiti di un gameplay che hanno peggiorato,tanto peggiorato pero'basta davvero pensare che la gente sia senza mani quando prima di esserlo, magari bisogna ammettere che sto giochetto al momento è davvero fatto male.

Ultima modifica:
A proposito di questo, ma Tim è ottima? Perché qui sul forum gira voce che con efootball non va tanto d'accordo, bho io non ci credo tanto a sta cosa. Cmq Tim è una degli operatori che mi porta la fibra pura fino a casa, l'altra è fastweb....ma non so, sono indeciso in attesa di altri operatori.

non è questione di mani per me abbiamo problemi di linea personali.... Anche io sto ricevendo tanti messaggi dove vengo accusato di fare non ho ben capito cosa.... Ho riscontrato, per esempio, che il mio switch a volte mi abilita la porta ethernet a 100mps quando dovrebbe funzionare a 1000mps... A volte il modem mi apre le porte 3074 ( quelle per avere il nat aperto xbox) mentre altre volte no... Bo non ci sto capendo niente

A proposito di questo, ma Tim è ottima? Perché qui sul forum gira voce che con efootball non va tanto d'accordo, bho io non ci credo tanto a sta cosa. Cmq Tim è una degli operatori che mi porta la fibra pura fino a casa, l'altra è fastweb....ma non so, sono indeciso in attesa di altri operatori.
Io ho Tim Business 100gb, download 60, up 20 ping 7 da test ookla

• Mi piace
Reazioni: concy81
Io ho Tim, nessun problema.

non è questione di mani per me abbiamo problemi di linea personali.... Anche io sto ricevendo tanti messaggi dove vengo accusato di fare non ho ben capito cosa.... Ho riscontrato, per esempio, che il mio switch a volte mi abilita la porta ethernet a 100mps quando dovrebbe funzionare a 1000mps... A volte il modem mi apre le porte 3074 ( quelle per avere il nat aperto xbox) mentre altre volte no... Bo non ci sto capendo niente
Io non ho idea di cosa stai parlando.

Gioco da 4 anni con una adsl a 30 mega della Tim, mai toccato nulla di nulla, ping a 10.
Spesso va tutto liscio, ogni tanto lagga, negli eventi quando succede.

Ma mai successo di giocatori che si girano di spalle per sbagliare volontariamente passaggi, come scriveva qualcuno.

Scusate ma la seconda fase di qualificazioni all'international open non sarebbe dovuta essere aperta solo a chi aveva completato tutte le sfide della scorsa?
Sono su xbox, l'ho appena finito, 12 partite totali, 11 vittorie e 1 pareggio, con una squadra di sole riserve che stavo provando, zero titolari nemmeno tra i convocati... contro ho trovato solo 2 div1, molti div 5 e 6 e uno che addirittura non aveva mai giocato alle divisioni (10 min 3 a 0 e ha smesso di giocare).
Mi auguro di aver capito male io e che fosse aperto a tutti, anche se non ne capirei il senso di fare questa modalità "competitiva" e continuare a incontrare gente che a malapena sa fare 3 passaggi di fila alla seconda fase...
La Konami questo periodo le sta cannando davvero tutte...

Scusate ma la seconda fase di qualificazioni all'international open non sarebbe dovuta essere aperta solo a chi aveva completato tutte le sfide della scorsa?
Sono su xbox, l'ho appena finito, 12 partite totali, 11 vittorie e 1 pareggio, con una squadra di sole riserve che stavo provando, zero titolari nemmeno tra i convocati... contro ho trovato solo 2 div1, molti div 5 e 6 e uno che addirittura non aveva mai giocato alle divisioni (10 min 3 a 0 e ha smesso di giocare).
Mi auguro di aver capito male io e che fosse aperto a tutti, anche se non ne capirei il senso di fare questa modalità "competitiva" e continuare a incontrare gente che a malapena sa fare 3 passaggi di fila alla seconda fase...
La Konami questo periodo le sta cannando davvero tutte...
Questa non è la seconda fase.
Stanno ripetendo la prima. E lo faranno altre 2 volte.
Non hai visto che sono 5 round da superare come la prima volta?

Io non ho idea di cosa stai parlando.

Gioco da 4 anni con una adsl a 30 mega della Tim, mai toccato nulla di nulla, ping a 10.
Spesso va tutto liscio, ogni tanto lagga, negli eventi quando succede.

Ma mai successo di giocatori che si girano di spalle per sbagliare volontariamente passaggi, come scriveva qualcuno.
No be anche a me tante cose che vengono scritte non capitano, ma questo non significa che non siano capitate.... Comunque nel mio caso per me è la mia linea ad avere dei rallentamenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,168
Ultimo utente registrato
ddn889coo