A riguardo io sono contrario ai regen .@Kimi85 e @Walker
Alla luce di quanto ho scritto sopra in risposta ai vs post vi chiedo.
Meglio quindi avere in Master regen veri rinati es Buffon 16enne con 2mt di barba o nuovi giocatori come dite voi creati da 0?
Ma i nuovi giocatori creati da 0 verrebbero creati random da un programma interno giusto? Quindi questi nuovi player non esisterebbero nella realtà, giusto?
Quindi da un lato avremmo una Master piena di regen reali ma giovani e dall altra parte una Master di giovani nuovi che però nella realtà non esistono eriche appunto li ha creati un programma.
Severino Depache nuovo giovane creato dal software dopo il fine carriera di Gigi Buffon non esisterebbe nel gioco e non esiste nella realtà.
Questo secondo voi sarebbe comunque più realistico? Secondo me assolutamente no, entrambe le strade sono assolutamente Fantasy.
L unica strada reale è il ritiro dei giocatori e il popolamento del DB con giocatori veri delle primavere reali ma non si riuscirebbe mai a parer mio a gestire perché a una stagione calcistica reale, in Master possono corrispondere 12-15-20 stagioni giocate: in un anno vero possono corrispondere 15-20 anni di gioco.
Quindi da questo punto di vista, giocatori ritirati, nuovi secondo me la Master avrà sempre un tratto Fantasy, impossibile non lo abbia: ecco che a parer mio è tanto irreale quello che diciamo noi tanto quanto quello che sostenete voi.
Di realistico c è poco in entrambi i casi o sbaglio?
È più realistico, se una volta effettuato il “ritiro” del player, sparisce dalla ML, e abbiamo giovani (anche inventati) che crescono. Anche perché tu tra 10-20 anni non lo sai quale sarà il cognome di un futuro “pallone d’oro “ , di sicuro non L. Messi , rinato