eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mentre su efootball parliamo del nulla e speriamo che si degnino di cagarci, in Canada siamo alla terza stagione lo Stockport. E sticazzi ai giappi, neanche mia moglie ho aspettato 3 anni. Basta, invidio sinceramente la vostra fede cieca, perché questo è ormai.

• Mi piace
Reazioni: Muttley e Nanoz33
Ti rispondo facendoti una domanda :
Secondo te se ci fossero campionati, coppe, master, lobby libere, co op, diventa un mito e chi più ne ha più ne metta si parlerebbe più in questo topic o nell'altro? : )

Fai quasi sembrare una colpa avere due topic sul forum italiano più famoso per questa saga che parlino di efootball.
Non hai evidentemente seguito in precedenza quanto accaduto nelle scorse settimane.

Gente che veniva quà affermando che questo era diventato un covo di "rancorosi" oppure "dove si scatenava la propria frustrazione" verso chi il gioco lo apprezzava.

E la stessa gente che aveva più volte dichiarato di voler postare solo nella sezione gameplay perchd trattavasi di un "ìsola felice", salvo poi ritrovarla di nuovo qui come se nulla fosse.

Io son contento se vi sono due Topic aperti, e anzi in questo periodo cosi di vacche magre, ogni volta mi sorprendo di come questo Forum riesca a tirare avanti nonostante tutto.

Molto bene. Dovrebbe essere giovedì 16.
Speriamo che lato offline, rimuovendo da quel che ho capito i Team nazionali, abbiano la decenza di offrire qualcosa in più che compensi tale rimozione .... il famoso dlc come da tweet ufficiale del 30/05/22 ad esempio ... che pena che fanno da questo punto di vista ... comunicazione ufficiale disattesa e nessuna spiegazione all utenza ... vergognosi ...

Non hai evidentemente seguito in precedenza quanto accaduto nelle scorse settimane.

Gente che veniva quà affermando che questo era diventato un covo di "rancorosi" oppure "dove si scatenava la propria frustrazione" verso chi il gioco lo apprezzava.

E la stessa gente che aveva più volte dichiarato di voler postare solo nella sezione gameplay perchd trattavasi di un "ìsola felice", salvo poi ritrovarla di nuovo qui come se nulla fosse.

Io son contento se vi sono due Topic aperti, e anzi in questo periodo cosi di vacche magre, ogni volta mi sorprendo di come questo Forum riesca a tirare avanti nonostante tutto.
Secondo me il topic in questione (news) si è rianimato in questi giorni, per la questione diritti FIFA, giustamente ognuno ha espresso la sua.

Il forum tira avanti ….?
Tira avanti perché tutti giocano a Pes o Ea , a tutti EF fa pena , graficamente, giocabilità ecc , ma tutti sperano in un qualcosa.
Quel qualcosa che al momento non si sa se e come arriverà … e di conseguenza si scrive poi con “frustrazione “ le solite cose.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Secondo me il topic in questione (news) si è rianimato in questi giorni, per la questione diritti FIFA, giustamente ognuno ha espresso la sua.

Il forum tira avanti ….?
Tira avanti perché tutti giocano a Pes o Ea , a tutti EF fa pena , graficamente, giocabilità ecc , ma tutti sperano in un qualcosa.
Quel qualcosa che al momento non si sa se e come arriverà … e di conseguenza si scrive poi con “frustrazione “ le solite cose.
Sì è rianimato anche perché si è tornati a parlare civilmente senza sbeffeggiare nessuno.
Semplici pensieri e considerazioni, come dovrebbe essere un topic.
Se dovesse tornare il topic, mai chiuso, di qualche mese fa tornerò, come qualche mese fa, a non guardarlo neanche

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
capirai, sarà l'ennesimo update caratterizzato da nessuna novità sul fronte offline :rotfl:

Esattamente. Non mi aspetterei nulla per l’Offilne tranne forse un solito evento.

Qui parlano di eventi, campagne (soliti bonus login) e altre “aggiunte” molto genericamente. Ovviamente intendono per il DT

[Notice of update delivery date] The update (version 2.4. 0) will be delivered on February 16, 2023. We are planning various updates such as campaigns, events, and additional specifications to enjoy Season 3 "Back to the Clubs" even more.

Qui invece parlano di modifiche al gameplay in base ai feedback ricevuti

eFootball™公式
@we_konami

また、日々のお客様からお寄せいただくご意見に基づいたゲームプレイに関するアップデートも行っております。 詳細は当日にご案内させていただきますので、もうしばらくお待ちください。

We are also updating the gameplay based on the feedback we receive from our customers on a daily basis. Details will be announced on the day of the event, so please wait for a while.

Esattamente. Non mi aspetterei nulla per l’Offilne tranne forse un solito evento.

Qui parlano di eventi, campagne (soliti bonus login) e altre “aggiunte” molto genericamente. Ovviamente intendono per il DT

[Notice of update delivery date] The update (version 2.4. 0) will be delivered on February 16, 2023. We are planning various updates such as campaigns, events, and additional specifications to enjoy Season 3 "Back to the Clubs" even more.

E ancora una volta Galvani vuol dire fiducia ha azzeccato la data

• Mi piace

eFootball™公式
@we_konami

また、日々のお客様からお寄せいただくご意見に基づいたゲームプレイに関するアップデートも行っております。 詳細は当日にご案内させていただきますので、もうしばらくお待ちください。

We are also updating the gameplay based on the feedback we receive from our customers on a daily basis. Details will be announced on the day of the event, so please wait for a while.
Ora sono proprio curioso!
Mi raccomando leggete bene.
Gameplay modificato in base alle richieste.
Questionari che abbiamo compilato ecc ecc. se ora il gioco per qualcuno peggiorerà riempite di paroloni e i Jappo :D
Senza tenere conto che c’è gente che gioca tutti i giorni e fa richieste diverse da noi “vecchi” .
Ovviamente non mi riferisco ai problemi di cambio cursore, o di chi gioca fm ed ha problemi di “programmazione” proprio. Ma del è più veloce, o è lento.

Aggiungo, inutile aspettarsi cose tipo dlc in questi aggiornamenti. Il dlc non hanno a che fare nulla con sti aggiornamenti.
Lo si legge anche nel “aggiornamento che contribuirà ad aumentare la stagione 3 ritorno ai club” .

Ultima modifica:

eFootball™公式
@we_konami

La rovina di questo prodotto

Continuo cambio del gameplay

Migliorano da una parte, peggiorano dall'altra

Ora sono proprio curioso!
Mi raccomando leggete bene.
Gameplay modificato in base alle richieste.
Questionari che abbiamo compilato ecc ecc. se ora il gioco per qualcuno peggiorerà riempite di paroloni e i Jappo :D
Senza tenere conto che c’è gente che gioca tutti i giorni e fa richieste diverse da noi “vecchi” .
Ovviamente non mi riferisco ai problemi di cambio cursore, o di chi gioca fm ed ha problemi di “programmazione” proprio. Ma del è più veloce, o è lento.

Aggiungo, inutile aspettarsi cose tipo dlc in questi aggiornamenti. Il dlc non hanno a che fare nulla con sti aggiornamenti.
Lo si legge anche nel “aggiornamento che contribuirà ad aumentare la stagione 3 ritorno ai club” .
Curiosissimo anch'io.
E naturalmente il 16 mattina sarò cmq lì con la bava alla bocca, impaziente di scrivere le prime impressioni sul gameplay.
Per quello che riguarda i DLC io non mi aspetto nulla fino all'autunno. Se esce qualcosa prima bene, altrimenti ho già la mia personalissima road map che prevede l'uscita del gioco completo a settembre con EFootball 24.

• Mi piace
La rovina di questo prodotto

Continuo cambio del gameplay

Migliorano da una parte, peggiorano dall'altra
Da un lato può indubbiamente succedere cio’ che scrivi però dall’altro a me entusiasma che ogni 2 mesi ca ci siano aggiornamenti gameplay con relativo changelog esplicativo del team di sviluppo.

Modifiche che vanno rigorosamente testate per bene pad alla mano senza prendere alla lettera ogni singolo vocabolo del changelog.

Ovviamente la speranza è che in linea di massima il gameplay migliori sempre … a questo punto sarebbe auspicabile migliori per il 90% degli aspetti e peggiori (se proprio deve) sul restante 10%.

Lato hype non nego che questi aggiornamenti costanti riescono a generare un clima di aspettativa differente (migliore) da quella che era l attesa dell uscita annuale storica con le 3-4 varie patch (mai spiegate) durante l anno.

Ovviamente mancano i contenuti offline ma se e quando arriveranno io preferisco questo contesto di aggiornamento bimestrale.

se poi sarà sempre tutto legato solo al Dream Team … pace … farò altro
Curiosissimo anch'io.
E naturalmente il 16 mattina sarò cmq lì con la bava alla bocca, impaziente di scrivere le prime impressioni sul gameplay.
Per quello che riguarda i DLC io non mi aspetto nulla fino all'autunno. Se esce qualcosa prima bene, altrimenti ho già la mia personalissima road map che prevede l'uscita del gioco completo a settembre con EFootball 24.
Hai del fegato carissimo! Visti i recenti episodi … comunque fai bene … per chi come me non riesce mai a provare il gameplay alla mattina durante la settimana lavorativa leggere i cosiddetti “commenti a caldo” fa sempre piacere! Poi se alla sera saranno differenti amen … rientra nel “gioco” dell opinione immediata … io preferisco fare sempre 10/15 match … pero ognuno è libero di far come crede

ps @Kimi85: sempre piu convinto che se mai ci saranno modalita offline il futuro di questo progetto sia su pc … e anche tu che sei amante di mod DB dovresti prendere in considerazione di virare su pc …con un tuo DB, il gp di @Holland_ mirato all esperienza simulativa offline il gioco incrementerebbe di valore.
@cristianoarry sarebbe a posto con i kit … @Lele74 dovrebbe inevitabilmente abbandonare la ps5, @the elder dovrebbe cambiare tv/monitor…
Discorso che vale un po per tutti coloro che amano questo gioco e vogliono alzarne livello e simulazione.
Salvo ovviamente non ci pensi konami stessa.
C e anche da dire una cosa: se konami virasse definitivamente su un gameplay “arcadozzo” cit. sicuramente nessuna mod lo potrebbe far rientrare in canoni simulativi.
Ma onestamente non penso succedera mai … ad oggi il gameplay di e-football è molto piu simile al gameplay di pes21 e molto molto distante dal gameplay di fifa23.

Ps2: zero aspettative per la 2.4...solo una timida speranza che rimuovendo i Team nazionali colmino il vuoto offline con "qualcosa"

Ultima modifica:
Hai del fegato carissimo! Visti i recenti episodi … comunque fai bene … per chi come me non riesce mai a provare il gameplay alla mattina durante la settimana lavorativa leggere i cosiddetti “commenti a caldo” fa sempre piacere! Poi se alla sera saranno differenti amen … rientra nel “gioco” dell opinione immediata … io preferisco fare sempre 10/15 match … pero ognuno è libero di far come crede

Naturalmente le "First Impressions" saranno sulle cose evidenti e macroscopiche. Se l'aggiornamento 2.4 dovesse portare, ad esempio, un pallone grande quanto un dirigibile beh, non ci vorrebbe molto a notarlo, e penso che questo aggiornamento 2.4 un paio di cambiamenti macroscopici li avrà...
Per il resto, anche a me piacciono un sacco questi aggiornamenti, non vedo l'ora! Mi piacciono sia questi, sia i micro aggiustamenti del giovedì inseriti nel Live Update, li adoro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,503
Ultimo utente registrato
88nncommx1