Giusto per cercare conferme ad una teoria...quanti giri per pescare una leggenda?ragazzi, mi aiutate a maxare al meglio Gullit pescato fortunosamente?
non vorrei fare cacchiate vista l' unicità di questi giocatori....
ovviamente trequartista bello potente come era a suoi tempi
Giusto per cercare conferme ad una teoria...quanti giri per pescare una leggenda?
come buttati guarda che per me non è male carta alla mano, poi magari rende più dei numeri...Pescato van Basten 30 € buttati volevo gli altri 2
Io l’avevo in PES 21 e lo usavo da CC visto la prepotenza fisica e i passaggi precisi. Era devastante!Io Gullit alla decima. L’ho maxato e portato subito titolare come trq. Su 8 partite ne ho vinte 7 (non credo però per merito del suo inserimento)prime impressioni buone, meglio nelle ultime partite. Bisogna capirlo e prenderci la mano per sfruttarlo bene. La sua caratteristica è che è ovunque, ha un gran fisico ed un ottimo piede per gli assist. Poi finalmente un trq alto, che per me nei rilanci del portiere diventa fondamentale.
Non ci vuole c...., ci vogliono i soldiBeati voi che pescate le leggende in pochi giri... io 20 giri effettuati non ho pescato nessuno dei tre. Lo so ci vuole c... purtroppo mi manca.
Stesso ruolo... stessa recensione.... era DIO.... credo che lo possa ancora essereIo l’avevo in PES 21 e lo usavo da CC visto la prepotenza fisica e i passaggi precisi. Era devastante!
E quante ne segnava di testa! In alcune partite lo mettevo anche DC oppure punta centrale. Un vero tuttocampista!Stesso ruolo... stessa recensione.... era DIO.... credo che lo possa ancora essere
Quando ieri mi è apparso il colore epic.... e non ho visto le treccine ma Marco .. la verità è che il primo pensiero é stato "Noooo"....E quante ne segnava di testa! In alcune partite lo mettevo anche DC oppure punta centrale. Un vero tuttocampista!
Io che in passato ho avuto problemi ludopatici ci sto attento...Ciao ieri notte mi ha un po' preso la mano... In maniera compulsiva...
Non ho mai pescato nei pool epic se non quando in passato c'è stata qualche pescata a gratis...
Da nostalgico degli anni '80 (e dire che non tifo Milan!) ho speso 80 euro per non pescare nessuna delle 3 leggende del Milan.
Riconosco che nessuno mi ha messo una pistola alla tempia, ma da questo momento non pescherò mai più...
Questi pool degli epic sono tipo macchinetta mangia soldi...
Da ieri mi sento in colpa perché con quei soldi potevo farci una bella spesa....
Se lo sapesse mia moglie mi ammazzerebbe... Stanotte non ho dormito.
Errore mio, ripeto.
Inutile piangere sul latte versato, faccio conto che mi sono andato a mangiare una cosa al ristorante....
N.B. MI RIVOLGO A TUTTI PENSATECI BENE PRIMA DI BUTTARE I SOLDI CHE CI SPACCHIAMO IL SEDERE PER GUADAGNARE... NON FATEVI INFLUENZARE DA CIO ' CHE LEGGETE E SENTITE...
I NUMERI SONO IMPIETOSI C'E SOLO IL 2% DI POSSIBILITA' SU UN POOL DA 150 DI BECCARE UNA CARTA EPIC...
FATEVELO DIRE DA UN COG.... CHE HA SBAGLIATO...
OCCHI APERTI NON BUTTATE I VOSTRI SOLDI !
Mi scuso per lo sfogo ma volevo condividere con voi per evitare che altri facessero il mio stesso errore...
Non è sfortuna è statistica... Punto.
80 pescate per beccare 4 5 stelle una decina di 4 stelle ed oltre 60 3 stelle per lo più inutili o quasi...
Meditate bene prima di spendere soldi "sudati" a cacchio di cane...
Spero che il mio commento non venga rimosso, perché alla fine sto dicendo solo la realtà dei fatti senza offendere nessuno... Nel rispetto delle norme del forum.