Ti scrivo in privato, così non intasiamo la discussionema sul gioco non originale non puoi usare il sider
Ti scrivo in privato, così non intasiamo la discussionema sul gioco non originale non puoi usare il sider
Si che puoi..ma sul gioco non originale non puoi usare il sider
Grazie Black, ma sono in fase finale dei test ed il lavoro può dirsi completamente finito.Volevo segnalare ad Holland una cosa scoperta oggi.
IN questa mod https://www.pesmodding.com/2022/04/pes-2021-gameplay-ultimate-football.html?m=1
C'è un file (by bromi, da pes 2020) anime che aggiunge animazioni e movimenti, oltre che "ricerca e posizione in campo"...
Effettivamente, inserendolo come livecpk ho notato che i giocatori proteggono palla (e conquistano falli facilmente) e sono in grado di dribblare nello stretto, oltre che intercettare palla in maniera più sensata.
Forse vale la pena di buttarci un'occhiata? Credo apra nuove strade e possibilità.
Ciaoo inanzitutto grazie per aver lavorato a rendere migliore il gameplay...lo proverò sicuramente anche se io mi trovo bene con quello di matteo che ho attualmente, ti volevo chiedere cosa è la dt-13, veramente interviene sulle animazioni?Io volevo un DT_18 che fosse buono da giocare con l'EXE di holland X PRO EVOLUTION 3
però c'era sempre un problema che in modalità campione la CPU spesso rimaneva statica
a subire gli attacchi, mentre in modalità superstar non ti faceva superare la metà campo,
così mi son messo di impegno e di prove su prove con un mio amico appassionato come me di
ML ma sopratutto di PES e simulazione, cosi abbiamo iniziato a provare tutti i dt_18 trovati in giro
e vi assicuro che sono veramente tanti, quando finalmente ne ho trovato uno che a parere nostro era
abbastanza buono e si poteva usare come base di partenza.
Da li ho iniziato a metterci le mani mettendo una CPU che tira da fuori, una maggiore aggressività da
parte dei difensori che ora non ti risparmiano nessuna scivolata, una migliore spinta spalla contro spalla
dei portieri più umani che possono anche commettere degli errori, ma sopratutto i cross e i colpi di testa
cosa che ultimamente era scomparsa perchè i difensori saltavano sempre piu alti, e sempre in anticipo sia
in difesa che a centrocampo, per gli scatti ho usato i parametri di Matteo, che a mio parere erano il TOP
ora se hai un attaccante veloce il difensore lo bruci cosa che prima dei parametri di Matteo non avevo
trovato in nessun DT_18.
vi allego un rar con il mio dt_18, un DT_13 con tante animazioni, un file che spiega come usare i
parametri nel dt_18, il programma per usare e modificare il DT_18, insomma vi metto a disposizione
quello che ho usato io, poi ripeto ci vuole pazienza e tempo, perche ogni modificatore di DT_18 ha fatto qualcosa di
straordinario, e li sta a voi andare a capire e copiare quello che lui ha modificato, spero vi piaccia,
HOLLAND se puoi provalo con il tuo exe modalità leggenda, velocità -2.
202.81 MB file on MEGA
mega.nz
provalo se puoi e mi dirai se ha qualcosa di buono, cmq matteo ha fatto un buon lavoro e infatti ho usato alcuni dei suoi parametri...il dt_13 originale pesa circa 50 mega questo più di 500 quindi si ti assicuro che ci sono molte animazioni, dai goal ai falli alle sostituzioni, ne sono rimasto strabigliato pure ioCiaoo inanzitutto grazie per aver lavorato a rendere migliore il gameplay...lo proverò sicuramente anche se io mi trovo bene con quello di matteo che ho attualmente, ti volevo chiedere cosa è la dt-13, veramente interviene sulle animazioni?
Ciao BuffonIo volevo un DT_18 che fosse buono da giocare con l'EXE di holland X PRO EVOLUTION 3
però c'era sempre un problema che in modalità campione la CPU spesso rimaneva statica
a subire gli attacchi, mentre in modalità superstar non ti faceva superare la metà campo,
così mi son messo di impegno e di prove su prove con un mio amico appassionato come me di
ML ma sopratutto di PES e simulazione, cosi abbiamo iniziato a provare tutti i dt_18 trovati in giro
e vi assicuro che sono veramente tanti, quando finalmente ne ho trovato uno che a parere nostro era
abbastanza buono e si poteva usare come base di partenza.
Da li ho iniziato a metterci le mani mettendo una CPU che tira da fuori, una maggiore aggressività da
parte dei difensori che ora non ti risparmiano nessuna scivolata, una migliore spinta spalla contro spalla
dei portieri più umani che possono anche commettere degli errori, ma sopratutto i cross e i colpi di testa
cosa che ultimamente era scomparsa perchè i difensori saltavano sempre piu alti, e sempre in anticipo sia
in difesa che a centrocampo, per gli scatti ho usato i parametri di Matteo, che a mio parere erano il TOP
ora se hai un attaccante veloce il difensore lo bruci cosa che prima dei parametri di Matteo non avevo
trovato in nessun DT_18.
vi allego un rar con il mio dt_18, un DT_13 con tante animazioni, un file che spiega come usare i
parametri nel dt_18, il programma per usare e modificare il DT_18, insomma vi metto a disposizione
quello che ho usato io, poi ripeto ci vuole pazienza e tempo, perche ogni modificatore di DT_18 ha fatto qualcosa di
straordinario, e li sta a voi andare a capire e copiare quello che lui ha modificato, spero vi piaccia,
HOLLAND se puoi provalo con il tuo exe modalità leggenda, velocità -2.
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vi allego due video che ho fatto con il cellulare, ditemi cosa ne pensate dei portieri sono o no piu realistici e meno legnosi?
13.38 MB file on MEGA
mega.nz
12.25 MB file on MEGA
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Ciao, premesso che non ho ancora provato la tua DT_18, quindi chiaramente non è un feedback, volevo dire che per me il problema principale di questo gioco non è la fase di NON possesso della Cpu, dove io a livello leggenda con il gameplay di Holland e la DT di Matteo non riscontro problemi......ma bensì la fase di possesso dove la CPU ha troppa facilità a verticalizzare e in generale a prendere decisioni sul come muovere la palla. Chiedo a tutti voi è possibile lavorare su questo aspetto? Fare in Modo che la CPU porti di più palla, ragioni di più prima di prendere una scelta e soprattutto che sbagli qualche controllovi allego due video che ho fatto con il cellulare, ditemi cosa ne pensate dei portieri sono o no piu realistici e meno legnosi?
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ALLORA IO ONESTAMENTE HO PROVATO A ALZARE QUESTO VALORE ma la cpu fa troppo tikitaka e tira poco, quindi credo che bisognerebbe sentire il maestro holland se ce possibilità nell'exeCiao, premesso che non ho ancora provato la tua DT_18, quindi chiaramente non è un feedback, volevo dire che per me il problema principale di questo gioco non è la fase di NON possesso della Cpu, dove io a livello leggenda con il gameplay di Holland e la DT di Matteo non riscontro problemi......ma bensì la fase di possesso dove la CPU ha troppa facilità a verticalizzare e in generale a prendere decisioni sul come muovere la palla. Chiedo a tutti voi è possibile lavorare su questo aspetto? Fare in Modo che la CPU porti di più palla, ragioni di più prima di prendere una scelta e soprattutto che sbagli qualche controllo
Ciao LuigiCiao, premesso che non ho ancora provato la tua DT_18, quindi chiaramente non è un feedback, volevo dire che per me il problema principale di questo gioco non è la fase di NON possesso della Cpu, dove io a livello leggenda con il gameplay di Holland e la DT di Matteo non riscontro problemi......ma bensì la fase di possesso dove la CPU ha troppa facilità a verticalizzare e in generale a prendere decisioni sul come muovere la palla. Chiedo a tutti voi è possibile lavorare su questo aspetto? Fare in Modo che la CPU porti di più palla, ragioni di più prima di prendere una scelta e soprattutto che sbagli qualche controllo
ALLORA IO ONESTAMENTE HO PROVATO A ALZARE QUESTO VALORE ma la cpu fa troppo tikitaka e tira poco, quindi credo che bisognerebbe sentire il maestro holland se ce possibilità nell'exe
Di default il valore dei livelli alti è 0, con questo valore la cpu va in porta con due passaggi. Mettete 1 o 1,5 e miglioreràALLORA IO ONESTAMENTE HO PROVATO A ALZARE QUESTO VALORE ma la cpu fa troppo tikitaka e tira poco, quindi credo che bisognerebbe sentire il maestro holland se ce possibilità nell'exe
Ciao Matteo, con la tua ultima versione, non quella di prova...gioco con quella...se potessi mandarmene una con questa piccola modifica te ne sarei infinitamente gratoCiao Luigi
Si si può, non ricordo con quale dt giochi, mandamela che te la modifico. A che livello giochi?
Gioco a leggenda comunqueCiao Matteo, con la tua ultima versione, non quella di prova...gioco con quella...se potessi mandarmene una con questa piccola modifica te ne sarei infinitamente grato
dimmi matteo di preciso dove provare a fare questa modifica magari ho sbagliato ioDi default il valore dei livelli alti è 0, con questo valore la cpu va in porta con due passaggi. Mettete 1 o 1,5 e migliorerà
dimmi matteo di preciso dove provare a fare questa modifica magari ho sbagliato io
Constant Match, userplaytendercy One Touch Play – Reduce to reduce possession tiki-taka style.
Ciao Ermes, mi potresti fare per piacere la modifica che ho chiesto prima a Matteo, ovvero portare a 1 o 1,5 il valore di cui si parlava primaNel cpulevel, sempre nel costant match, ma mi sembrava che il tuo valore fosse già migliore rispetto al dt vanilla.
Volendo puoi aumentarlo ancora.
Ricordati però che le verticalizzazioni possono anche dipendere dallo stile di gioco della tua squadra avversaria.
Io l'anno scorso feci un database dimezzando i giocatori difensori con "esperto delle palle lunghe" e in effetti vedevo meno lanci a "gazzo di gane"
Ps: io e Matteo siamo curiosi di capire come hai fatto a moddare il dt13 Non ci abbiamo mai provato. Magari negli altri dt ci sono cose interessanti!
Ciao Buffondimmi matteo di preciso dove provare a fare questa modifica magari ho sbagliato io
Constant Match, userplaytendercy One Touch Play – Reduce to reduce possession tiki-taka style.
Te la faccio io luigi, ma domani pomeriggio, oggi non riesco.Ciao Ermes, mi potresti fare per piacere la modifica che ho chiesto prima a Matteo, ovvero portare a 1 o 1,5 il valore di cui si parlava prima