eFootball 2023 - Discussioni gameplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tante cose sono cambiate in meglio (fisico dei giocatori, maggior libertà in assistito, forse la grafica, il pallone mi sembra pesare di più, i tiri sono più reali e vari nelle animazioni) però c'è una cosa che è cambiata in MOLTO peggio, ovvero i troppi gol che si segnano.
Quindi complessivamente non so se il gameplay sia migliorato o meno perchè sta singola cosa dei troppi gol pesa, per me, tanto quanto i diversi miglioramenti in altre cose.
okkk te ringrazio per l'info...!!! guarda per i lfatto come dici tu che si segnano troppi goal a favore è la stessa che ho segnalato piu volte pero al contrario che non si segnava piu facilmente dopo l'aggiornamento 2.3.0...!!! quindi stasera se avrò tempo voglio vedere tutti cambiamenti che ha iscritto sono curioso...e anche questa cosa che si segna troppo facilmente!!!

Però ragazzi voglio portare un messaggio di pace: da pessaro DOP come tutti voi dobbiamo continuare "forzatamente" a credere che Konami riuscirà a proporci prima o poi un comparto offline soddisfacente...io mi sforzo di credere che un giorno qualche software House sarà in grado di sfornare un gameplay in linea con la filosofia Jappo però se mi guardò indietro (25 anni) e ipotizzo di guardare avanti (orizzonte temporale di 10 anni) ho la sensazione che nessun altra sh riuscirà a superare Konami da questo punti di vista che ritengo essere in assoluto il tassello più complesso da sviluppare.
Assolutamente.
Konami è l'unica che può sviluppare un gameplay del genere e ha un know how in questo campo che altri non hanno a questi livelli (sarò ovviamente felice di essere smentito da Goal e UFL!)
Con EFootball però per me c'è stato un nuovo passo in avanti: ed è quello che per la prima volta nella storia di Pes sento di avere una base di gameplay in grado di migliorare ESPONENZIALMENTE.
Cosa che non avvertivo assolutamente con gli altri.

okkk te ringrazio per l'info...!!! guarda per i lfatto come dici tu che si segnano troppi goal a favore è la stessa che ho segnalato piu volte pero al contrario che non si segnava piu facilmente dopo l'aggiornamento 2.3.0...!!! quindi stasera se avrò tempo voglio vedere tutti cambiamenti che ha iscritto sono curioso...e anche questa cosa che si segna troppo facilmente!!!
Però, ripeto, ho segnato troppo con la Roma, ma non con il Portogallo.

• Mi piace
Reazioni: ALE_ROMA86
Secondo me hanno aumentato la precisione dei tiri. Ma è normale,nei mesi è aumentata;se all'inizio vedevo una disparità minore tra assistito e manuale e potevi giocartela, nel tempo la disparità è aumentata notevolmente.

• Mi piace
Reazioni: Archaeopteryx
Secondo me hanno aumentato la precisione dei tiri. Ma è normale,nei mesi è aumentata;se all'inizio vedevo una disparità minore tra assistito e manuale e potevi giocartela, nel tempo la disparità è aumentata notevolmente.
Sicuramente.
Infatti ho segnato un gol con Abraham rasoterra da fuori area nel palo basso che è stato un vero colpo di biliardo.
Prima lo stesso tiro, in assistito, sarebbe partito a mezza altezza centrale.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Allora, dopo aver giocato altre 4 partite (due Portogallo - Svizzera e due Roma - Corinthias) devo rientrare sulla considerazione dei troppi gol segnati.
Contro il Corinthias, ad esempio, ho perso prima 1-0 e poi 2-0 e sembra tornato il vecchio gameplay pre-aggiornamento (cioè che non sia cambiato niente).

• Mi piace
Reazioni: ALE_ROMA86
Però, ripeto, ho segnato troppo con la Roma, ma non con il Portogallo.
okkk...cmq konami se dimostra pessima ogni aggiornamento....tutto sto aggiornamento pe 4 cavolate...e sempre e costantemente materiale online vedi DT stagione 3 ecc....!!! pero la ciccia vera per noi appassionati dell'offline nulla....konami male male male...!!!!

Ma WTF? Ora ho rigiocato Roma - San Paolo. Stamattina gli rifilavo 3 gol a piacimento e ora un bel 3-0 me l'hanno infilato loro, con la Roma a non riuscire a fare un tiro in porta, ad essere quasi impossibilitata a rubar palla agli avversari (mentre questa mattina ogni contrasto era un recupero).
Ho come l'impressione di aver giocato a due gameplay diversi, ma possibile? Forse che stamattina li ho giocati a server chiusi? Comunque adesso come adesso mi sembra lo stesso gameplay dei giorni scorsi. Mah.

Ma WTF? Ora ho rigiocato Roma - San Paolo. Stamattina gli rifilavo 3 gol a piacimento e ora un bel 3-0 me l'hanno infilato loro, con la Roma a non riuscire a fare un tiro in porta, ad essere quasi impossibilitata a rubar palla agli avversari (mentre questa mattina ogni contrasto era un recupero).
Ho come l'impressione di aver giocato a due gameplay diversi, ma possibile? Forse che stamattina li ho giocati a server chiusi? Comunque adesso come adesso mi sembra lo stesso gameplay dei giorni scorsi. Mah.
Aspettare sempre l'apertura dei server per giocare.
Regola numero uno. ;)

Aspettare sempre l'apertura dei server per giocare.
Regola numero uno. ;)
Ho palesemente giocato ad un altro gameplay questa mattina. Cancellate tutto quello che ho scritto. Ho fatto un'altra partita, questa volta contro il Santos (la regola dell'Archaeopteryx Cup e che se perdi una partita, retrocedi nella lista a quella precedente e così via, così come se vinci avanzi) e le ho prese di brutto, 0-2.
Ora, lo ripeto, sembra lo stesso gameplay dei giorni scorsi.

Scusate ma cosa devo fare (che tasto premere) per far si che l'attaccante spalle alla porta con il difensore incollato difenda il pallone in arrivo? Gioco solo a leggenda offline e anche il difensore più scarso se non la smisto me la ruba appena tento di girarmi....

Che bello. Meglio così, almeno quando si inizia una partita non sai mai cosa può accadere.
Sarebbe scontato e poco gratificante se inizi la partita e sai già di poterla vincere segnando 3 goal

Ragazzi giocare sempre a server aperti come detto questa mattina.
Non solo io ma anche tanti YouTubers hanno ravvisato che la situazione cambia drasticamente… non so perché (per me è quasi inspiegabile) ma è così.
Stasera provo a capire se nel tempo libero riesco a scaricarlo perché sono curioso anche se non mi aspetto nulla.

Scusate ma cosa devo fare (che tasto premere) per far si che l'attaccante spalle alla porta con il difensore incollato difenda il pallone in arrivo? Gioco solo a leggenda offline e anche il difensore più scarso se non la smisto me la ruba appena tento di girarmi....
L2 ma solo quando il giocatore avversario ti è vicino. Non devi premerlo prima e tenerlo premuto. Piuttosto pigialo piu volte quando ti si avvicina l avversario o meglio quando ti è vicino.

Ragazzi giocare sempre a server aperti come detto questa mattina.
Non solo io ma anche tanti YouTubers hanno ravvisato che la situazione cambia drasticamente… non so perché (per me è quasi inspiegabile) ma è così.
Stasera provo a capire se nel tempo libero riesco a scaricarlo perché sono curioso anche se non mi aspetto nulla.
I server erano già aperti prima delle 9 di questa mattina.
Poi non so, ho letto di problemi con il PSNetwork.

ragazzi salve una domanda probabilmente stupida..
ma i giga della patch vanno a mettersi nell hard disk in aggiunta o si sovrascrivono?perchè cosi quanto diventa grande un gioco?
ahaha scusate la domanda da poco conoscitore delle cose tecniche ma giusto una curiosità

ragazzi salve una domanda probabilmente stupida..
ma i giga della patch vanno a mettersi nell hard disk in aggiunta o si sovrascrivono?perchè cosi quanto diventa grande un gioco?
ahaha scusate la domanda da poco conoscitore delle cose tecniche ma giusto una curiosità
Su PS4 ogni volta sovrascrivono quelli precedenti.
Es gioco originale 45g. Esce aggiornamento di 46g. I 45 si sovrascrivono e 1 g si va ad aggiungere.
Questo con Konami.
In Fifa si aggiungono xchè non ti fanno riscaricare il gioco ogni volta.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,527
Ultimo utente registrato
79wineucom