eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,049
4,787
113
Comincio a non crederci più
In cosa non credi più ? Offline?
Guarda se vuoi sapere il parere di un cretino, prendila soft.
Cioè io personalmente penso che i dlc offline arriveranno.
1. Da quel che ho capito le carte nel DT non le perderanno mai (a parte le leggende se non rinnovano contratti ) almeno da quel che ho capito, terminano le stagioni ma la tua squadra non si azzererà mai, ok tutte le carte aggiornate ma per quanto possono trainare tutta la baracca ancora ?
2. Sanno che c’è un’utenza anche se minore in attesa dei dlc . Che fanno perdono 4 spicci in più ? Solo per sbloccare e creare almeno i campionati?
Ora non so come verranno creati se come una volta o no, e manco quando.
Però intanto gioca , che ne so o al DT, se non ti riesci al titolo canadese. Prendilo come passatempo o per farti una partita di calcio ogni tanto. Stare con la speranza tipo …. “Ora esce, ormai ci siamo, ah c’è un aggiornamento, sia la volta buona” credimi che ti fa solo accumulare delusione e rabbia. Da questi non c’è da aspettarsi nulla. Tanto possono fare un annuncio domani o settembre per un dlc offline. Lascia perdere le aspettative….
 
  • Like
Reactions: ceks e slego

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Per arrivare arriveranno, semplicemente non dobbiamo fare le preghiere ogni settimana altrimenti non facciamo che alimentare la nostra frustrazione.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,111
21,021
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Comincio a non crederci più

In cosa non credi più ? Offline?
Guarda se vuoi sapere il parere di un cretino, prendila soft.
Cioè io personalmente penso che i dlc offline arriveranno.
1. Da quel che ho capito le carte nel DT non le perderanno mai (a parte le leggende se non rinnovano contratti ) almeno da quel che ho capito, terminano le stagioni ma la tua squadra non si azzererà mai, ok tutte le carte aggiornate ma per quanto possono trainare tutta la baracca ancora ?
2. Sanno che c’è un’utenza anche se minore in attesa dei dlc . Che fanno perdono 4 spicci in più ? Solo per sbloccare e creare almeno i campionati?
Ora non so come verranno creati se come una volta o no, e manco quando.
Però intanto gioca , che ne so o al DT, se non ti riesci al titolo canadese. Prendilo come passatempo o per farti una partita di calcio ogni tanto. Stare con la speranza tipo …. “Ora esce, ormai ci siamo, ah c’è un aggiornamento, sia la volta buona” credimi che ti fa solo accumulare delusione e rabbia. Da questi non c’è da aspettarsi nulla. Tanto possono fare un annuncio domani o settembre per un dlc offline. Lascia perdere le aspettative….

Per arrivare arriveranno, semplicemente non dobbiamo fare le preghiere ogni settimana altrimenti non facciamo che alimentare la nostra frustrazione.
Di offline hanno parlato solo di Master,mai di campionati. I campionati a sbloccarli ci vogliono 20 minuti,non 8 mesi,quindi se ancora non l'hanno fatto...Nel DT c'è gente che spende 20 €a settimana,al mese o anche 200€ a botta(soldi loro,fanno quello che vogliono) i giocatori ne puoi avere 500,e puoi svincolare quelli che non ti piacciono più e metterci le nuove Leggende ecc,c'è chi ha tre Messi,due Neymar ecc,ci sono i contratti a termine,che per essere rinnovati necessitano dell'investimento di monete,quindi il DT,come incasso,è infinito ed estremamente più redditizio di qualsiasi contenuto offline. Non vi fate illusioni,nel DT ci sono poche o nulle modalità,prima amplieranno ed aumenteranno quelle. Fra un anno,forse,l'offline.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,049
4,787
113
Di offline hanno parlato solo di Master,mai di campionati. I campionati a sbloccarli ci vogliono 20 minuti,non 8 mesi,quindi se ancora non l'hanno fatto...Nel DT c'è gente che spende 20 €a settimana,al mese o anche 200€ a botta(soldi loro,fanno quello che vogliono) i giocatori ne puoi avere 500,e puoi svincolare quelli che non ti piacciono più e metterci le nuove Leggende ecc,c'è chi ha tre Messi,due Neymar ecc,ci sono i contratti a termine,che per essere rinnovati necessitano dell'investimento di monete,quindi il DT,come incasso,è infinito ed estremamente più redditizio di qualsiasi contenuto offline. Non vi fate illusioni,nel DT ci sono poche o nulle modalità,prima amplieranno ed aumenteranno quelle. Fra un anno,forse,l'offline.
D’accordo sul mercato del dt.
Però capisci che una volta che ho Foden maxato da CLS un Foden maxato da TRQ un Foden Maxato da ESA un Foden Maxato da SP gira e rigira siamo lì , per me poi vanno a diminuire le enervate .
Poi almeno che non tirano fuori anche loro le carte Marvel stile ea è un altro discorso.
Non hanno parlato di campionati e coppe ma di un DLC offline e poi Master. Quindi si sperava almeno di avere qualche campionato intanto. Se poi il loro dlc prevede solo sblocco squadre e minuti in amichevoli e un altro discorso. Si attende ancora….le prossime manovre
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,111
21,021
113
PSN ID
zona_Cesarini_
D’accordo sul mercato del dt.
Però capisci che una volta che ho Foden maxato da CLS un Foden maxato da TRQ un Foden Maxato da ESA un Foden Maxato da SP gira e rigira siamo lì , per me poi vanno a diminuire le enervate .
Poi almeno che non tirano fuori anche loro le carte Marvel stile ea è un altro discorso.
Non hanno parlato di campionati e coppe ma di un DLC offline e poi Master. Quindi si sperava almeno di avere qualche campionato intanto. Se poi il loro dlc prevede solo sblocco squadre e minuti in amichevoli e un altro discorso. Si attende ancora….le prossime manovre
Comunque l'offline di cui parlo io sarà molto più scarso e scarno di quello di Pes,che già era fatto a capocchia.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Musukit

Pulcini
28 Settembre 2019
55
34
18
Pienamente d’accordo. Chi aspetta offline come se ci fosse malena la pugliese dall’altra parte del fiume senza una barca per raggiungerla rimarrà deluso. Offline sara solo la master e editor che secondo me neanche poi cosi rivoluzionato rispetto alle master precedenti. Mi aspetterei al max animazioni per le trattative e piu tipologie di trattative da eseguire. Per il resto stessa minestra. Loro vogliono investire sul DT
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Io torno sempre a dire che che abbiamo perso tutti la bussola. Perchè anni dietro se avessero tirato fuori un prodotto simile saremmo tutti tornati a giocare al titolo precedente. Cosa che comunque avviene anche adesso visto che tanti giocano ancora a pes 2021, che a mio dire e non mi stancherò mai di ripeterlo, per quanto acclamato non vale un'unghia di pes 6/pes 2008/ pes 2009 e via discorrendo che giravano sulle vecchie consolle. Lì le modalità c'erano tutte e tutte erano godibili e uscivano ogni anno aggiungendo ogni volta poco, ma tanto bastava perchè di base c'era qualità. Qua ne hanno messa una in croce, completamente illogica perchè non c'è nessun tipo di filtro, sei costretto per forza a mettere in campo la squadra più forte possibile perchè sennò parti sempre con uno svantaggio perchè, e questo lo scrivo in grande, NESSUNO SE LA GIOCA, VOGLIAMO TUTTI VINCERE. e badate ho detto SE LA GIOCA, per se la gioca intendo non costringersi a mettere Mbappe a 100, Messi a 100 Neymar a 100, ma mettere una squadra normale, ci sono tanti giocatori che potrebbero anche rimuovere dal database non se ne accorgerebbe nessuno, tanto bastano una ventina di carte, girano sempre quelle di squadra in squadra. Parlo solo di online perchè Offline non ha senso proprio intavolare una discussione, l'offline non c'è, è previsto? Boh, speriamo, prima o poi arriverà. Per ora l'unica offerta è giocare al DT, ovvero una modalità tossica, malsana, che non ha niente di competitivo, non premia mai il più bravo ma il più fortunato o comunque quello che la CPU decide di far vincere, e non facciamo finta di non aver capito a cosa alludo, perchè certe partite lo si vede dal calcio d'inizio come andranno a finire che sia a sfavore o a favore, ma è tutto stramaledettamente prestabilito, e tu puoi essere bravo quanto vuoi ma tanto se la devi perdere la perdi punto e basta. Io sono riuscito a perdere partite subendo un solo tiro in porta dopo aver preso a pallate l'avversario dall'inizio alla fine e vincere partite in cui ho fatto mezzo tiro per sbaglio e sono stato preso a cannonate dall'inizio alla fine.
 
  • Like
Reactions: ceks e Muttley

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,111
21,021
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io torno sempre a dire che che abbiamo perso tutti la bussola. Perchè anni dietro se avessero tirato fuori un prodotto simile saremmo tutti tornati a giocare al titolo precedente. Cosa che comunque avviene anche adesso visto che tanti giocano ancora a pes 2021, che a mio dire e non mi stancherò mai di ripeterlo, per quanto acclamato non vale un'unghia di pes 6/pes 2008/ pes 2009 e via discorrendo che giravano sulle vecchie consolle. Lì le modalità c'erano tutte e tutte erano godibili e uscivano ogni anno aggiungendo ogni volta poco, ma tanto bastava perchè di base c'era qualità. Qua ne hanno messa una in croce, completamente illogica perchè non c'è nessun tipo di filtro, sei costretto per forza a mettere in campo la squadra più forte possibile perchè sennò parti sempre con uno svantaggio perchè, e questo lo scrivo in grande, NESSUNO SE LA GIOCA, VOGLIAMO TUTTI VINCERE. e badate ho detto SE LA GIOCA, per se la gioca intendo non costringersi a mettere Mbappe a 100, Messi a 100 Neymar a 100, ma mettere una squadra normale, ci sono tanti giocatori che potrebbero anche rimuovere dal database non se ne accorgerebbe nessuno, tanto bastano una ventina di carte, girano sempre quelle di squadra in squadra. Parlo solo di online perchè Offline non ha senso proprio intavolare una discussione, l'offline non c'è, è previsto? Boh, speriamo, prima o poi arriverà. Per ora l'unica offerta è giocare al DT, ovvero una modalità tossica, malsana, che non ha niente di competitivo, non premia mai il più bravo ma il più fortunato o comunque quello che la CPU decide di far vincere, e non facciamo finta di non aver capito a cosa alludo, perchè certe partite lo si vede dal calcio d'inizio come andranno a finire che sia a sfavore o a favore, ma è tutto stramaledettamente prestabilito, e tu puoi essere bravo quanto vuoi ma tanto se la devi perdere la perdi punto e basta. Io sono riuscito a perdere partite subendo un solo tiro in porta dopo aver preso a pallate l'avversario dall'inizio alla fine e vincere partite in cui ho fatto mezzo tiro per sbaglio e sono stato preso a cannonate dall'inizio alla fine.
Però Konami non è la Uisp o una associazione sportiva o l'oratorio. Konami deve fare i soldi,li fa col Dream Team? Si. Obbiettivo raggiunto. Se non ci piace non ci giochiamo. Il passato è passato.
 
  • Like
Reactions: modu

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Previsione per “l’aggiornamento” di giovedì (sempre che non sia rimandato):

- Nuovi pacchetti DT

Fine
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,254
33,605
113
Ieri sera per curiosità ho guardato i dati di Steam.

Ovviamente sono dati che rappresentano solo una fetta molto ridotta di potenziali utenti, ma si trovano solo quelli. E, almeno come percentuali, dovrebbero essere indicativi.

Negli ultimi 30 giorni una media di 7600 utenti, che tra l'altro rappresentano il numero più alto da quando è uscito EFootball. Per intenderci, Fifa fa esattamente 10 volte tanto.
Pes2021 e Pes2020 (quest'ultimo con numeri molto bassi) arriva a 3400.
Quindi circa il 40% di quelli di EFootball. Che già non sarebbe poco.
Ma soprattutto, quelli che giocano a Pes lo possono fare esclusivamente offline.

Traete voi le conclusioni.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,049
4,787
113
Io torno sempre a dire che che abbiamo perso tutti la bussola. Perchè anni dietro se avessero tirato fuori un prodotto simile saremmo tutti tornati a giocare al titolo precedente. Cosa che comunque avviene anche adesso visto che tanti giocano ancora a pes 2021, che a mio dire e non mi stancherò mai di ripeterlo, per quanto acclamato non vale un'unghia di pes 6/pes 2008/ pes 2009 e via discorrendo che giravano sulle vecchie consolle. Lì le modalità c'erano tutte e tutte erano godibili e uscivano ogni anno aggiungendo ogni volta poco, ma tanto bastava perchè di base c'era qualità. Qua ne hanno messa una in croce, completamente illogica perchè non c'è nessun tipo di filtro, sei costretto per forza a mettere in campo la squadra più forte possibile perchè sennò parti sempre con uno svantaggio perchè, e questo lo scrivo in grande, NESSUNO SE LA GIOCA, VOGLIAMO TUTTI VINCERE. e badate ho detto SE LA GIOCA, per se la gioca intendo non costringersi a mettere Mbappe a 100, Messi a 100 Neymar a 100, ma mettere una squadra normale, ci sono tanti giocatori che potrebbero anche rimuovere dal database non se ne accorgerebbe nessuno, tanto bastano una ventina di carte, girano sempre quelle di squadra in squadra. Parlo solo di online perchè Offline non ha senso proprio intavolare una discussione, l'offline non c'è, è previsto? Boh, speriamo, prima o poi arriverà. Per ora l'unica offerta è giocare al DT, ovvero una modalità tossica, malsana, che non ha niente di competitivo, non premia mai il più bravo ma il più fortunato o comunque quello che la CPU decide di far vincere, e non facciamo finta di non aver capito a cosa alludo, perchè certe partite lo si vede dal calcio d'inizio come andranno a finire che sia a sfavore o a favore, ma è tutto stramaledettamente prestabilito, e tu puoi essere bravo quanto vuoi ma tanto se la devi perdere la perdi punto e basta. Io sono riuscito a perdere partite subendo un solo tiro in porta dopo aver preso a pallate l'avversario dall'inizio alla fine e vincere partite in cui ho fatto mezzo tiro per sbaglio e sono stato preso a cannonate dall'inizio alla fine.
Sul tuo ultimo pensiero del famoso “script” o no inutile parlare . È un discorso infinito che non avrà mai risposta. Ma non sono d’accordo, quando gioco online non prevedo nulla. Spesso creando azioni entrambi mi ritrovavo in vantaggio di due gol, per poi ribaltare o pareggiare. Ricorda sempre che stai parlando di un inteligenza artificiale comunque, anche 1vs1.
Poi il calcio è questo anche nella realtà.
Ho visto dal vivo perdere un Milan in casa , contro un Napoli guardingo ma Cinico. E il Milan tutto meritava ma non di perdere. Poi un ultimo esempio è Milan - Roma partita stra dominata e 10 minuti di ….? Momentum ? È il calcio
 
  • Like
Reactions: Rebati

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,049
4,787
113
Intanto EF23 in quest'ultima season è esploso.

A 48 ore dalla fine della season corrente, considerando solo chi gioca da ps4 e ps5, in divisione uno sono arrivati 16.578 players.
Pari allo 0,6% del totale.
Togliendo quel 70% circa fermo in divisione 9 e 10 e che quindi in questa season non ha giocato, resta il 30% di giocatori attivi nelle divisioni.
Che, se la matematica non è un opinione, fanno poco più di 800.000 players in totale.
Considerando i numeri che si facevano da maggio a ottobre il totale è quasi raddoppiato.

Chiedo a 3 ragazzi che giocano da xbox: @Go Alfio Go , @RIKKO_JB e @Faberuk2
Avete tra i 5 ed i 10 minuti di tempo per scrollare la classifica e vedere, entro la fine di questa season ovviamente, quanti utenti che giocano con le console microsoft sono arrivati in divisione uno e la loro percentuale sul totale? La percentuale la trovate appena entrate nella home delle divisioni, ma già lo sapete.

Sarebbe interessante per un raffronto numerico tra le due comunità ed anche per capire quanto bene farà ad entrambe sto benedetto crossplay quando finalmente arriverà.

Ieri sera per curiosità ho guardato i dati di Steam.

Ovviamente sono dati che rappresentano solo una fetta molto ridotta di potenziali utenti, ma si trovano solo quelli. E, almeno come percentuali, dovrebbero essere indicativi.

Negli ultimi 30 giorni una media di 7600 utenti, che tra l'altro rappresentano il numero più alto da quando è uscito EFootball. Per intenderci, Fifa fa esattamente 10 volte tanto.
Pes2021 e Pes2020 (quest'ultimo con numeri molto bassi) arriva a 3400.
Quindi circa il 40% di quelli di EFootball. Che già non sarebbe poco.
Ma soprattutto, quelli che giocano a Pes lo possono fare esclusivamente offline.

Traete voi le conclusioni.
@Rebati perdonami non voglio buttarti in discussioni, solo per collegare i tui numeri con il discorso di @the elder , Elder perdona la mia ignoranza i numeri di steam sono per tutte le piattaforme?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,305
12,743
113
Ieri sera per curiosità ho guardato i dati di Steam.

Ovviamente sono dati che rappresentano solo una fetta molto ridotta di potenziali utenti, ma si trovano solo quelli. E, almeno come percentuali, dovrebbero essere indicativi.

Negli ultimi 30 giorni una media di 7600 utenti, che tra l'altro rappresentano il numero più alto da quando è uscito EFootball. Per intenderci, Fifa fa esattamente 10 volte tanto.
Pes2021 e Pes2020 (quest'ultimo con numeri molto bassi) arriva a 3400.
Quindi circa il 40% di quelli di EFootball. Che già non sarebbe poco.
Ma soprattutto, quelli che giocano a Pes lo possono fare esclusivamente offline.

Traete voi le conclusioni.
Elderone, ieri ho riprovato il fut dopo secoli e credimi è di tutt’altro livello rispetto al DT, dove si avviano questi qui? :D
Rispetto a quella che mette a disposizione FUT l’esperienza offerta da Konami con il DT risulta decisamente poca cosa..
 
  • Like
Reactions: Muttley

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,111
21,021
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Elderone, ieri ho riprovato il fut dopo secoli e credimi è di tutt’altro livello rispetto al DT, dove si avviano questi qui? :D
Rispetto a quella che mette a disposizione FUT l’esperienza offerta da Konami con il DT risulta decisamente poca cosa..
Ed ecco perché non vi dovete aspettare l'offline. Prima amplieranno l'offerta DT.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,254
33,605
113
@Rebati perdonami non voglio buttarti in discussioni, solo per collegare i tui numeri con il discorso di @the elder , Elder perdona la mia ignoranza i numeri di steam sono per tutte le piattaforme?
No, ovviamente sono i dati solo di Steam, cioè per pc e neanche tutti.
Elderone, ieri ho riprovato il fut dopo secoli e credimi è di tutt’altro livello rispetto al DT, dove si avviano questi qui? :D
Rispetto a quella che mette a disposizione FUT l’esperienza offerta da Konami con il DT risulta decisamente poca cosa..
Non conosco assolutamente FUT e non ci tengo a conoscerlo, ma la mia impressione è che comunque il DT sia una modalità troppo scarna, considerando che ci hanno puntato al 100% (o al 99,99%).
Comunque, seppure quelli di Steam siano dati parziali, il fatto che EFootball abbia un decimo degli utenti di Fifa è eloquente.
Ma ancora di più lo è il fatto che ai vecchi Pes giochino ancora, esclusivamente OFFLINE, il 40% di quelli che giocano a EFootball.
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Sul tuo ultimo pensiero del famoso “script” o no inutile parlare . È un discorso infinito che non avrà mai risposta. Ma non sono d’accordo, quando gioco online non prevedo nulla. Spesso creando azioni entrambi mi ritrovavo in vantaggio di due gol, per poi ribaltare o pareggiare. Ricorda sempre che stai parlando di un inteligenza artificiale comunque, anche 1vs1.
Poi il calcio è questo anche nella realtà.
Ho visto dal vivo perdere un Milan in casa , contro un Napoli guardingo ma Cinico. E il Milan tutto meritava ma non di perdere. Poi un ultimo esempio è Milan - Roma partita stra dominata e 10 minuti di ….? Momentum ? È il calcio
Allora condivido ma in parte. Nel senso che se vogliamo dargli per forza una giustificazione diciamo che è come dici te, che può capitare che ci sia il momentum anche nelle vita reale, l'esempio del Milan contro la Roma calza a pennello, giusto. Ma se parliamo di videogioco onestamente un po' mi rode, perchè è l'intenzione che è sbagliata, o almeno nasce da un concetto base diabolico. Non è riprodurre il momentum citato prima della possibilità che una partita dominata vada in vacca per due errori di distrazione, come appunto accade nella realtà ma è più un "facciamo tutti contenti" mettendo tutti sullo stesso livello. Quindi non si parla più di bravura del singolo ma quanto più di "facciamo in modo che anche quello somaro si senta forte riuscendo a battere l'utente che è ampiamente più capace di lui". E' questo che onestamente digerisco poco, l'intenzione di fondo, quella la trovo diabolica. Perchè di fatto è un gancio che convince l'utenza a rimanere attaccata. Stessa cosa che è presente in FIFA a mio modo di vedere, non condanno solo Konami perchè mi stanno antipatici, dico proprio che è una crisi di identità e di onestà videoludica alla base. Chiaramente offrendo un prodotto "potabile" per tutti accolgo maggior utenza che magari nel tempo, se non fin da subito sarà portata a spendere su questo prodotto, creando il compratore, perchè magari riesco a vincere pur non meritando una partita anvendo una squadretta, chissà quali meraviglie potrò compiere avendo a disposizione l'ultima carta uscita che ha un overall stratosferico, quindi che faccio, gioco mi fidelizzo e infine compro. Non so se sono riuscito a spiegarmi, provo a fare un esempio pratico e scusa se mi dilungo, cerco di essere breve. Sono in Div2 e spesso mi abbina con gente che sta in Div1, ultimamente ho giocato cercando di mettere la squadra più forte in assoluto che potevo mettere. Alcune partite seppur non meritando le ho perse, altre allo stesso modo le ho vinte. Fatto sta che sono retrocesso ugualmente e matematicamente, al che anzichè skippare alla stagione successiva e quindi scendere in Div3 ho voluto finire le partite restanti del campionato, ma schierando una formazione più "verosimile" e quindi priva delle carte Avengers. Ho avuto l'occasione di scontrarmi nuovamente contro un Div1. Beh ho fatto più risultati utili di quanto ne ho fatti giocando con gli "Avengers". Mazzocchi terzino destro è andato meglio di Joao Cancelo carta speciale che arriva a 97 di overall, Mazzocchi overall 79 le ha suonate a Mbappe 100. Il mio modo di giocare è sempre lo stesso, io sono sempre lo stesso, l'unica cosa variata è stato il valore in campo, nettamente scalato. Eppure nonostante lo scalo drastico i risultati sono stati grossomodo gli stessi, anzi forse anche un pelino migliori. Questo per me sta a significare che il "cervello artificiale" che orchestra tutto è settato per garantire proprio questo tipo di esperienza. Ovvero una roba potabile per tutti, che sia bravo o meno, che abbia la squadra strabombata o meno.
 
  • Like
Reactions: FraCast86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,000,797
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu