Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi per me connessione al server disastrosa. cado in continuazione. Mi ricordo che, almeno su fifa, se cadeva la connessione ed eri in vantaggio si dava partita nulla. Dovrebbero capire che se sei sul tre a zero non quitti la partita ed invece cornuto e mazziato. A voi la connessione da problemi oggi ?

Per chi non avesse preso il pass volevo dire che il moukoko dato in regalo è un gran bel giocatore maxato con 99 di velocità e 97 di accelerazione messo dopo il 70mo con le difese stanche è devastante ho ribaltato parecchie partite così.

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Oggi per me connessione al server disastrosa. cado in continuazione. Mi ricordo che, almeno su fifa, se cadeva la connessione ed eri in vantaggio si dava partita nulla. Dovrebbero capire che se sei sul tre a zero non quitti la partita ed invece cornuto e mazziato. A voi la connessione da problemi oggi ?
No da me è perfetta

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
@Rebati
Ecco il mio Mineiro. Ovviamente non ho alcuna velleità di scalare divisioni,a me interessa allenarmi in DT per un torneo online fullmanual.
3-5-2
Pt-Neto(portiere difensivo)
Dc-Marlon(frontale extra)
Dc-Caca'(sviluppo)
Dc-Jemerson(incontrista)
Med-Josef de Souza(collante)
Cc-Edenilson(onnipresente)
Cc-Paulinho(giocatore chiave)
Cls-Guillerme Arana(terz. offensivo)
Cld-Yago Pikachu(terz. mattatore)
P-Hulk(attaccante di rientro)
P-Saulo Mineiro(opportunista)
Possesso palla con Conceicao. O contropiede veloce col Gasp. Modifiche?
Se vuoi allenarti per futuri tornei fullmanual va bene a patto che non vai a giocare nelle divisioni.

Nella sezione amcihevoli online trovi: squadre meno forti e diversificate, utenti che vanno li a provare moduli e giocatori e dunque giocano in modalità torneo estivo piuttosto che campionato da vincere a tutti i costi.
Secondo me ti divertiresti molto di più e forse potresti trovare anche qualche full manual.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ieri sera mi stavo riguardando i bonus dei giocatori nelle varie statistiche quando sono con freccia verde o azzurra ed i malus quando sono in freccia arancio o rossa.

Se parliamo di giocatori molto forti, diciamo con overall dal 90 a salire, i bonus sono di norma marginali. Importanti, ma marginali. Si va da nessun incremento in alcune statistiche ad un +4, credo di aver visto al massimo dei +5 con freccia azzurra e solo in pochissime chiamate.

Invece, sempre parlando di giocatori dal 90 in su, i malus sono davvero tremendi!!
Ho visto dei -12 in freccia rossa, ma anche dei -7 in freccia arancio.

Di norma non ho mai fatto giocare con freccia rossa, anche nei precedenti pes.
Ma in questo EF anche la freccia arancio è una disgrazia. Difatti ho deciso che solo per un paio di giocatori farò un eccezione e li farò giocare anche se con freccia arancio. Per tutti gli altri panca sicura.

E questo produce anche una nuova certezza: la forma "incrollabile" assume un'importanza ancora maggiore in questo EF23 rispetto agli altri pes.

Davvero un'ottima cosa questa di poter vedere, finalmente direi, i bonus ed i malus determinati dalle varie frecce, giocatore per giocatore.

Ieri sera mi stavo riguardando i bonus dei giocatori nelle varie statistiche quando sono con freccia verde o azzurra ed i malus quando sono in freccia arancio o rossa.

Se parliamo di giocatori molto forti, diciamo con overall dal 90 a salire, i bonus sono di norma marginali. Importanti, ma marginali. Si va da nessun incremento in alcune statistiche ad un +4, credo di aver visto al massimo dei +5 con freccia azzurra e solo in pochissime chiamate.

Invece, sempre parlando di giocatori dal 90 in su, i malus sono davvero tremendi!!

Ma in questo EF anche la freccia arancio è una disgrazia. Difatti ho deciso che solo per un paio di giocatori farò un eccezione e li farò giocare anche se con freccia arancio. Per tutti gli altri panca sicura.

E questo produce anche una nuova certezza: la forma "incrollabile" assume un'importanza ancora maggiore in questo EF23 rispetto agli altri pes.

Davvero un'ottima cosa questa di poter vedere, finalmente direi, i bonus ed i malus determinati dalle varie frecce, giocatore per giocatore.
Eh si, peccato che capiti la freccia rossa anche agli incrollabili di forma, certamente con meno % ma capita, ieri per ben 2 match consecutivi, ho avuto freccia rossa sullo stesso giocatore.

Appena affrontato un d1 10000 di ranking pronti via due a 0 per lui al 45 mo chiudo la rimonta 3 a 2 per me lui mi chiede l amicizia per potermi scrivere naturalmente non l accetto fino al 70 una battaglia a centrocampo e vado di cambi dentro moukoko per sorprendere la sua difesa stanca fuori Neymar dentro nkunku fuori Gascoigne dentro crujff
Subito doppietta di moukoko poi marca anche crujff sul 6a2 al 90mo lui quitta.....
Ma mi domando frustrazione ne abbiamo???

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2

Esatto, osservata anch’io sta cosa qua.
Di norma scelgo così la base (ancora meglio se hanno il Face ID :rotfl:) poi aggiungo gli altri in base allo sfizio o ispirazione de momento.

Appena affrontato un d1 10000 di ranking pronti via due a 0 per lui al 45 mo chiudo la rimonta 3 a 2 per me lui mi chiede l amicizia per potermi scrivere naturalmente non l accetto fino al 70 una battaglia a centrocampo e vado di cambi dentro moukoko per sorprendere la sua difesa stanca fuori Neymar dentro nkunku fuori Gascoigne dentro crujff
Subito doppietta di moukoko poi marca anche crujff sul 6a2 al 90mo lui quitta.....
Ma mi domando frustrazione ne abbiamo???
Da vendere:rotfl::rotfl:come hai osato fare 6 gol ad un divisione 1?ringrazia lo script che ti ha soffiato il vento a poppa:rotfl:ma poi ti ha scritto? :rotfl::rotfl::rotfl:

pensa che ha me ha crashato la console alla fine di una partita. non mi succedeva da anni. cmq oggi era ingiocabile, nonostante abbia guadagnato circa 40 punti in divisione 1. nell'ultima partita vincevo agevolmente 3a1 , poi si e' bloccato tutto e lui fa 3a3. alla fine la spuntò al 90 con un fortunoso goal di van Dijck da fuori area dopo una respinta da corner. ma avevo caricato il tiro molto prima e mi e' uscito in rasoterra preciso( cioe' potenza al minimo nonostante avessi premuto quadrato abbastanza per caricarlo al massimo. ho provato nel golden goal ma era anche peggio. e niente continueto'horizon forbidden West e per efootball si riprova domani.

Guarda, a me è capitato proprio ieri... Sempre per due volte di fila disconnesso..... Subito dopo due partite di fila nulle!!!!

Guarda, a me è capitato proprio ieri... Sempre per due volte di fila disconnesso..... Subito dopo due partite di fila nulle!!!!
A me invece peggio. E caduta la connessione, mostrando il messaggio di manutenzione e mi ha assegnato partita persa. Il risultato era sullo 0 a 0.

minchia ma io mi vergogno perchè spendo 20 euro al mese e per me sono anche troppi....
questo quanto cavolo ci ha lasciato?
io quello che dico sempre è che le leggende non ti fanno vincere da sole, se però è un pari livello mio e si presenta così parte in vantaggio sicuro.
devono fare un campionato con squadre originali per forza, così sembra un mercato delpesce con sempre le solite 40-50 carte giocatori....
che schifo...

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox