Vabbè è pieno di sti soggetti che appena perdono contro chi magari è sotto di parecchie divisioni o ha una squadra meno forte, poi sclera e se la prende coi fantasmi dello script, della fortuna ecc,ecc... gentaglia
Ma lasciali perdere proprio.... non ti ci mettere, io da anni non rispondo più a nessuno.... c'è gente davvero malata, è parliamo di un gioco!Ecco parlando di questi soggetti, che forse pensano la vittoria gli sia di diritto poiché hanno lo squadrone icon ed hanno speso una caterba, oggi ne ho affrontato uno su Ps, è andato in vantaggio e poi ho chiuso il primo tempo sul 3a1 per me, lui quitta ed inizia a mandarmi messaggi d'amore
Ps:scambio in inglese ma non di difficile comprensione :
Visualizza allegato 282316
Visualizza allegato 282317
Poraccio!!?
Ottimi giocatori in ottime mani possono fare la differenza ma di questi soggettoni, vedi il mio caso, se ne trovano parecchi, arrivano a dire cose orribili, leoni da tastiera che mi piacerebbe incontrare di persona!! Certa gente, non dovrebbe giocare se poi questi sono gli effetti collaterali, meno partite e più chiattelleguardate questo, però è 88esimo su xbox Visualizza allegato 282318
Sono due moduli totalmente differenti, nonostante si possa fraintendere; all'interno del gioco è spiegato bene... ( Es; Contrattacco ripiega all'indietro... Contro.V cerca di riconquistare subito la palla)al momento noto che bisogna essere più veloci nei passaggi perche' i giocatori offensivi scattano di piu". se temporeggia troppo gli attaccanti tornano indietro per evitare il fuorigioco. con 3 punte sembra funzionare bene
Mi sa che è proprio come dici tu. Ho messo proprio adesso una live a caso su Twitch dove un tizio gioca ad Efootball ed il suo gameplay è proprio identico al mio. Per sicurezza sono andata a cercare su youtube i video del gameplay dopo l'ultimo aggiornamento e non era affatto così. Era molto più dinamico e reattivo, ora è diventato ingestibile. Non so cosa abbiano fatto ma qualcosa hanno fatto. A questo punto si attende il 12 sperando lo facciano tornare come primaIo non ho problemi di lag ma credo sia proprio il gameplay ed è snervante giocare così.
quanto hai speso?Non credevo fosse possibile ma neanche lontanamente immaginabile avere una squadra così
Visualizza allegato 282229
Resta il fatto che devi allenarti ancora un po'
Visualizza allegato 282230
Non era la mia squadra era l avversario io ad oggi avrò speso un 70/80 euro da e football 22quanto hai speso?
Vlahovic non è testimonial ....la Juve non è licenziata....pes non esiste più! Ha fatto l amplain di minchiateOff topic:
stamattina trovo questo articolo in vendita da un privato vicino a dove vivo io.... Ma in che senso?!?
Visualizza allegato 282392
Pesmaster dall'anno scorso fa efootballEsiste un sito dove avere il database aggiornato di eFootball così come c’era pesmaster per Pes?
hahahaha!!!!!!Off topic:
stamattina trovo questo articolo in vendita da un privato vicino a dove vivo io.... Ma in che senso?!?
Visualizza allegato 282392