Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi io ancora oggi continuo ad avere problemi disastrosi col lag, questo video è di pochi minuti fa... Non si può giocare, non riesco a costruire nulla, gli avversari mi rubano la palla subito, i miei giocatori sbagliano anche i passaggi più semplici, hanno la reattività di un bradipo... Ma stanotte non hanno fatto la manutenzione?? Perché se le cose stanno così ci manca poco che poso il gioco e c'è ciao :rolleyes: oggi avevo le ultime partite per restare e dico RESTARE in divisione 4... Non ne ho vinta manco una... Da ieri sera... Rendiamoci conto. Che poi non capisco perché alcune andavano benino, tipo 3 su 10... Le restanti sono state una schifezza come reattività di gioco intendo, e lag, se vogliamo parlare di lag. Una peggio dell'altra. È normale avere questo sbalzo durante la stessa serata?

p.s. ma voi lo vedete il video?

Edit: adesso il video si vede
Ciao
Ho il tuo stesso problema da 5 gg: prima ero fra la terza e seconda divisione…ora fatico a rimanere i. Quarta…tutti intercettano i miei palloni e sembro diventato super scarso…mah!

• Mi piace
Reazioni: NerdHerd90
ho deciso di prendere zeitzler ( o klopp fate voi ) e di farmi l'ultima settimana della fase con contropiede veloce. . che dire al momento ho inziato con 4 vittorie consecutive. allego la formazione , una 4 1 2 3 preso dalle tattiche di default , senza aver spostato nessun giocatore. allego la formazione titolare e quelle degli eventi , compresa una under 22 che sto usando nel golden goal

Allegati

• 20230106_084323.jpg
    20230106_084323.jpg
    87.6 KB · Visualizzazioni: 29
  • 20230106_084340.jpg
    20230106_084340.jpg
    86.4 KB · Visualizzazioni: 29
  • 20230106_085027.jpg
    20230106_085027.jpg
    100 KB · Visualizzazioni: 27
  • 20230106_091245.jpg
    20230106_091245.jpg
    100.6 KB · Visualizzazioni: 28
  • Mi piace
Reazioni: kingarturo23
ho deciso di prendere zeitzler ( o klopp fate voi ) e di farmi l'ultima settimana della fase con contropiede veloce. . che dire al momento ho inziato con 4 vittorie consecutive. allego la formazione , una 4 1 2 3 preso dalle tattiche di default , senza aver spostato nessun giocatore. allego la formazione titolare e quelle degli eventi , compresa una under 22 che sto usando nel golden goal
Che differenze noti rispetto a contrattacco? In game la squadra si comporta diversamente?

Procedura porting dati e squadra DT da ps4 a ps5.
Tempo fa qualcuno mi aveva accennato che era sufficiente creare lo stesso account psn anche sulla ps5.
Qualcuno che ha fatto il passaggio mi può riassumere la procedura? C entra anche l'id konami?
Non vorrei mai perdere i dati e la squadra.

Procedura porting dati e squadra DT da ps4 a ps5.
Tempo fa qualcuno mi aveva accennato che era sufficiente creare lo stesso account psn anche sulla ps5.
Qualcuno che ha fatto il passaggio mi può riassumere la procedura? C entra anche l'id konami?
Non vorrei mai perdere i dati e la squadra.
Non devi fare assolutamente nulla, basta loggarti con il tuo account e trovi tutto identico a com’era nella ps4. Fatto io due mesi fa

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Se accendi poi la ps4 hai tutto su entrambe?
conta fare il login con il tuo profilo. puoi giocare pure con la console di un altro con i tuoi dati. per i giochi in singolo basta recuperare i save dal cloud , se ce l'hai , o da una chiavetta udb. su efootball invece dato che i save sono direttamente nel server basta fare il login per avere la tua squadra da qualsiasi console

Ciao
Ho il tuo stesso problema da 5 gg: prima ero fra la terza e seconda divisione…ora fatico a rimanere i. Quarta…tutti intercettano i miei palloni e sembro diventato super scarso…mah!
Esatto, io sembra che in d5 ho i superpoteri, appena arrivo in d4 mi sembra di giocare contro quelli di d1! I miei diventano rin********ti e le perdo tutte :rotfl: Giochi da PS4?

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
Ridendo e scherzando ci sarà lì quasi 1000€........
Io ne incrociai una assurda allo stesso modo poiché anche i ricambi erano icon, se non sbaglio solo 1 giocatore non era leggenda.

Allegati

• 5443B5F0-DFB8-4AE7-9400-98D6952ACF3E.jpeg
    5443B5F0-DFB8-4AE7-9400-98D6952ACF3E.jpeg
    51.3 KB · Visualizzazioni: 27
Ultima modifica:
Ragazzi scusate una domanda, ma l'intesa tra i giocatori oltre che dalla competenza stile di gioco da cosa è data? Ho provato a fare una rosa col contropiede veloce (fino ad oggi ho giocato sempre col possesso palla), hanno tutti 90 come contropiede veloce tranne uno che ha 99, eppure l'intesa mi arriva solo a 91, com'è possibile?

Edit: con allenatore con competenza contropiede veloce arrivo a 93
Ci sta è tutto normale.
Devi avere un allenatore con competenze sopra 80 e alcuni giocatori sopra a 90 se vuoi arrivare al 100% di intesa.
Io arrivo a 97

• Mi piace
Ragazzi scusate una domanda, ma l'intesa tra i giocatori oltre che dalla competenza stile di gioco da cosa è data? Ho provato a fare una rosa col contropiede veloce (fino ad oggi ho giocato sempre col possesso palla), hanno tutti 90 come contropiede veloce tranne uno che ha 99, eppure l'intesa mi arriva solo a 91, com'è possibile?
dipende dall'allenatore. sto provando una squadra con zeitzler dove ho solo potw con 90 , dato che normalmente gioco con contrattacco , e l'intesa mi arriva a 99 senza aver nessun giocatore con 99. quindi devi prendere un allenatore con un punteggio alto in quello stile. non so chi ci sia , ma zeitler ha 87 se ricordo bene

• Mi piace
Ridendo e scherzando ci sarà lì quasi 1000€........
ragazzi il gioco va avanti grazie a quel tip di utenza . io in 4 anni di pes avevo un budget , mai sforato , di 100 euro all'anno compresi i 30 35 euro per comprare il gioco. su efootball l'ho sforato gia' , ma cmq non supero i 20 euro in un mese .

Ci sta è tutto normale.
Devi avere un allenatore con competenze sopra 80 e alcuni giocatori sopra a 90 se vuoi arrivare al 100% di intesa.
Io arrivo a 97

dipende dall'allenatore. sto provando una squadra con zeitzler dove ho solo potw con 90 , dato che normalmente gioco con contrattacco , e l'intesa mi arriva a 99 senza aver nessun giocatore con 99. quindi devi prendere un allenatore con un punteggio alto in quello stile. non so chi ci sia , ma zeitler ha 87 se ricordo bene

Grazie ad entrambi ragazzi! Ho preso proprio Zeitzler e arrivo a 98

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Esatto, io sembra che in d5 ho i superpoteri, appena arrivo in d4 mi sembra di giocare contro quelli di d1! I miei diventano rin********ti e le perdo tutte :rotfl: Giochi da PS4?
Stessa situazione, ho L’ impressione che il livello si sia alzato di molto. Personalmente soffro molto le squadre che fanno un pressing asfissiante e su questo ho dei dubbi su come hanno gestito la stamina. In una situazione più realistica non dovrebbero arrivare al secondo tempo.

ragazzi il gioco va avanti grazie a quel tip di utenza . io in 4 anni di pes avevo un budget , mai sforato , di 100 euro all'anno compresi i 30 35 euro per comprare il gioco. su efootball l'ho sforato gia' , ma cmq non supero i 20 euro in un mese .
Faccio anche io così.
20 euro al mese e compro solo pacchetti.
Almeno sono sicuro di prendere giocatori buoni.
Negli altri pool soldi non ne metto

• Mi piace
Reazioni: Rebati e robbie83
Io ne incrociai una assurda allo stesso modo poiché anche i ricambi erano icon, se non sbaglio solo 1 giocatore non era leggenda.
Ecco parlando di questi soggetti, che forse pensano la vittoria gli sia di diritto poiché hanno lo squadrone icon ed hanno speso una caterba, oggi ne ho affrontato uno su Ps, è andato in vantaggio e poi ho chiuso il primo tempo sul 3a1 per me, lui quitta ed inizia a mandarmi messaggi d'amore:rotfl:
Ps:scambio in inglese ma non di difficile comprensione :
Screenshot_20230106_163615_com.scee.psxandroid.jpg
Screenshot_20230106_163619_com.scee.psxandroid.jpg
Poraccio!!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,510
Ultimo utente registrato
go8sbio3