Semplicemente non ho niente da scrivere.
Praticamente non ci sto giocando. e comunque ho già scritto tante volte che sul gameplay più di tanto non riesco a giudicare.
E tutto ciò che è al di fuori dell'offline con squadre reali per me è come se non ci fosse, quindi non ho niente da dire.
Soprattutto vedo sempre il solito andazzo.
Quei tre o quattro che ci giocano regolarmente offline (che invidio), anche se qualche volta esagerano con le lodi, e un numero maggiore che non ci gioca o quasi che continua a scrivere quanto il gioco faccia pena (come sempre, c'è anche qualche via di mezzo).
Tutto sommato, anche se mi domando come facciano, preferisco quelli che ci giocano e parlano del gioco, almeno quello che fanno ha un certo senso, visto che qui si dovrebbe discutere del gameplay di EFootball.
Poi ogni tanto si arriva a dare la colpa di tutto al Dream Team, ed ecco che giungono i paladini dello stesso.
Che beati loro che gli piace e ci giocano, ma non hanno capito che quello che non piace proprio ad alcuni è il concetto insito in una modalità come il DT.
SI vuole giocare con e contro squadre reali, quindi non interessa un evento con squadre limite 2100 se poi permetti di mettere 10 campioni del mondo, l'undicesimo uno che gioca in Promozione e la panchina con me, te, Luca e Adelmo (già
@zona Cesarini sarebbe troppo forte e sballerebbe il totale).
E poi puntuale c'è anche il paragone con FIfa, che capita venga difeso in questa sezione e criticato in quella dedicata.
Insomma, non ho argomenti ma non ho nemmeno la voglia di trovarne.