Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io penso che sia dovuto al sovrafolamento dei server dovto alle festivita', perche dalla beta a oggi questo probelma e' sorto solo negli ultimi giorni. si a volte capitava , ma era un eccezione , ma al momento non si puo' proprio giocare e non mi va di sprecare tempo. p.s. su ps4 le 5 tacche non le ho mai viste ma ti assicuro che normalmente con 4 tacche si gioca benissimo
Gioco via cavo con la fibra su PS5 e non ho mai visto 5 tacche,nonostante a 4 tacche si potesse giocare ,ultimamente faccio fatica nel gioco,ci sono ritardi nei comandi e giocatori poco reattivi.Vedo palloni lasciati sfilare senza motivo,giocatori fermi che non saltano,non mettono la gamba,premendo il tasto del passaggio non parte ne meno l animazione,un rinvio lo si fa in 5 secondi e palla rubata,lenti e impacciati,sono in 3 divisione e se devo bruciarla con questa fatica nel giocarci,meglio lasciare

Gioco via cavo con la fibra su PS5 e non ho mai visto 5 tacche,nonostante a 4 tacche si potesse giocare ,ultimamente faccio fatica nel gioco,ci sono ritardi nei comandi e giocatori poco reattivi.Vedo palloni lasciati sfilare senza motivo,giocatori fermi che non saltano,non mettono la gamba,premendo il tasto del passaggio non parte ne meno l animazione,un rinvio lo si fa in 5 secondi e palla rubata,lenti e impacciati,sono in 3 divisione e se devo bruciarla con questa fatica nel giocarci,meglio lasciare
Ma secondo te le tacche sono veritiere? Perché a me non sembra .

si anche io faro' qualche match giovedi' , giusto per vedere se e' solo un problema temporaneo dovuto al sovraffollamento dei server e di una probabile mancata manutenzione dovuta alle stesse festivita' . ma in questo caso sarebbe un autogoal clamoroso per konami , dato che proprio natale e' un periodo dove si gioca di piu' e con un sacco di potenziali nuovi giocatori che magari hanno avuto una console in regalo. pensa a chi ha deciso di entrare proprio nelle feste e si ritrova un gioco in queste condizioni. pero' devo dire che io gioco dal primo giorno della beta ( eccezion fatta per un abbandono totale di 40 50 giorni di qualche mese fa ) e nemmeno sulla mia ex ps4 fat ho avuto problemi cosi' marcati come quelli odierni. e quando mi capitava una delle rare partite con problemi mettevo subito pausa e abbandonavo pure sullo 0 a 0
Scusa , ma la connessione non dovrebbe essere diretta tra i 2 giocatori, senza server di mezzo? Io avevo capito così.

ma fino a venerdì secondo me andava bene, io ho notato un netto peggioramento dal weekend ad oggi e non mi era mai capitato
Io credo di essere stata la prima ad aver accusato la cosa, venerdì infatti quando ancora nessuno ne parlava avevo scritto un post lamentandomi di aver incontrato tanti cheaters nelle giornate di giovedì (in realtà solo dalla sera) e venerdì, e descrivendo quelli che poi invece si sono rivelati essere problemi di sovraffollamento dei server che mi avevano fatto retrocedere di due divisioni. Forse magari i più bravi se ne sono resi conto dopo, quando negli ultimi due giorni ed in particolare oggi la situazione è peggiorata ulteriormente. Io comunque riscontro esattamente le stesse identiche cose descritte da @Corelento , non ci resta che aspettare, sono tornata in quarta divisione e per questa fase mi sa che mi fermo. Giocherò solo per le monete, e anche lì oggi che fatica...!

1Pto Nelle prime 3 partite in divisione 2...
0-3 Al primo tempo Vs il n.115 al mondo...

Li.. mi dico... va be... non rendiamola inutile... e proviamo assistenza 3.....

Finisce 3-3..

nelle successive 6 (CONTRO 3 DIV1) ne vinciamo 5 e un pareggio e ci salviamo

Non cambiamo più impostazioni :D

• Mi piace
Reazioni: Carlo III e Rebati
non ho resistito e ho giocato 3 partite. e sembra che sia tornato tutto nella norma. 2 vittorie ed 1 pari , ma cosa piu' importante 11 goal fatti e 6 subiti quando fino a 2 giorni fa nelle ultime 5 giocate avevo segnato 2 o 3 goal

non ho resistito e ho giocato 3 partite. e sembra che sia tornato tutto nella norma. 2 vittorie ed 1 pari , ma cosa piu' importante 11 goal fatti e 6 subiti quando fino a 2 giorni fa nelle ultime 5 giocate avevo segnato 2 o 3 goal
boh continuano a dormire

PROMOSSO IN D1!!! Che soddisfazione ragazzi e che tensione nell'ultima partita con un 1-0 striminzito ma penso meritato (12-5 nei tiri) anche se devo ringraziare Kahn per una parata miracolosa su un tiro a botta sicura da 1 metro.

Gli 11 eroi (4-1-2-3):
Kahn
L. Hernandez
Rudiger
Campbell
Alexander-Arnold
Viera
Scholes
De Arrascaeta
Son
Mbappe
Messi
(nessuna icona, nessun epic)

PROMOSSO IN D1!!! Che soddisfazione ragazzi e che tensione nell'ultima partita con un 1-0 striminzito ma penso meritato (12-5 nei tiri) anche se devo ringraziare Kahn per una parata miracolosa su un tiro a botta sicura da 1 metro.

Gli 11 eroi (4-1-2-3):
Kahn
L. Hernandez
Rudiger
Campbell
Alexander-Arnold
Viera
Scholes
De Arrascaeta
Son
Mbappe
Messi
(nessuna icona, nessun epic)
Anche tu giochi da ps4?

Ragà ho la squadra molto più forte di 3-4 mesi fa ma faccio una fatica bestiale in divisioni e mi sembra quasi impossibile andare in 3 dove ci sono sempre arrivato. Qualsiasi modulo o allenatore centrocampo che non fa filtro, attaccanti che si fanno anticipare, non riesco a passare i terzini. Se e quando vi succede che fate? Oppure qualcuno può consigliarmi un modulo che vada bene per Simeone o Conte? Grazie a chi mi risponderà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,931
Ultimo utente registrato
v79world

Utenti online