Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda tecnica, come maitieni "bloccato" il giocatore? Ho notato il lucchetto accanto alla carta.
Quale funzione ha?
Quando apri la carta del giocatore, c'è il pulsante "azione giocatore" lo stesso che usi per fare il livellamento, li in lista trovi la voce "blocca" se non sbaglio la penultima, una volta bloccato, ti appare poi il lucchetto (y)la funzione è quella di evitare uno svincolamento fatto per errore, casuale.

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
ho fatto giusto 4 partite tra ieri notte e oggi testando diversi orari. non so voi ma su 4 partite , 3 erano ingiocabili con un ritardo nella risposta dei comandi. una delle 3 l'ho pure vinta 1 a 0 ma e' stata una botta di cu.... . 2 sconfitte sempre per 1 a 0 ma il problema e' che con i comandi in ritardo riesco solo a difendere ma in attacco perdo sempre il pallone. quindi confermo che abbandono la fase in corso per fare solo gli eventi e un po' di golden goal per livellare. per la pescata epic mi e' uscito guti. di nuovo buon anno a tutti e fatemi sapere come va a voi a livello di lag. io sono su ps4.

• Mi piace
Reazioni: NerdHerd90
ho fatto giusto 4 partite tra ieri notte e oggi testando diversi orari. non so voi ma su 4 partite , 3 erano ingiocabili con un ritardo nella risposta dei comandi. una delle 3 l'ho pure vinta 1 a 0 ma e' stata una botta di cu.... . 2 sconfitte sempre per 1 a 0 ma il problema e' che con i comandi in ritardo riesco solo a difendere ma in attacco perdo sempre il pallone. quindi confermo che abbandono la fase in corso per fare solo gli eventi e un po' di golden goal per livellare. per la pescata epic mi e' uscito guti. di nuovo buon anno a tutti e fatemi sapere come va a voi a livello di lag. io sono su ps4.
C'è un calo generale, gioco da PS5, ottima linea internet e mai avuto problemi.
In questi giorni fatico anche a trovare avversari con 5 tacche.
Il gioco inoltre mi risulta pesante, forse i miei hanno esagerato con i panettoni.

C'è un calo generale, gioco da PS5, ottima linea internet e mai avuto problemi.
In questi giorni fatico anche a trovare avversari con 5 tacche.
Il gioco inoltre mi risulta pesante, forse i miei hanno esagerato con i panettoni.
io penso che sia dovuto al sovrafolamento dei server dovto alle festivita', perche dalla beta a oggi questo probelma e' sorto solo negli ultimi giorni. si a volte capitava , ma era un eccezione , ma al momento non si puo' proprio giocare e non mi va di sprecare tempo. p.s. su ps4 le 5 tacche non le ho mai viste ma ti assicuro che normalmente con 4 tacche si gioca benissimo

Si, senza manutenzione settimanale dei server anche io ho qualche problema di lag in più. Sono su ps4. Confermo anche io che le 5 tacche non credo di averle mai viste. Ma con 4 tacche mai avuto problemi, se non proprio minimi ed in poche partite.

Come ti sembra questo Guti una volta livellato?

• Mi piace
Reazioni: NerdHerd90
Si, senza manutenzione settimanale degli eventi anche io ho qualche problema di lag in più. Sono su ps4.

Come ti sembra questo Guti una volta livellato?
sono a 17 livelli ed e' gia a 89 . e ha 42 livelli quindi penso che diventera' molto forte. purtroppo non ho allenamenti

sono a 17 livelli ed e' gia a 89 . e ha 42 livelli quindi penso che diventera' molto forte. purtroppo non ho allenamenti
42 livelli, minchia!!

L'ho maxato a modo mio su internet, diventa una belva da 95, utilizzabile sia da Trq che da CC offensivo, con grande tecnica ed ottimi inserimenti.

Hai preso davvero bene.

Riconfermo i problemi di ingiocabilità degli ultimi giorni, ho appena giocato una partita per ottenere le 50 monete, io 12 tiri di cui 8 in porta e un solo gol, l'avversario 4 tiri 3 gol... Tutti fatti in contropiede dove la mia difesa molte volte neanche riusciva a recuperare perché lentissimi, e tra l'altro lo schema era il classico, corsa sulla fascia, cross al centro dove il mio difensore sembrava impassibile, gli passava la palla sopra la testa e neanche provava a saltare... Mah!

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Riconfermo i problemi di ingiocabilità degli ultimi giorni, ho appena giocato una partita per ottenere le 50 monete, io 12 tiri di cui 8 in porta e un solo gol, l'avversario 4 tiri 3 gol... Tutti fatti in contropiede dove la mia difesa molte volte neanche riusciva a recuperare perché lentissimi, e tra l'altro lo schema era il classico, corsa sulla fascia, cross al centro dove il mio difensore sembrava impassibile, gli passava la palla sopra la testa e neanche provava a saltare... Mah!
Avevi molto lag?
Credo che per un ritorno alla normalità dovremo attendere il 9 gennaio.

Avevi molto lag?
Credo che per un ritorno alla normalità dovremo attendere il 9 gennaio.
Credo sia lag anche se ancora nel 2023 onestamente non ho capito cosa comprenda il lag oltre che un ritardo nella risposta dei comandi... Una cosa insopportabile, giocatori che se ne vanno per i fatti loro, passaggi che non arrivano al destinatario, giocatori che ci mettono un'ora e mezza per fare movimenti semplici e quindi si fanno rubare subito la palla... Mi confermi che queste cose appartengono ai problemi di lag?

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Credo sia lag anche se ancora nel 2023 onestamente non ho capito cosa comprenda il lag oltre che un ritardo nella risposta dei comandi... Una cosa insopportabile, giocatori che se ne vanno per i fatti loro, passaggi che non arrivano al destinatario, giocatori che ci mettono un'ora e mezza per fare movimenti semplici e quindi si fanno rubare subito la palla... Mi confermi che queste cose appartengono ai problemi di lag?
Lag, ritardi comandi ecc,ecc...stessa famiglia...poi bisogna scindere perché c'è lag o ritardo (ping alto, connessione non idonea, problemi di server ecc,ecc)

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom