Scusate, e vogliamo parlare di questa "scucchiaiata" di Kolo Muani che mi ha uccellato al novantesimo?!? Ma che passaggio ha fatto? Sembra accarezzare la palla mentre la solleva di collo in pallonetto.
L'ho ripetuto svariate volte di là e lo ripeto di qua.Bo, io continuo a non capire da dove vengano tutte queste tue certezze.
1 Gioco completo con Master League e grafica rivoluzionaria.
2 Che la concorrenza si stia rendendo conto di cosa? Bo dato che è una demo e loro vendono 10 volte di più.
3 Che il gameplay attira utenti. Dati di stream sono stabili al ribasso
Certo certo … ma infatti le Challenge sono liberissime di essere impostate come gioca ognuno di noi … non ho messo nessun vincolo al player quindi @the elder andrebbe a giocare con vista fan, velocità 0, Full Manual, passaggi liv 4 e tiro manuale. Ognuno gioca come gioca di solito con il solo vincolo che giochiamo tutti allo stesso livello è minutaggio contro la stessa squadra.Luca, io penso che ognuno ha il suo modo di giocare, con le sue impostazioni la sua difficoltà ecc.
Un @the elder non giocherà mai come giochi tu.
Per cui magari a te interessa visionare come varia la cpu in modo meticoloso, a @Kimi85 invece non interessa, non è che è in fase down, semplicemente non ha motivazioni.
Azz tu giochi coi dettagli grafici bassi su PC vero?Scusate, e vogliamo parlare di questa "scucchiaiata" di Kolo Muani che mi ha uccellato al novantesimo?!? Ma che passaggio ha fatto? Sembra accarezzare la palla mentre la solleva di collo in pallonetto.
Vabè non e' un mistero che scriviate le stesse identiche cosePer fortuna che questo post lo hai scritto tu e si è appurato che tu non sia il sottoscritto altrimenti mi avrebbero linciato![]()
Si, tutto basso, per averlo il più fluido possibile. Mi va anche tutto maxato eh? Però mi perde quel micron di secondo che per me fa la differenza, quindi siccome della grafica non mi importa nulla lo gioco tutto basso (potessi toglierei anche il pubblico, per dire quanto m'interessi il contornoAzz tu giochi coi dettagli grafici bassi su PC vero?
Ahahahah!Per fortuna che questo post lo hai scritto tu e si è appurato che tu non sia il sottoscritto altrimenti mi avrebbero linciato![]()
Lo puoi fare.Si, tutto basso, per averlo il più fluido possibile. Mi va anche tutto maxato eh? Però mi perde quel micron di secondo che per me fa la differenza, quindi siccome della grafica non mi importa nulla lo gioco tutto basso (potessi toglierei anche il pubblico, per dire quanto m'interessi il contorno)
Datemi motivazioni per giocare amichevoli da 10 min per mesi e mesi, ve ne sarei gratoLuca, io penso che ognuno ha il suo modo di giocare, con le sue impostazioni la sua difficoltà ecc.
Un @the elder non giocherà mai come giochi tu.
Per cui magari a te interessa visionare come varia la cpu in modo meticoloso, a @Kimi85 invece non interessa, non è che è in fase down, semplicemente non ha motivazioni.
ti prego, non istigare i gemelli derrick (al secolo @Lucawe11 +@Archaeopteryx)Datemi motivazioni per giocare amichevoli da 10 min per mesi e mesi, ve ne sarei grato![]()
E' come ritornare vergineDatemi motivazioni per giocare amichevoli da 10 min per mesi e mesi, ve ne sarei grato![]()
Mah...E' come ritornare vergine
Potrei dirti, se credi nel progetto e “non hai altro da fare videoludicamente parlando come il sottoscritto”:Datemi motivazioni per giocare amichevoli da 10 min per mesi e mesi, ve ne sarei grato![]()
Concordo sul gameplay, non concordo sul resto.L'ho ripetuto svariate volte di là e lo ripeto di qua.
Non sono certezze, sono mie deduzioni.
1. La Master hanno detto che uscirà e la grafica non ho mai detto che sarà rivoluzionaria (della grafica non m'importa nulla)
2. Se la concorrenza non è preoccupata della gameplay di EFootball è preoccupante (per loro)
3. Se la concorrenza non avesse le modalità che ha, non ci giocherebbe nessuno. Si sta parlando di una demo contro un gioco super completo, ovvio che la concorrenza va. Ma a parità di demo, quasi tutti penso giocherebbero alla demo di EFootball e non a quella della concorrenza, e per un solo motivo, che è lo stesso di questo thread: la gameplay.
E che motivazioni vuoi che ti dia, manco io riesco a giocarci in modo assiduo.Datemi motivazioni per giocare amichevoli da 10 min per mesi e mesi, ve ne sarei grato![]()
@Luchinel Match AnalysisSVEZIA - MAROCCO
Superstar
10 Minuti
Allianz Arena - Monaco
Estate - Notte
TLC Trasmissione Diretta
Full Manual
Velocità -1
Secondo Pad NO
Formazioni:
Visualizza allegato 281725
Match: