eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il potenziale squadra cambia da quel che ho visto , cioè se giochi difficoltà media , sempre contro Inter ti ritrovi un Inter da 2100 esempio e non 2300
Mi sa di no. A superstar becco IA con meno di 2000 di valutazione,con mia squadra a 2300 scarsi. Mentre mi è capitato vs PSG con 2300.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Visto che ne stavate parlando....il 12 gennaio "scade" tantissima roba presente nell'online.
Ma davvero tanta. E coincide con la fine dell'attuale season e con quella dell'international Cup.
È dunque ovvio che quel giorno uscirà un fracco di roba nuova, eventi compresi.
Per l'offline chissà se possa essere questa la data giusta o se ci sarà da attendere fine gennaio.

Hmm ti dirò se efootball mi tira fuori una master godibile per settembre mica lo so se easports fc retail lo comprerei.
mentre magari, qualora potessi comprare solo la mod. carriera di ea sports fc, un pensiero ce lo potrei pure fare..
sono troppi 70/80 euro per quanto lo sto sfruttando attualmente fifa 23.
I prezzi sono quelli. Basta vedere i giochi x ragazzi di 10/12 anni che lo sfruttano 4 giorni.
Anche i giochi con una trama li paghi quella cifra e hanno una durata di 10 gg.

In realtà non è che dice che Konami sia sull'orlo del fallimento. Si contesta il fatto che alcuni in questo forum immaginino un prossimo futuro in cui e-football possa essere la pietra miliare,la punta di diamante,del calcio su consolle che sorpassera' tutti. Secondo me avrà il suo bacino di utenza,ma più o meno come negli anni passati.
Un free to play avrà sempre un bacino di utenza ENORME..... A patto che sia godibile... (Cosa che i primi mesi era distante anni luce)...

Sono curioso delle politiche EA ... Molto...

• Mi piace
Reazioni: the elder
Mi sa di no. A superstar becco IA con meno di 2000 di valutazione,con mia squadra a 2300 scarsi. Mentre mi è capitato vs PSG con 2300.
Ah ok allora non cambia in base alla difficoltà? Però vedi che cambiano perché non pensano che psg ed Inter nelle autentiche abbiano lo stesso potenziale :)
Ma hai fatto la pesca o te lo ha dato subito?
No no è lo screen del Messi che c’è nel nuovo pool , il Messi che ci hanno regalato a tutti e il Messi che attualmente è nella lista standard .

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Visto che ne stavate parlando....il 12 gennaio "scade" tantissima roba presente nell'online.
Ma davvero tanta. E coincide con la fine dell'attuale season e con quella dell'international Cup.
È dunque ovvio che quel giorno uscirà un fracco di roba nuova, eventi compresi.
Per l'offline chissà se possa essere questa la data giusta o se ci sarà da attendere fine gennaio.
Per favore non dire niente, x scaramanzia.
Ti ricordo un tuo post dove sbeffeggiavi tutti ricordando che Konami non ha mai sbagliato una Road map e che l offline arrivava entro il 31 dicembre 23,59,59.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Muttley
Ti ricordo un tuo post dove sbeffeggiavi tutti ricordando che Konami non ha mai sbagliato una Road map e che l offline arrivava entro il 31 dicembre 23,59,59.
Attento che il 2022 non è ancora finito.
Io attendo ancora fino a giovedì, anche se Bhatti ha spento il fuoco .

Attento che il 2022 non è ancora finito.
Io attendo ancora fino a giovedì, anche se Bhatti ha spento il fuoco .
Ma infatti, attendo con trepidazione sabato alle 23,59,59.
Tanto si sa che alle 00,00,00 non è cambiato nulla, tranne qualcuno che lo vedrà come un ritardo xchè il portinaio della sede in jappo ha aperto in ritardo la stanza del server e che hanno dovuto riinviare.

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Va che il proprietario del Como è talmente ricco che potrebbe comprare x intero tutta la serie B e fare andare i giocatori a lavorare con pala e piccone a drenare il lago.
Ho capito, ma la Reggina come farebbe a permettersi il lusitano a parametro 0? eppure in fifa 23 è accaduto con un’irrisoria facilità :D
immaginati il Granillo che va a botte di Siuuuuum per 90 minuti :D

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Probabilmente, quando parli di sbeffeggiare, ti riferisci ad uno dei tuoi post. Tipo quello di cui sopra
Io scrivevo solo che da aprile la konami aveva tenuto fede agli impegni. Stavolta non lo ha fatto, capiremo poi di quante settimane avrà cannato la data.
Se tu vivi di scaramanzia compra corni e tieni le dita incrociate.
Io ho dato una data certa in cui scadrà con certezza un mare di roba per l'online e dunque ne arriverà ancora di più di nuova.
E mi auguro che tra il 12 gennaio e fine gennaio arrivi anche il pack a pagamento per l'offline.
Mi auguro. Non do news.

Ho capito, ma la Reggina come farebbe a permettersi il lusitano a parametro 0? eppure in fifa 23 è accaduto con un’irrisoria facilità :D
Ma non solo, hai mai provato a fare il cambio proprietà?
Io ho provato ad avere il budget massimo e dare uno stipendio enorme a Messi x portarlo alla Roma.
Ha rifiutato continuamente.
Per me il calciomercato ha delle pecche che devono sistemare.

Ma non solo, hai mai provato a fare il cambio proprietà?
Io ho provato ad avere il budget massimo e dare uno stipendio enorme a Messi x portarlo alla Roma.
Ha rifiutato continuamente.
Per me il calciomercato ha delle pecche che devono sistemare.
No ci manca solo quello..già fare mercato così, senza sbloccare i fondi massimi, per me è troppo facile.

comunque me la volevo comprare pure la prima maglia del Como, mi piace assai. Io un pochino lo simpatizzo.

Probabilmente, quando parli di sbeffeggiare, ti riferisci ad uno dei tuoi post. Tipo quello di cui sopra
Io scrivevo solo che da aprile la konami aveva tenuto fede agli impegni. Stavolta non lo ha fatto, capiremo poi di quante settimane avrà cannato la data.
Se tu vivi di scaramanzia compra corni e tieni le dita incrociate.
Io ho dato una data certa in cui scadrà con certezza un mare di roba per l'online e dunque ne arriverà ancora di più di nuova.
E mi auguro che tra il 12 gennaio e fine gennaio arrivi anche il pack a pagamento per l'offline.
Mi auguro. Non do news.
Sbeffeggiare nel senso che hai ripreso un utente perché parlava di ritardi.
No.
I primi due punti, da roadmap, devono arrivare entro l'inverno, che inizia domani e finisce il 21 marzo 2023.
Il terzo punto, quello del DLC a pagamento per l'offline, invece deve arrivare entro il 31 dicembre 2022.
Questo è il tuo post.

• Mi piace
Reazioni: marcicella
Dai cri non mi pare stava facendo lo sbruffone, ha detto solo ciò che pensavo io molti altri. Se poi Konami ci prende per il C. È una altro discorso.
No ma figurati, era solo per dire anche a @Rebati che anche nelle migliori ipotesi Konami non rispetta le date.
Per cui in quell' occasione alcuni avevano criticato un utente xchè si era permesso di nutrire dubbi sulla uscita del DLC.
Alla fine dei conti aveva ragione.
Sempre se non esce entro il 31 alle 23,59,59.

Sbeffeggiare nel senso che hai ripreso un utente perché parlava di ritardi.

Questo è il tuo post.
Ho scritto questo solo perché l'utente non conosceva il contenuto dell'annuncio konami e scriveva che anche crossplay e non ricordo cos'altro dovevano arrivare entro fine dicembre.
Dove e chi sto sbeffeggiando?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair