eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dicevano che cambiava nome ma non modalità interne al gioco.
Hmm ti dirò se efootball mi tira fuori una master godibile per settembre mica lo so se easports fc retail lo comprerei.
mentre magari, qualora potessi comprare solo la mod. carriera di ea sports fc, un pensiero ce lo potrei pure fare..
sono troppi 70/80 euro per quanto lo sto sfruttando attualmente fifa 23.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
@zona Cesarini @Adelmo Maria Soriani @tarassato

Prima avevo giocato quella partita contro lo Spezia.
Nonostante i quasi 600 punti di valutazione squadra a mio favore ed i 30 per giocatore di media, partita finita 1-1 con, mi pare, sette tiri per parte.
Ammettiamo pure che abbia giocato in maniera molto soft, ma certo queste differenze non si avvertono.

Poco fa ne faccio un'altra per curiosità.
Becco l'Inter, Squadra quasi 2300 e overall dei giocatori realistici,

Penso :"chissà questi allora come giocano?". Mi aspetto un massacro.

Statistiche dopo il primo tempo, guardate i tiri.

Ma mettono i numeri a caso? :oops: :p

Nonostante i quasi 600 punti di valutazione squadra a mio favore ed i 30 per giocatore di media, partita finita 1-1 con, mi pare, sette tiri per parte.
Ammettiamo pure che abbia giocato in maniera molto soft, ma certo queste differenze non si avvertono.

Il dt offline ha senso fino ad un certo punto, lo so,
fondamentalmente tu devi farti gli squadroni per competere online e scalare le divisioni..la finalità del dt è quella..e nelle divisioni potrai assistere a partite belle ma anche a partite agghiaccianti, dipende da chi ti trovi di fronte.
l’offline del dt è più da considerarsi un allenamento per chi non se la sente ancora di giocare online, per chi vuole raffinare le proprie meccaniche di gioco, verificare l’intesa della squadra, gli schemi ecc.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: the elder

Il potenziale squadra cambia da quel che ho visto , cioè se giochi difficoltà media , sempre contro Inter ti ritrovi un Inter da 2100 esempio e non 2300

Che nessuno si offenda eh , per chi piace il dt fantasy, io per i miei gusti personali, se proprio sono “obbligato” a giocare online come da un anno a questa parte, preferivo le vecchie sfide online con squadre reali. Ci avevo giocato tantissimo tra gennaio e aprile.

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Il potenziale squadra cambia da quel che ho visto , cioè se giochi difficoltà media , sempre contro Inter ti ritrovi un Inter da 2100 esempio e non 2300
Io gioco a superstar.
Comunque il secondo tempo per mezz'ora non mi ha fatto superare la metà campo, ha segnato due gol e ha fatto 11 tiri a 0.
Cioè, il primo tempo 9 tiri a 1 per me e in mezz'ora del secondo 11 a 0 per la cpu.
Avrà anche cambiato la tacca, ma insomma....
Poi ha di nuovo smesso di giocare e ho anche accorciato le distanze sfiorando il pareggio.
Alla faccia di script nascosto, sembrava fatto proprio per invogliare il neofita a giocare.

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n e FraCast86

Tra un paio di settimane sarai lì a spacchettare...

Che nessuno si offenda eh , per chi piace il dt fantasy, io per i miei gusti personali, se proprio sono “obbligato” a giocare online come da un anno a questa parte, preferivo le vecchie sfide online con squadre reali. Ci avevo giocato tantissimo tra gennaio e aprile.
Io dopo esser riuscito in fifa 23 a prendere Cr7 a parametro 0 con il Como in B non so più cosa sia fantasy e cosa non lo sia :D

Beh in effetti se non ho Messi aggiornato non riesco a dormire la notte.
Eh ognuno di noi ha i suoi “capricci”. Si potrebbe dire la stessa cosa di chi senza il lavoro di Kimi e friends non avrebbero mai giocato a Pes , e senza i loro aggiornamenti anche oggi non aprirebbero più Pes 21.
O di chi senza offline sembra non dormici la notte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,860
Ultimo utente registrato
Axel WeITA

Utenti online