su pc i dati sono chiari. su steam fifa 23 attualmente ci sono collegati 88 mila giocatori, con punta massima 94 mila
efootball attaulmente ci sono collegate 9 mila persone con picco massimo di 13 mila.
una buona modalità on line, e una discreta modalità off line, con un gameplay sul 6 - -, una marea di licenze, a 60/80 euro attrae ancora molto di piu. rispetto a un free to play con una modalità on line pessima e senza off line.
Purtroppo hai ragione. Ieri sera, colto da un raptus calcistico (stavo guardando tutti goal del mondiale) ho voluto avventurarmi nel DT giocando un paio 3 partite online. Non l'avessi mai fatto...
A parte la pochezza e la confusionaria schermata che precede l'inizio di ogni partita (devi ogni volta cercarti tra i vari sotto-menù le tue preferenze) dandoti la sensazione di superficialità da giochino smartphone.
Stessa identica sensazione quando si arriva al menù di formazione.
Possibile mai che per vedere lo schieramento del mio avversario io debba arrivare ad aprire una nuova schermata? Dù palle...a volte evito proprio di guardarla per sbrigarmi.
Stessa cosa mi accade per visualizzare la mia di formazione.Fortuna è registrata e quindi vado a vedere solo la condizione dei giocatori.
Tutto questo è molto macchinoso. Anzi, fa proprio schifo per un gioco di nuova generazione e qua non c'entra proprio niente che sia gratis. Stessa cosa per le varie scelte cromatiche. È tutto davvero così pessimo nel introdurti nella partita che provi in tutte le maniere di sbrigarti spingendo i tasti per provare a skippare anche quello che non puoi!!!
Vogliamo finalmente parlare del gameplay online?
A parte il gameplay a +2 di velocità e vabbene, ma la cosa che più mi ha traumatizzato è stato il ritardo ai comandi praticamente in ogni partita. Sotto questo aspetto è davvero peggiorato tanto.
Che dire? Sono tornato con la coda tra le gambe nelle amichevoli offline...che palle di gioco.