eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lele neanche a me frega quanto vendono.
Non è un discorso che ho aperto perché mi interessa sapere se guadagnano.
Loro possono pure vendere i popcorn.
Ma qui molti pensano che konami abbia fatto i soldi con efootball...e che quindi è la mossa giusta.
Ho semplicemente chiesto se queste convinzioni fossero accompagnate da dei dati.
pes 2021 costava 30 euro, e hanno vendute 3.9 mln di copie.
se le cifre sono quelle che sviscerava @Pistiuk81 già stanno guadagnando di più annualmente con il solo dt..
con un gioco attualmente monco..
beh non mi sembrerebbe malaccio..
sono curioso di sapere come fatturi mln su mln al mese con la tua attività visto che fai così tanto la punta al ca**o brooo:D:p:)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
su pc i dati sono chiari. su steam fifa 23 attualmente ci sono collegati 88 mila giocatori, con punta massima 94 mila
efootball attaulmente ci sono collegate 9 mila persone con picco massimo di 13 mila.

una buona modalità on line, e una discreta modalità off line, con un gameplay sul 6 - -, una marea di licenze, a 60/80 euro attrae ancora molto di piu. rispetto a un free to play con una modalità on line pessima e senza off line.

Ultima modifica:
Buona sera ragazzi.. c’è qualcuno che sa dirmi se è possibile trasferire la propria squadra da Xbox a ps5? Ho collegato L id konami che uso su Xbox su ps5 ma non so come caricare dati..
in passato no, solo da xbox one a xbox serie x, e da ps4 a ps5, ma non so se hanno modificato questo elemento, visto ne parlavano nelle faq di efootball2022 quando è uscito.

• Mi piace
Reazioni: pesnic
su pc i dati sono chiari. su steam fifa 23 attualmente ci sono collegati 88 mila giocatori, con punta massima 94 mila
efootball attaulmente ci sono collegate 9 mila persone con picco massimo di 13 mila.

una buona modalità on line, e una discreta modalità off line, con un gameplay sul 6 - -, una marea di licenze, a 60/80 euro attrae ancora molto di piu. rispetto a un free to play con una modalità on line pessima e senza off line.
Ma Fifa ha sempre venduto immensamente di più rispetto ai calcistici konami..non è certo un trend che ha inaugurato efootball..
Almeno konami adesso guadagna di più stressandosi di meno, sto vs tra ea e konami non esiste..sti confronti tra le due compagnie insensati, le rivalità sul mercato so roba da anni 90(e prevalentemente le portano avanti i fans mica le compagnie)..forse sopravvive un minimo quella tra Apple e Samsung..

Ultima modifica:

Purtroppo hai ragione. Ieri sera, colto da un raptus calcistico (stavo guardando tutti goal del mondiale) ho voluto avventurarmi nel DT giocando un paio 3 partite online. Non l'avessi mai fatto...

A parte la pochezza e la confusionaria schermata che precede l'inizio di ogni partita (devi ogni volta cercarti tra i vari sotto-menù le tue preferenze) dandoti la sensazione di superficialità da giochino smartphone.
Stessa identica sensazione quando si arriva al menù di formazione.
Possibile mai che per vedere lo schieramento del mio avversario io debba arrivare ad aprire una nuova schermata? Dù palle...a volte evito proprio di guardarla per sbrigarmi.
Stessa cosa mi accade per visualizzare la mia di formazione.Fortuna è registrata e quindi vado a vedere solo la condizione dei giocatori.

Tutto questo è molto macchinoso. Anzi, fa proprio schifo per un gioco di nuova generazione e qua non c'entra proprio niente che sia gratis. Stessa cosa per le varie scelte cromatiche. È tutto davvero così pessimo nel introdurti nella partita che provi in tutte le maniere di sbrigarti spingendo i tasti per provare a skippare anche quello che non puoi!!!

Vogliamo finalmente parlare del gameplay online?
A parte il gameplay a +2 di velocità e vabbene, ma la cosa che più mi ha traumatizzato è stato il ritardo ai comandi praticamente in ogni partita. Sotto questo aspetto è davvero peggiorato tanto.

Che dire? Sono tornato con la coda tra le gambe nelle amichevoli offline...che palle di gioco.

Tra l’altro pare che in questo nuovo pack ci sia la versione the Mask di Gvardiol.

Più avanti usciranno senz’altramente altre chicche/amenità

• Mi piace
Reazioni: ceks
Ah... E visto che leggo spesso

EA = colosso
KONAMI = pezze al culo

Mi pare che i secondi hanno cambiato nome del gioco per scelta.... Altri perché COSTRETTI .. visto che l ultima richiesta FIFA era di 250milioni di dollari ANNUI solo per il nome !!

Quindi quando fate i bilanci con le spese della luce Konami.... Mettete alla EA anche qualche milione di dollaro SOLO per il nome...

Allegati

• Screenshot_2022-12-27-11-08-15-525_com.google.android.googlequicksearchbox.jpg
    Screenshot_2022-12-27-11-08-15-525_com.google.android.googlequicksearchbox.jpg
    31.1 KB · Visualizzazioni: 10
Purtroppo hai ragione. Ieri sera, colto da un raptus calcistico (stavo guardando tutti goal del mondiale) ho voluto avventurarmi nel DT giocando un paio 3 partite online. Non l'avessi mai fatto...

A parte la pochezza e la confusionaria schermata che precede l'inizio di ogni partita (devi ogni volta cercarti tra i vari sotto-menù le tue preferenze) dandoti la sensazione di superficialità da giochino smartphone.
Possibile mai che per vedere lo schieramento del mio avversario io debba arrivare ad aprire una nuova schermata? Dù palle...a volte evito proprio di guardarla per sbrigarmi.
Stessa cosa mi accade per visualizzare la mia di formazione.Fortuna è registrata e quindi vado a vedere solo la condizione dei giocatori.

Tutto questo è molto macchinoso. Anzi, fa proprio schifo per un gioco di nuova generazione e qua non c'entra proprio niente che sia gratis. Stessa cosa per le varie scelte cromatiche. È tutto davvero così pessimo nel introdurti nella partita che provi in tutte le maniere di sbrigarti spingendo i tasti per provare a skippare anche quello che non puoi!!!

A parte il gameplay a +2 di velocità e vabbene, ma la cosa che più mi ha traumatizzato è stato il ritardo ai comandi praticamente in ogni partita. Sotto questo aspetto è davvero peggiorato tanto.

Che dire? Sono tornato con la coda tra le gambe nelle amichevoli offline...che palle di gioco.
Tipica reazione di chi non ha mai giocato al Dream team. Per questo non sto neanche a ribattere....sei salito su una Ferrari dopo aver portato solo una panda, ci sta che non hai neanche idea di come si cambino le marce.

• Mi piace
Reazioni: concy81
Tipica reazione di chi non ha mai giocato al Dream team. Per questo non sto neanche a ribattere....sei salito su una Ferrari dopo aver portato solo una panda, ci sta che non hai neanche idea di come si cambino le marce.
Ma non è che se uno non piace il DT devi fare lo scontroso.
Definire il DT una Ferrari e l offline una panda è soggettivo.

Questo forum mi ricorda uno che ho beccato mesi fa dove gente che usava il TELEVIDEO si sentiva abbandonato !!

Quelle merde ONLINE gli stanno togliendo tutte le emozioni....

Rai e Mediaset infami !!!

E konami pure....

C ė chi condivideva il gioco in 4....

Chi aspettava dicembre col Lite per farsi delle belle partite gratis offline .....

Ed invece la Multinazionale cattivona ha preferito dare voce ai suoi investitori che gli chiedevano di investire dove la gente spende...

Follia ..

Non hanno ritegno

Hanno abbandonato coloro che nei tempi d'oro con i DVD masterizzati organizzavano tornei anche al mare !

Vergogna !!!

Che mondo di merda

• Mi piace
Reazioni: concy81
Se riesci ad argomentare la tua opinione attraverso il ragionamento e che sia un minimo logico e con spirito di persuasione, senza travasare in lezioni private, ovviamente il tutto accompagnato da educazione e rispetto delle idee altrui, perché no?!?

Aspetto di leggere la tua opinione e dibattere le nostre divergenze.
Dai che riusciamo a farlo :p

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81

io ci gioco online ,mi piaceva tanto il my club e voglio continuare a farlo in Efootball perché a sprazzi mi diverte e perché questo abbiamo,ma apparte un po'di impazienza che dimostri nel navigare tra i menù e schemi di gioco,ti do ragione su tutto,i menù andrebbero rivisti e il gameplay soffre di ritardi nei comandi e di giocatori con amnesie colossali,sulla velocità ci si può passare su perché poi l occhio si abitua..ma di lavoro c'è n'è molto da fare.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online